te a colazione ti puoi mangiare giusto le cozze crude...theanswer74 ha scritto: Magnus me lo magno a colazione.
Non fatelo, mi è pure simpatico - leggi: è lacustre.
Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Sono Juventino, e non amo Zeman. Per puro caso.
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
francilive ha scritto:te a colazione ti puoi mangiare giusto le cozze crude...theanswer74 ha scritto: Magnus me lo magno a colazione.

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
LeatherBoy ha scritto:
Avevo di meglio da fare![]()
Non avrai usato quei termini specifici, ma il discorso di fondo era quello.
meglio per te, ma poi perdi il diritto di giudicare se poi spari certi wingo, e no il discorso di fondo, non era quello. Le parole sono importanti-
Non so cosa ci hai voluto leggere, e non posso saperlo.
ritenta, sarai più fortunato

e occhio al pannolone stanotte.
- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
PLATOON ha scritto: Gianny almeno da parte mia non è che dico Zeman è il migliore di tutti, è il profeta ecc... Zeman è uno che regala emozioni, che ti fà divertire, non vince un cazzo come tutti, ma le sue salvezze e promozioni ti regalano ricordi bellissimi. Io preferisco essere salvato, promosso o portato in champions da lui e non da Mazzarri e il suo 3/5/2, il lancio a Maggio sulla fascia, il palla a Lavezzi e speriamo che inventi, oppure incrocio le dita per gol di hamsik o cavani.
ecco, questa direi che è la conclusione perfetta. mille volte meglio Zeman di Mazzarri, in ogni luogo e in ogni lago, e credo che su questo possano dirsi d'accordo tutti i partecipanti a questo gustoso thread.
prendo in prestito la paletta dal buon timme e ti assegno un bel 9 secco, senza se e senza ma.
Che alla Juve in quegli anni si abusasse forse un pò credo si notasse. Non lo facevano solo loro? probabile, diciamo pure certo. Ma la Juve condannata
eh no.
juve condannata no però, ti ho fatto i complimenti un secondo fa e mi crolli proprio sulla linea del traguardo come apollo ohno a salt lake city.

riprendo la paletta col 9 e ti ci percuoto violentemente.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
dai facciamo capolineaaaaaaaaaaaaaaaaaa gente.
per gambizzazioni, vemdette trasversali, e minacce, usate i pm. Ho la casella libera.
Non so domani che vità avrà, codesto topic. Certo è che non credo potremo presidiarlo cosi. Io domani lavoro, poi vediamo
Mi raccomando amici zebrati, se volete picchiare le mani sul boemo, venite quà, non di là.
vale per adesso e per dopo
notte!
Fleccio resta il vincitore morale, noialtri materiali, e del diman non v'è certezza.
per gambizzazioni, vemdette trasversali, e minacce, usate i pm. Ho la casella libera.
Non so domani che vità avrà, codesto topic. Certo è che non credo potremo presidiarlo cosi. Io domani lavoro, poi vediamo

Mi raccomando amici zebrati, se volete picchiare le mani sul boemo, venite quà, non di là.
vale per adesso e per dopo

notte!
Fleccio resta il vincitore morale, noialtri materiali, e del diman non v'è certezza.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Sicuramente non con tutti ma comunque il carattere è molto risoluto con chi vuole imporgli qualche osa. Avevo detto che sarei stato curioso di vederlo all'Inter perchè da come è abituatoa da allenare, dal carattere che ha (con i suoi pregi anche perè sono un suo ammiratore) sicuramente nons arebbe passato motlo tempo e si sarebbe scontrato con una delle mille comari che gravitano attorno al mondo dell'inter è che intereagiscono, dicono la loro, danno consigli mettono becco. Sui cambiamenti tattici, a Bilbao l'ho seguuito poco e non metto in dubbio che abbia cambiato ma il suo credo è il 3/3/3/1 da sempre e dalla nazionale cilena si dimise proprio perchè iniziarono a dire che il suo modo di giocare era troppo spregiudicato.LeatherBoy ha scritto:PLATOON ha scritto: E io ti consiglio di andare ad intervistare Riquelme che come personalità è un tantino più invadente e con lui la nazionale l'ha vista con il contagocce.
Ha avuto screzi con Riquelme, questo non significa che abbia screzi con tutti, né tantomeno che usi sempre lo stesso modulo.
- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
francilive ha scritto:te a colazione ti puoi mangiare giusto le cozze crude...theanswer74 ha scritto: Magnus me lo magno a colazione.

Franci direi ascetico in questo thread, una partecipazione quasi da monaco di clausura.
pochissimi interventi, ma degni di un amanuense del trash talking.

