[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lBE-iKe6d_I[/youtube]
predu17 ha scritto:Mo_Pete ha scritto:Io son contento che la Juve sia passata....e non sono juventino. Ma il mio ragionamento si applicherebbe a qualsiasi squadra italiana in Europa..
Sei un feticista del ranking, di la verità
Rico Tubbs ha scritto:Fa male uscire così dopo aver dominato l'intera partita, culo enorme del Siviglia, ma il Valencia ha un cuore grandissimo![]()
Per fortuna ci ha pensato la Juve a rendere la giornata meno amara![]()
![]()
LeatherBoy ha scritto:Rico Tubbs ha scritto:Fa male uscire così dopo aver dominato l'intera partita, culo enorme del Siviglia, ma il Valencia ha un cuore grandissimo![]()
Per fortuna ci ha pensato la Juve a rendere la giornata meno amara![]()
![]()
Eh già, giustamente questo vi resta![]()
![]()
mi sembra giusto, per contare i vostri scudetti avete bisogno anche dei nostriRico Tubbs ha scritto:LeatherBoy ha scritto:
Eh già, giustamente questo vi resta![]()
![]()
Eh si, su di voi possiamo sempre contare![]()
![]()
Bravo Boantos!boantos ha scritto:Sì ma non c'è da prendersela a male. Rico è interista, gli sta sui maroni la Juventus e giustamente ci tifa contro ed è contento se perdiamo.
Non mi sembra niente di male.
Io non mi sono mai vergognato di dire che quando il Liverpool vinse in rimonta contro il Milan ho goduto come un riccio. Fa parte del calcio.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
boantos ha scritto:Sì ma non c'è da prendersela a male. Rico è interista, gli sta sui maroni la Juventus e giustamente ci tifa contro ed è contento se perdiamo.
Non mi sembra niente di male.
Io non mi sono mai vergognato di dire che quando il Liverpool vinse in rimonta contro il Milan ho goduto come un riccio. Fa parte del calcio.