Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Portland Trail Blazers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da Rasheed » 01/12/2012, 14:47

peraltro tra un po'cominciano anche a parlare del GM...

perchè al momento non mi sembra molto di più di uno che ha preso il contratto della vita perchè l'anno scorso ha scambiato per CP3

metropolis
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Portland Trail Blazers

Messaggio da metropolis » 01/12/2012, 22:14

Ciao, vi leggo da molto, ma solo ora mi appresto a scrivere ... adoro il basket, ma mi definisco un profano dal punto di vista tecnico e, pur passando la gran parte dell'anno sportivo a giocare e a fare l'allenatore di pallavolo, non disdegno di essere umiliato tra amici (non sono bravo a giocare, ma sono figo :biggrin: ) sempre con la mia canotta nera con fascia diagonale bianco-rossa n. 7 "Roy".

Fino ad ora le ho viste quasi tutte, dalla prima Win contro gli odiatissimi Lakers fino all'inguardabile spettacolo vs Boston ... e qui mi nascono i quesiti da profano:
- Boston ha difeso forte? ... a occhio non mi è sembrato, ma buttarla dentro sembrava davvero un fatto casuale
- Ho perso la voglia di contare quanti tiri liberi si sbagliano ...
- E' davvero l'anno zero? Se sì, perché non viene dato spazio ai vari Leonard e Freeland, panchinando un po' di più Hickson e segando (non in senso contrattuale) Pavlovic ... tanto perdere per perdere, preferirei perdere giocando con i giovani, così almeno si fanno un po' le ossa.

Quasi quasi pure io mi schiererei dalla parte di chi spera in una trade che riguardi Alridge, ovviamente non in cambio di fuffa.

Pavellicus
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Pavellicus » 02/12/2012, 19:24

W. Barton 12:47 3-5 1-3 0-0 -14 0 1 1 0 1 1 2 1 0 7
J. Jeffries 05:30 1-1 0-0 0-0 -4 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2
M. Leonard 19:40 1-1 0-0 0-0 -10 1 1 2 0 1 0 2 2 0 2
N. Smith 12:09 3-6 0-2 0-0 -3 0 0 0 2 0 0 1 0 0 6
L. Babbitt 12:59 2-7 0-4 0-0 -7 1 4 5 0 0 0 0 1 0 4
J. Freeland 12:15 3-4 0-0 2-2 0 0 2 2 0 3 0 0 1 0 8

grazie a dio ha giocato la panca... e guarda caso abbiamo vinto...

o meglio avremmo vinto anche senza gli overtime se jj sapesse giocare a basket...
dio mio ma quand'è che smettiamo di farlo giocare?

COF COF FREELAND?
Ultima modifica di Pavellicus il 02/12/2012, 19:26, modificato 1 volta in totale.

Pavellicus
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Pavellicus » 02/12/2012, 19:26

metropolis ha scritto:Ciao, vi leggo da molto, ma solo ora mi appresto a scrivere ... adoro il basket, ma mi definisco un profano dal punto di vista tecnico e, pur passando la gran parte dell'anno sportivo a giocare e a fare l'allenatore di pallavolo, non disdegno di essere umiliato tra amici (non sono bravo a giocare, ma sono figo :biggrin: ) sempre con la mia canotta nera con fascia diagonale bianco-rossa n. 7 "Roy".

Fino ad ora le ho viste quasi tutte, dalla prima Win contro gli odiatissimi Lakers fino all'inguardabile spettacolo vs Boston ... e qui mi nascono i quesiti da profano:
- Boston ha difeso forte? ... a occhio non mi è sembrato, ma buttarla dentro sembrava davvero un fatto casuale
- E' davvero l'anno zero? Se sì, perché non viene dato spazio ai vari Leonard e Freeland, panchinando un po' di più Hickson e segando (non in senso contrattuale) Pavlovic ... tanto perdere per perdere, preferirei perdere giocando con i giovani, così almeno si fanno un po' le ossa.

Quasi quasi pure io mi schiererei dalla parte di chi spera in una trade che riguardi Alridge, ovviamente non in cambio di fuffa.

ciao nuovo arrivato!! fa piacere un nuovo compagno di sventure :biggrin: :biggrin: :biggrin:

cmq no boston non ha difeso forte siamo noi che facciamo schifo.

sulla tua discussione della rifondazione o meno dubito che portland abbia voglia di fare tank sfrenato visto e considerato lee mosse di mercato dell'anno scorso , la speranza della società è di saltare quegli anni buoi e fare il rebuildi su una base solida .

