Masterchef in the World
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6016
Re: R: Masterchef in the World
Quella che mi è più simpatica è Enrica (oltre Alberto). La tosHana figlia del calciatore. Autoironica, non se la tira e sembra preparare sempre buoni piatti. Anche se il filosofo di guerra Federico non è d'accordo.
Lo colpisse un PROGETTILE LETALI, mannaggia a lui.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Lo colpisse un PROGETTILE LETALI, mannaggia a lui.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Re: Masterchef in the World
Ma io più che altro mi son chiesto una cosa... Si era staccato un pezzo della planetaria e non "girava" più il composto... Non era più semplice riattaccarlo?Bonaz ha scritto: Beatrice assurda, ma cosa si aspettava riciclando il pan di spagna degli altri?

Enrica, il dottore (anche se pecca di creatività per sua stessa ammissione) e Alberto palesemente i migliori al netto di antipatie personali... Alberto dubito che vinca perchè comunque è troppo flemmatico e non sa imporsi nelle esterne... Infatti la sua squadra in una maniera o nell'altra perde sempre, anche se magari lui fa la sua parte a regola d'arte.
Rachida. Basta cazzo basta. Prima la fermano quando se n'era già andata, poi le dicono di non presentare prosciutto e melone (

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16673
- 2150
- Contatta:
Il problema di Rachida è che si parla sempre di Rachida
Poi è chiaro che il programma è pronto da mesi e non sapevano che avrebbe attirato le ire degli spettatori (quindi anche ascolti
)
Attualmente i top3 sono Federico, nonno Alberto ed Enrica, con Eleonora e Almo subito dietro
Secondo me i prossimi che lasciano sono Emma e il ricciuto
Poi è chiaro che il programma è pronto da mesi e non sapevano che avrebbe attirato le ire degli spettatori (quindi anche ascolti

Attualmente i top3 sono Federico, nonno Alberto ed Enrica, con Eleonora e Almo subito dietro
Secondo me i prossimi che lasciano sono Emma e il ricciuto

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Senior
- 114
- 177
Ce la ricorderemo così.

-
- Senior
- 114
- 177
Re: R: Masterchef in the World
ride_the_lightning ha scritto: Lo colpisse un PROGETTILE LETALI, mannaggia a lui.
Non una brutta meccanica di lancio eh.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6016
terzo round è uno steal (cit.)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13882
- 9867
Devi contare che nel draft MLB ce ne sono molti di più, anche un decimo round è uno steal.
La foto di Sky sport.

La foto di Sky sport.

- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Alberto chiaramente oltre ad essere idolo è anche molto bravo. Conosce la cucina, ha esperienza e non mi sembra senta la pressione delle sfide.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
hispanico82 ha scritto:Alberto chiaramente oltre ad essere idolo è anche molto bravo. Conosce la cucina, ha esperienza e non mi sembra senta la pressione delle sfide.
Alberto è clutch
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
viste finalmente...
innanzitutto contento per Eleonora:presentuosa senza poterselo permettere...almeno il dottore crea,vince prove...lei no...
al momento Federico,Alberto ed Eleonora favoriti...Enrica non è male ma non ha mai vinto...e questo pesa...
Alberto secondo me si sta tenendo le armi pesanti per le battute finali...clamoroso come gestisca il pressure nonostante sembri il più lento e meno creativo...il suo zabaione me lo son mangiato con gli occhi...
su Rachida:per me volevano mandare a casa Michele e Ludovica già col dolce,in cui sono stati chiaramente i peggiori...han dovuto rimandare perchè era uscita Eleonora...
Joe lancia come Roy Halladay
innanzitutto contento per Eleonora:presentuosa senza poterselo permettere...almeno il dottore crea,vince prove...lei no...
al momento Federico,Alberto ed Eleonora favoriti...Enrica non è male ma non ha mai vinto...e questo pesa...
Alberto secondo me si sta tenendo le armi pesanti per le battute finali...clamoroso come gestisca il pressure nonostante sembri il più lento e meno creativo...il suo zabaione me lo son mangiato con gli occhi...
su Rachida:per me volevano mandare a casa Michele e Ludovica già col dolce,in cui sono stati chiaramente i peggiori...han dovuto rimandare perchè era uscita Eleonora...

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Rasheed ha scritto:viste finalmente...
Rasheed non si chiamano tutte Eleonora

Quella che è uscita (e quindi colei che consideri presuntuosa) è Beatrice..
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
si scusa,lapsus
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
MarkoJaric ha scritto: Quella che è uscita (e quindi colei che consideri presuntuosa) è Beatrice..
BeatVice, please.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Ahahah vero :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
In pari anche io....
Alberto di gran lunga il preferito, con gli altri terzi. Il dottore molto bravo, ma come avete già sottolineato, che palle con sta flemma filosofica. Aho, fai l'ematologo, mica il chirurgo d'urgenza eh!
Eleonora molto brava, ma la vorrei vedere confermarsi.
Enrica anche a me piace molto e ispira molto, ma per ora deve ancora trovare la forza per distinguersi. E' anche vero, soprattutto nell'edizione americana, che di solito chi fa sfracelli all'inizio poi in fondo si squaglia...
Pian piano stanno eliminando chi deve essere eliminato...manca Rachida, letteralmente insopportabile. Ma in un modo o nell'altro la sta scampando sempre...
Dimenticavo...li voglio vedere alle prese col pesce!!!!!!
Alberto di gran lunga il preferito, con gli altri terzi. Il dottore molto bravo, ma come avete già sottolineato, che palle con sta flemma filosofica. Aho, fai l'ematologo, mica il chirurgo d'urgenza eh!
Eleonora molto brava, ma la vorrei vedere confermarsi.
Enrica anche a me piace molto e ispira molto, ma per ora deve ancora trovare la forza per distinguersi. E' anche vero, soprattutto nell'edizione americana, che di solito chi fa sfracelli all'inizio poi in fondo si squaglia...
Pian piano stanno eliminando chi deve essere eliminato...manca Rachida, letteralmente insopportabile. Ma in un modo o nell'altro la sta scampando sempre...
Dimenticavo...li voglio vedere alle prese col pesce!!!!!!
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025