-
- Pro
- 1112
- 1821
Leggo Camilleri pure io. Sono napoletano. Si usa pure qua.Yuppidù ha scritto:PLATOON ha scritto: Divertente. Disgressione dialettale
Ah mo ho capito (leggo Camilleri)Sei siciliano?
-
- Hero Member
- 84
- 1050
capolineaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da qua in poi, si va nel sommerso
da qua in poi, si va nel sommerso

-
- Pro
- 1112
- 1821
Ok faccio ammenda. Non condannata (ma la Cassazione spiegò che i fatti ontestati erano punibili ed itnanto era sopravvenuta la prescrizione giusto?). Me lo ridai il 9?FletcherLynd ha scritto:PLATOON ha scritto: Gianny almeno da parte mia non è che dico Zeman è il migliore di tutti, è il profeta ecc... Zeman è uno che regala emozioni, che ti fà divertire, non vince un cazzo come tutti, ma le sue salvezze e promozioni ti regalano ricordi bellissimi. Io preferisco essere salvato, promosso o portato in champions da lui e non da Mazzarri e il suo 3/5/2, il lancio a Maggio sulla fascia, il palla a Lavezzi e speriamo che inventi, oppure incrocio le dita per gol di hamsik o cavani.
ecco, questa direi che è la conclusione perfetta. mille volte meglio Zeman di Mazzarri, in ogni luogo e in ogni lago, e credo che su questo possano dirsi d'accordo tutti i partecipanti a questo gustoso thread.
prendo in prestito la paletta dal buon timme e ti assegno un bel 9 secco, senza se e senza ma.
Che alla Juve in quegli anni si abusasse forse un pò credo si notasse. Non lo facevano solo loro? probabile, diciamo pure certo. Ma la Juve condannata
eh no.
juve condannata no però, ti ho fatto i complimenti un secondo fa e mi crolli proprio sulla linea del traguardo come apollo ohno a salt lake city.![]()
![]()
![]()
riprendo la paletta col 9 e ti ci percuoto violentemente.
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
No dai una paginetta ancora. Solo per i moderatori che domani dovrenno leggersi tutta sta roba. Una paginettina. 

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
[quote="PLATOON"]
Quest'anno ha usato 3313, 4231, 433 (soprattutto 433) e rarissimamente anche una sorta di 4141.
Che poi anche quella del 3313 troppo offensivo è una mezza balla, quest'anno l'ha usato soprattutto quando c'era da difendersi, inserendo un centrale in più ed avanzando i terzini sulla linea di metà campo.
Giusto per precisare.
Quest'anno ha usato 3313, 4231, 433 (soprattutto 433) e rarissimamente anche una sorta di 4141.
Che poi anche quella del 3313 troppo offensivo è una mezza balla, quest'anno l'ha usato soprattutto quando c'era da difendersi, inserendo un centrale in più ed avanzando i terzini sulla linea di metà campo.
Giusto per precisare.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Yuppidù ha scritto:No dai una paginetta ancora. Solo per i moderatori che domani dovrenno leggersi tutta sta roba. Una paginettina.
ah ma mica si chiude, solo da qua fino a nuovo ordine, si spresidia

credo che stanotte di inerzia due pagine le fa

- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
PLATOON ha scritto:Fletcher ecco per esempio a Napoli di Galeone e Ventura si ha un ricordo pessimo. Galeone poverino non ha nessuna colpa, stessa squadra allo sbando con cui iniziò Zeman, con la differenza che sembrò venire giusto per timbrare il cartellino, zero voglia zero gioco. Ventura anche peggio, l'unica sua preoccupazione sembrava di apparire bello con i giornalisti. Eppure quell'esonero ingiusto pure con lui perchè non ha senso mandare via uno dopo poche giornate.
ma poi, tra una trollata e l'altra, non vorrei che passassi come un fanatico di Ventura da contrapporre ai fanatici di Zeman. è ovvio che pure lui non è un fenomeno, e ha i suoi scheletri negli armadi, come tutti.
però, quando si parla di "allenatore scomodo, che prova sempre a fare bel gioco e comandare la partita a prescindere dalla forza della sua squadra, con grande carisma ma anche carattere molto ruvido e quindi facile ad inimicarsi giornalisti, procuratori e più in generale 'quelli che contano' nel calcio", dire che solo Zeman rientri in questo ritratto è un po' fantasioso, visto che le stesse cose si possono dire di altri suoi coetanei che hanno avuto, come lui, alti e bassi molto simili, e che, come lui, hanno fatto divertire tanto molti tifosi e sono stati spesso rimpianti anche da chi li ha cacciati malamente.
-
- Pro
- 1112
- 1821
Precisare a me? Ho detto che a Bilbao l'ho seguito di meno ma nazionale argentina e cilena aveva molto critiche perchè ritenuto troppo spregiudicato con il 3/3/3/1LeatherBoy ha scritto:PLATOON ha scritto:
Giusto per precisare.