Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomodoro
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomo
Con Mancini e Vialli nel 94 probabile che oggi avremmo un Mondiale in più.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Per ricordi mondiali direi di riusare il redivivo
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=14&t=15286
qui lasciamolo agli emuli della Parodi
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=14&t=15286
qui lasciamolo agli emuli della Parodi

- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
E se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper.
Mancini tra l'altro mi pare si escluse da solo da quella nazionale e Vialli quell'anno era sempre infortunato.
Mancini tra l'altro mi pare si escluse da solo da quella nazionale e Vialli quell'anno era sempre infortunato.
-
- Hero Member
- 642
- 869
No Vialli aveva rapporti tesi con Sacchi.ripper23 ha scritto:E se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper.

Mancini fuori per scelta tecnica.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
DROGBA86 ha scritto:No Vialli aveva rapporti tesi con Sacchi.![]()
Ricordo bene la vicenda.
Sacchi disse che aveva chiesto al gruppo se poteva convocare Vialli e aveva ricevuto il via libera.
Vialli non prese bene la scarsa fiducia del CT nei suoi confronti e rifiuto' la convocazione.
Still taking my time to perfect the beat
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Padre di def bomberdefendthestar ha scritto:torniamo a parlare dei veri argomenti di questo topic, mio padre non molto tempo fà aveva una compagna di Cuba, la quale una sera ha preparato tipo 14 piatti cubani, pollo riso avocado fagioli ecc ecc.. piango ancora all idea che si son lasciati![]()
prima di lei stava con una ragazza di colore nata tra la costa d'avorio e la francia ma cresciuta da una famiglia italiana. anche lei, preparò la cena di natale mai mangiato cosi bene.

Never Underestimate the Heart of a Champion
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
T-Time ha scritto:Su Baggio a Usa '94 non si può leggere comunque che non doveva giocare la finale dai, è il trionfo del senno di poi.
Da solo ci ha fatto vincere ottavi, quarti e semifinali e doveva tenerlo fuori? Per far giocare chi?
Massaro?
Il giovane Zola, col karma negativo addosso dell'espulsione?
Signori che faceva i capricci?
Sacchi se avesse perso senza schierarlo non sarebbe potuto tornare in Italia, altroché. Linciaggio garantito.
Qualunque allenatore al mondo avrebbe messo Baggio in finale, era semplicemente la cosa da fare.
Ti rispondo dall'altra
-
- Pro
- 1720
- 431
RizzK8 ha scritto:Padre di def bomberdefendthestar ha scritto:torniamo a parlare dei veri argomenti di questo topic, mio padre non molto tempo fà aveva una compagna di Cuba, la quale una sera ha preparato tipo 14 piatti cubani, pollo riso avocado fagioli ecc ecc.. piango ancora all idea che si son lasciati![]()
prima di lei stava con una ragazza di colore nata tra la costa d'avorio e la francia ma cresciuta da una famiglia italiana. anche lei, preparò la cena di natale mai mangiato cosi bene.![]()
![]()
mio padre bomberone d'area. la tipa mezza franco-italo-ivoriana è stata pure MISS PARIGI quando aveva 18 anni e lo sarebbe ancora adesso a parer mio
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Dimenticanza mia sull'indiana. Buonissima sia nella versione occidentalizzata che in quella originale. A mio avviso inoltre, tra le cucine orientali, è quella più facilmente imitabile "a casa".johnOJ ha scritto: Niente da dire sull'indiana? a mio parere la migliore in assoluto. Molto bene anche quella vietnamita. Quella cinese invece la odio, ma semplicemente perché ho sempre mangiato in postacci. Dovrei riprovare in Cina per ricredermi (e mi ricrederei).
- sonnechiosissimo
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
Tornando al pallone d'oro, parlando di punte pure il migliore di sempre senza se e ma a mio parere fu il Ronaldo (fenomeno) quello con i Dentoni maiuscoli!! Non ricordo un giocatore più dominante in quel ruolo (forse solo Van Basten si avvicina, con caratteristiche diverse, ma la sua carriera fini troppo presto e lo dico da interista)
Discorso mondiale
Nel 94 sacchi schierò la miglior formazione possibile in quel momento, ci giocarono contro la sfortuna e l'afa terribile! Forse manco lucidità nella scelta dei rigoristi, ma a quel punto va sul dischetto chi se la sente (vedi Grosso 2006!!)
Vogliamo parlare di Spizzico??come fa una catena italiana a fare delle pizze così gommose, l'unica cosa veramente buona sono le patatine
p.s. Mi scuso per il mio spagnolo deficitario di alcuni post fa
Discorso mondiale
Nel 94 sacchi schierò la miglior formazione possibile in quel momento, ci giocarono contro la sfortuna e l'afa terribile! Forse manco lucidità nella scelta dei rigoristi, ma a quel punto va sul dischetto chi se la sente (vedi Grosso 2006!!)
Vogliamo parlare di Spizzico??come fa una catena italiana a fare delle pizze così gommose, l'unica cosa veramente buona sono le patatine

p.s. Mi scuso per il mio spagnolo deficitario di alcuni post fa

go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
sonnechiosissimo ha scritto: Nel 94 sacchi schierò la miglior formazione possibile in quel momento, ci giocarono contro la sfortuna e l'afa terribile! Forse manco lucidità nella scelta dei rigoristi, ma a quel punto va sul dischetto chi se la sente (vedi Grosso 2006!!)
ma parli della finale o dell'intero mondiale?
no perchè sul mondiale ci sarebbero da dire svariate cose in merito.
poi parlare di sfortuna in un conteso dove veramente avemmo un culo che solo l'argentina di 4 anni prima ci fu (nettamente) superiore... beh, fa un po' strano!!!
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
The goat ha scritto:sonnechiosissimo ha scritto: Nel 94 sacchi schierò la miglior formazione possibile in quel momento, ci giocarono contro la sfortuna e l'afa terribile! Forse manco lucidità nella scelta dei rigoristi, ma a quel punto va sul dischetto chi se la sente (vedi Grosso 2006!!)
ma parli della finale o dell'intero mondiale?
no perchè sul mondiale ci sarebbero da dire svariate cose in merito.
poi parlare di sfortuna in un conteso dove veramente avemmo un culo che solo l'argentina di 4 anni prima ci fu (nettamente) superiore... beh, fa un po' strano!!!
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Diciamo che nel 94 Sacchi qualche cagata la fece: sono convinto che con Bergomi e Ferrara in difesa e Mancini e Vialli davanti le cose sarebbero cambiate. Anche un Signori schierato maggiormente non avrebbe fatto schifo
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
The goat ha scritto: poi parlare di sfortuna in un conteso dove veramente avemmo un culo che solo l'argentina di 4 anni prima ci fu (nettamente) superiore... beh, fa un po' strano!!!
Culo quando, contro la Nigeria?
Le partite durano 90'+recupero.
Poi nessuno ricorda MAI l'espulsione ridicola di Zola, che ci fece bruciare energie preziose. Culo anche li'?
Come per il 2006, ogni tanto salta fuori qualcuno che si attacca al rigore dubbio contro l'Australia. Peccato che prima c'era stata l'espulsione inventata di Materazzi, senza la quale l'avremmo chiusa prima..
Still taking my time to perfect the beat