;)

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 03/12/2012, 13:28

metropolis ha scritto:Ciao, vi leggo da molto, ma solo ora mi appresto a scrivere ... adoro il basket, ma mi definisco un profano dal punto di vista tecnico e, pur passando la gran parte dell'anno sportivo a giocare e a fare l'allenatore di pallavolo, non disdegno di essere umiliato tra amici (non sono bravo a giocare, ma sono figo :biggrin: ) sempre con la mia canotta nera con fascia diagonale bianco-rossa n. 7 "Roy".

Benvenuto, un tifoso Blazers in piu' non fa mai male :metal:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

metropolis
Newbie
Newbie

Messaggio da metropolis » 03/12/2012, 16:16

Grazie dei benvenuti.

Partitaccia pure con i Cavs ... vinta sì, ma giocata coi piedi e con una buona dose di fondoschiena; di buono c'è che Price e Pavlovic non si son tolti la tuta; buon Freeland (che d'ora in poi chiamerò Free_Land) ... d'altra parte uno con un cognome così è destinato al successo in USA :laughing:

Tornando al discorso che avevo introdotto, non dico di fare tank, ma, a parer mio, se si vuole costruire una solida base, è necessario sacrificare quest'annata per far giocare i giovani, anche a costo di chiudere sotto le 30 W stagionali (i vantaggi alla lottery sono un "effetto collaterale", ma intanto i ragazzini si son fatti le ossa), e a fine stagione fuori dalle palle i pesi morti; tenere in campo 35 minuti Hickson non serve a nulla, quando mi ruba spazio a tale Leonard che, mi pare di aver intuito, sia uno che per migliorare deve sbattere contro le difficoltà.

Ah, ogni tanto mi piace drogarmi e andare sulla Trade Machine per partorire "cose pazze": http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=cl9enpl :forza:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 03/12/2012, 16:22

scambiare per Gasol per noi non ha senso...
i Lakers la farebbero subito

metropolis
Newbie
Newbie

Messaggio da metropolis » 03/12/2012, 16:58

^^^
si si, la trade era ironica ... non per niente ho scritto che prima di provarle mi drogo :biggrin:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 04/12/2012, 8:32

non l'ho vista...
gli HL di ESPN mostrano brani di pessima difesa...imbarazzante la schiacciata concessa a Mullens...

eppure...hanno troppo talento per non vincere almeno 36-37 partite in questa NBA...troppa gente che può fare 20-25 punti(magari insieme,come stanotte)e portarti a vincere con squadre inferiori alla tua...

8-10...proiezione?36.4 vittorie...appunto

blazersmania76
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
9
50

Messaggio da blazersmania76 » 04/12/2012, 9:07

Ti straquoto anche se....togli un paio o forse tre sconfitte oscene tipo @Washington @Detroit e in casa contro Atlanta e il record si ribalta a 10-8...suona bene la parola LIMBO? Ormai la difesa o presunta tale non la commento neanche piu....

metropolis
Newbie
Newbie

Messaggio da metropolis » 04/12/2012, 10:11

Ho visto il condensed sul league pass e già sul 22-8 mi è passata la voglia di rivedermela per intero stasera; vedo un pò di stats e leggo Price DNP, Jeffries DNP, Hickson 12' e dentro i "giuovani": a parer mio, questa è una strada percorribile, ovvio che a breve il buon #21 deve uscire dallo starting five ... diventa limbo se continua a rubare spazio ad altri.

Altro carico da 100 subito ... insegniamo la difesa a codesti ragazzuoli cribbio!!! ... oppure se quest'anno è optional, scambiamo Aldridge per Bargnani e vaffancuore ... http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=ckj9ujg

blazersmania76
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
9
50

Messaggio da blazersmania76 » 06/12/2012, 15:35

Sconfitta molto preventivabile a Indy... si torna dal giro a est con un 2-5 che poteva essere anche 0-7... :penso:

dfavors
Senior
Senior
44

Messaggio da dfavors » 07/12/2012, 11:32

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 08/12/2012, 14:01

Claver mandato in D-League. Claver. In D-League. Questa è violenza verso il basket.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 09/12/2012, 13:27

occhio tifosi Blazers...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”