maxmicio ha scritto:Pioli out in quel di KC.
La strada sembra spianata per Reid.
mi sembra ormai cosa fatta credo che non appena tutti i tasselli andranno al loro posto con la cricca di Reid che si riunisce in quel di KC verrà dato l'annuncio.
maxmicio ha scritto:Pioli out in quel di KC.
La strada sembra spianata per Reid.
rowiz ha scritto:Pare che Arizona abbia chiesto il permesso (peraltro accordato) di intervistare Todd Haley, nostro OC da un anno
Yes, ma ora andrebbe a fare l'HC. Intanto ufficiale Reid a KC.Leviathan ha scritto:rowiz ha scritto:Pare che Arizona abbia chiesto il permesso (peraltro accordato) di intervistare Todd Haley, nostro OC da un anno
Ma Haley non era già OC ad Arizona l'anno del SB perso alle dipendenze di Whiz?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
gerrki ha scritto:E la prima panchina, quella dei Chiefs, è praticamente assegnata. Andy Reid avrà il suo daffare a rifondare il team, anche se qualcosa di buono c'è (Charles, Berry, Hali, Flowers). Probabile invece che Bowe se ne vada.
Non so onestamente se mi piacerebbe vedere Chip Kelly in NFL, cioè la NFL potrebbe guadagnarci (ma il rischio che la sua spread option non funzioni tra i pro è altissimo) ma a me toglierebbe il gusto di veder giocare Oregon.
Ho imparato ad amare il college football grazie ai Ducks...
E sinceramente nè Cleveland, nè Buffalo mi sembrano avere il personale adatto per provare a riproporre il modello Oregon. In ogni caso gli ci vorrebbero almeno 2-3 anni per costruire un roster con quelle caratteristiche.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Marcomax ha scritto:BREAKING: Chip Kelly is close to a deal to become the #Browns coach, according to a source informed of his situation.
Ian Rapoport @RapSheet
Jeremy ha scritto:Per i Chargers si fa anche il nome di Jim Mora jr.