Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Premier League 2013-14

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Premier League 2013-14

Messaggio da lele_warriors » 06/08/2013, 23:34

SCOTLAND: Section closed for safety reasons after repeated warnings to fans to remain seated.

Celtic has decided to close the 111 section where Green Brigade stand during matches. The section has been closed because of "safety reasons". According to Celtic, some of the problems have been overcrowding section, 190 broken seats and fans refusing to sit during matches.

Statement from Celtic:
"In order to protect our Safety Certificate, it is essential that we comply with all of our duties in terms of safety for spectators at Celtic Park. Unsafe behaviour at Celtic Park is not acceptable and we have made our position on this clear.
"Under advice from the Safety Advisory Group, which includes representatives of Scottish Fire and Rescue Service, Scottish Ambulance Service, Police Scotland and the Council, it is open to Glasgow City Council to enforce a reduction in stadium capacity or, ultimately, to close a stadium."

Green Brigade's statement:
''The Green Brigade are disappointed to announce that our section in 111 is to be closed by Celtic Football Club. Pathetically, this is due to ‘lateral movement’ which has been deemed ‘unsafe’ by the club’s directors. Our group and section has continually made concessions and strived to be co-operative with the club over various safety concerns so we are left dismayed that such drastic and immediate action has been taken over such a trivial and harmless movement.

''The Group is currently seeking legal advice and will consult with those in our section over the coming days. A detailed statement shall be released over the next few days and we'd advise all within our section to take no action until we have had the opportunity to discuss our options together. We would like to stress that this is not the end of the Green Brigade. Decisions and hurdles like these will only strengthen our Group's resolve. We would like to thank the Celtic support who have continually backed, funded and inspired our group from our formation to the present day and we can assure you that none of this support will have been in vain.''

Immagine
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 07/08/2013, 0:11

Grazie a tutti per la spiegazione :ok:

MarcoRVD
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Contatta:

Messaggio da MarcoRVD » 07/08/2013, 1:46

Ed è anche un quartiere pieno di turchi. Ma pieno! Tutti i negozi in zona White Hart Lane hanno nomi ed insegne turche, compreso un pub proprio dietro allo stadio. Passando lì davanti ho sbirciato all'interno: tutti i clienti rigorosamente con la maglia di una qualche squadra turca mentre sul megaschermo andava in onda.....sì, una partita di campionato turco. Tutto questo a mezz'ora dall'inizio di una partita di FA Cup del Tottenham :forza:
Världens bästa Karlsson

Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 07/08/2013, 9:45

Sberl ha scritto:Confermo in toto, come quartiere è uno dei più brutti di Londra (non a caso inoltre fu anche uno dei centri dove i moti londinesi di 2 anni fa furono più accesi) e val la pena di essere visto solo per White Hart Lane.
Anche il presidente, se non ricordo male, ha origini ebraiche

Solo per il WHL mi sembra esagerato. C'è il British Museum che si lascia guardare, la Stele di Rosetta vale il prezzo del biglietto da sola.
Quando andai a Tottenham (Pasqua 2011) ricordo che notai che era un quartiere unico tra quelli che avevo visto (i più gettonati). Ricordo una prevalenza di neri e turchi/indiani: si notava che era un quartiere principalmente d'immigrati.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/08/2013, 10:17

Radiofreccia ha scritto:
Sberl ha scritto:Confermo in toto, come quartiere è uno dei più brutti di Londra (non a caso inoltre fu anche uno dei centri dove i moti londinesi di 2 anni fa furono più accesi) e val la pena di essere visto solo per White Hart Lane.
Anche il presidente, se non ricordo male, ha origini ebraiche

Solo per il WHL mi sembra esagerato. C'è il British Museum che si lascia guardare, la Stele di Rosetta vale il prezzo del biglietto da sola.
Quando andai a Tottenham (Pasqua 2011) ricordo che notai che era un quartiere unico tra quelli che avevo visto (i più gettonati). Ricordo una prevalenza di neri e turchi/indiani: si notava che era un quartiere principalmente d'immigrati.

Radio, ma che cavolo stai dicendo?
Il British è in centro Londra eh (con ingresso gratuito, tra l'altro)...Bloomsbury se non ricordo male, ma da tutt'altra parte rispetto a Tottenham, che è a nord di Londra e confina con Islington.

