stai tranquillo, fino a che non vedi la squadra non crederci, quelli sono i peggiori delinquenti della peggior specie.WhiteManCanJump ha scritto:non fatemi illudere per niente che non potrei reggere...
Seattle SuperSonics - The long road to return
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Re: Seattle Supersonics
-
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 188
- 57
206
Come ritorna un pezzo di storia se ne va un altro pezzo, che non ha nulla da invidiare ai Sonics.
Una parte del mio cuore è sempre con voi. Let's go sonics
Come ritorna un pezzo di storia se ne va un altro pezzo, che non ha nulla da invidiare ai Sonics.
Una parte del mio cuore è sempre con voi. Let's go sonics
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
WELCOME BACK!
Detto questo i Maloof meritano di farsi schiacciare dentro un canestro da Cousins per aver portato alla morte dei Kings...
http://hangtime.blogs.nba.com/2013/01/0 ... sed-group/
Detto questo i Maloof meritano di farsi schiacciare dentro un canestro da Cousins per aver portato alla morte dei Kings...
http://hangtime.blogs.nba.com/2013/01/0 ... sed-group/
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3638
Ma si chiamerebbero ancora Sonics o terrebbero il nome dei Kings?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Bonaz ha scritto:Ma si chiamerebbero ancora Sonics o terrebbero il nome dei Kings?
Presumo che si chiameranno Sonics,in quanto il nome è di proprietà della città.

University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
Please, bring back our Sonics!
-
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 188
- 57
Bonaz ha scritto:Ma si chiamerebbero ancora Sonics o terrebbero il nome dei Kings?
No, si chiameranno sonics ed avranno l'ex logo. Era in accordo quando fu traslocata ai tempi la fanchigia
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- The_Quick_9
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
1) i Thunder cederanno la "storia dei Sonics" ?
2) in caso negativo, potranno essere ritirate lo stesso le maglie di Kemp e Payton ?
2) in caso negativo, potranno essere ritirate lo stesso le maglie di Kemp e Payton ?
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
The_Quick_9 ha scritto:1) i Thunder cederanno la "storia dei Sonics" ?
I Thunder NON hanno la storia dei Sonics.
Quella e` rimasta a Seattle assieme ai colori della franchigia.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Bill Simmons
Within 10 months, Seattle might have Russell Wilson, the Sonics and legalized marijuana. I'm putting my house on the market.
Mi sa che lo seguo..
E senza considerare che ci sono già i Pearl Jam e tanti altri "discreti" musicisti..
Within 10 months, Seattle might have Russell Wilson, the Sonics and legalized marijuana. I'm putting my house on the market.
Mi sa che lo seguo..
E senza considerare che ci sono già i Pearl Jam e tanti altri "discreti" musicisti..
- The_Quick_9
- Rookie
Porsche 928 ha scritto:The_Quick_9 ha scritto:1) i Thunder cederanno la "storia dei Sonics" ?
I Thunder NON hanno la storia dei Sonics.
Quella e` rimasta a Seattle assieme ai colori della franchigia.
I trofei sono a Seattle, le statistiche ad Oklahoma
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1710
Ma spostamenti di squadra da città a città possono avvenire solo nella stessa conference?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
The_Quick_9 ha scritto: I trofei sono a Seattle, le statistiche ad Oklahoma
Mi sembra un po impossibile sta storia(calcolando pero che siamo in USA non mi meraviglia nulla), come fai a essere campione NBA nel 1979 senza essere proprietario delle statistiche che hanno portato a quel titolo?

mmmm stessa cosa per i Thunder, come fai ad aver vinto 4 partite di finale senza essere campione NBA?
Ora mi hai messo un dubbione...
- The_Quick_9
- Rookie
Porsche 928 ha scritto:The_Quick_9 ha scritto: I trofei sono a Seattle, le statistiche ad Oklahoma
Mi sembra un po impossibile sta storia(calcolando pero che siamo in USA non mi meraviglia nulla), come fai a essere campione NBA nel 1979 senza essere proprietario delle statistiche che hanno portato a quel titolo?![]()
mmmm stessa cosa per i Thunder, come fai ad aver vinto 4 partite di finale senza essere campione NBA?
Ora mi hai messo un dubbione...
questo è un articolo dello scorso Giugno
http://mynorthwest.com/11/689344/Sonics ... ahoma-City
poi c'è questo video del 2011 con Barkley che si "incazza"
http://www.youtube.com/watch?v=E7xpZnagk7s
Prima di tutto sarei contentissimo di rivedere l'NBA a Seattle, mi dispiace molto per il pubblico di Sacrameno che strameriterebbe una franchigia in città, ci sono altri contesti che hanno molto meno senso in NBA, comunque staremo a vedere come si concluderà la storia. Volevo solo chiedere, se il prossimo anno Seattle avrà una squadra, l'owner di OKC deve comunque dare 30 milioni alla città oppure no? Non ricordo se l'accordo prevedeva che i 30 milioni fossero dati in caso Seattle non avesse una squadra fino al 2013 o fino al 2014.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
stevelarge_cbs13 @largesteven
Source: Seattle groups offer was rejected by Maloofs. Hmmm. Plot thickening by the minute.
Source: Seattle groups offer was rejected by Maloofs. Hmmm. Plot thickening by the minute.