EDIT: ho qualche dubbio che tu sia stato veramente a Tottenham eh...perchè a Tottenham turismo zero, ci si va solo per le partite. Bloomsbury e zona British sono uno dei quartieri più belli ed eleganti di tutta Londra...
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5889

Messaggio da andreaR » 07/08/2013, 11:15

mi ero perso l'infornata di udinese finita al watford, fra cui faraoni e fabbrini, due che promettevano bene e ora si ritrovano in serie B

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 07/08/2013, 11:32

Sberl ha scritto:
Radio, ma che cavolo stai dicendo?
Il British è in centro Londra eh (con ingresso gratuito, tra l'altro)...Bloomsbury se non ricordo male, ma da tutt'altra parte rispetto a Tottenham, che è a nord di Londra e confina con Islington.

EDIT: ho qualche dubbio che tu sia stato veramente a Tottenham eh...perchè a Tottenham turismo zero, ci si va solo per le partite. Bloomsbury e zona British sono uno dei quartieri più belli ed eleganti di tutta Londra...

Penso che Radio si confonda con la fermata della metro Tottenham Court Road che, essendo su Oxford street e' vicina al British e quindi in una fighissima zona centrale. Il quartiere Tottenham e' a nord ma non so come sia, mia moglie viveva a Islington e non era una meraviglia, penso che Tottenham non sia molto diverso.

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/08/2013, 11:40

Islington a me non e' dispiaciuto, ma da calciofilo non faccio testo...
Immagine

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 07/08/2013, 11:50

Sberl ha scritto:Islington a me non e' dispiaciuto, ma da calciofilo non faccio testo...

La parte dove stava mia moglie (Upper Holloway) era una zona residenziale tranquilla, dico che non e' una meraviglia nel senso che non e' turistica a meno che non ti piaccia lo spaccato di vita londinese (qualche locale carino, mercatini, ecc..). Non e' un postaccio per viverci ma sicuramente non compare sulla guida del Touring club.
:naughty:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 07/08/2013, 11:50

Sberl ha scritto:Radio, ma che cavolo stai dicendo?

Io scesi a Tottenham Court Road. Dedussi di essere nel quartiere di Tottenham, ma forse mi sbagliavo.

:forza:
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/08/2013, 11:54

Radiofreccia ha scritto:
Sberl ha scritto:Radio, ma che cavolo stai dicendo?

Io scesi a Tottenham Court Road. Dedussi di essere nel quartiere di Tottenham, ma forse mi sbagliavo.

Forse?!?!?!?!?
Radio, fila a studiare la geografia londinese! :thumbup:
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 07/08/2013, 12:19

io mi sono trovato un turco di madre italiana a Tottenham a indicarmi lo stadio in perfetto italiano XD, gran tifoso del.... non ridete....Gaziantespor XD

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 07/08/2013, 12:22

Mamma mia Radiofreccia, dopo questa DEVI andare a White Hart Lane a chiedere perdono per quanto detto :biggrin:
Tottenham Court è una fermata della Central (? vado a memoria) che nulla ha a che vedere con il quartiere di Tottenham, che si trova nel borough di Haringey, nord di Londra (zona 3 dei mezzi pubblici, per chi è stato a Londra).

Saluti a tutti :biggrin:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 07/08/2013, 12:25

Comunque sul legame Tottenham-ebrei è un legame di anni e anni fa, ora Tottenham è un quartiere multietnico dove gli ebrei sono tanti quanti a Islington o Hammersmith. Ma all'origine sì, e questo negli anni è rimasto, tant'è che l'insulto "Yids" rivolto ai tifosi dagli avversari è diventato con il tempo il soprannome dei tifosi stessi degli Spurs (yid army), ma che di ebreo hanno niente. Giusto per precisare

Ah gente di Premier, abbiamo organizzato due fanta sul sito della Premier.
Uno testa-a-testa, ma c'è solo più un posto disponibile (codice 41166-201474), l'altro classico (codice 41166-204404) e qui i posti sono infiniti. Se volete partecipare a Sberl e me fa solo che piacere :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 07/08/2013, 14:43

Mi sono iscritto anche alla vostra, mi sembrava giusto!

Nel mentre, do un'occhiata alla cartina geografica londinese.

:laughing:

Rispondi

Torna a “Calcio”