Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Rispondi
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da MagnusPinus » 27/06/2012, 20:38

Ghirardi a sky 24 ha appena detto che uno tra Parolo e Padoin arriva. Spero vivamente Padoin da juventino.. Ma temo Parolo.. Son comunque due buoni giocatori che a Parma farebbero bene.. Si parla anche di acquisti interessanti possibili come Lodeiro dell'Ajax e Pabon, piccolo attaccante colombiano dell'88 che potrebbe diventare l'erede di GIovinco.

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 27/06/2012, 21:25

Penso anche io Parolo.Lo spero,giocatore che mi piace.Sui sudamericani non mi esprimo perchè non li conosco anche se Lodeiro a football manager è fortissimo :biggrin: :biggrin:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 27/06/2012, 21:27

Il colombiano ha numeri notevoli a livello proprio di cifre. Sarò il solito piccoletto tutto talento.. però chi lo conosce?

Detto ciò temo tantissimo Parolo, da Juventino accipicchia. Ha più o meno l'età di Padoin, però mi pare un giocatore più talentuoso mentre Pado é il classico tuttofare ordinato del centrocampo

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 28/06/2012, 1:07

Pabon pare fatta a 4 milioni più bonus.. Spero si riveli un piccolo grande giocatore.

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 28/06/2012, 2:35

Leonardi MAGNIFICO su sportitalia

Intervistato da Alfredo Pedullà nella trasmissione Speciale Calciomercato Pietro Leonardi ha parlato degli obiettivi ducali Rolin, Belfodil e soprattutto El Kaddouri. Sul difensore Leonardi ha smentito completamente ogni tipo di trattativa con l'Inter per acquistarlo mentre per quanto riguarda Belfodil ha confermato l'interesse del club ducale per il giocatore del Lione sottolineando però come non ci sia una trattativa dietro e che il Bologna abbia al momento un notevole vantaggio. Queste invece le parole al veleno su El Kaddouri: "Noi ci siamo comportati nel migliore dei modi possibili trovato un'intesa con il Brescia (tre milioni) che con il calciatore. Avevamo i contratti firmati poi il calciatore ha sentito dell'interesse della Juventus ed ha dichiarato di voler andare a Torino dichiarandolo pubblicamente. Il Parma quindi non gradisce più il calciatore perchè si è comportato male con noi. Potrà anche diventare in futuro un Campione del Mondo ma noi non vogliamo più trattare con lui e lui non si permetta di parlare del Parma".

Grande,grandissimo.Sti giocatori che dopo un campionato di serie b si credono già fenomeni.Applausi

Pabon ufficiale.Qualcuno lo conosce?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/06/2012, 14:14

ho visto ieri leonardi a sportitalia,minchia,incazzato di brutto :forza:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 28/06/2012, 14:18

Leonardi é un duro.. certo le dichiarazioni del procuratore di El Kaddouri un pò fuoriluogo.. cioé poteva dirlo direttamente al Parma che aspettava la Juve.. ma non sbandierarlo continuamente ai quattro venti. Non si fa. Però sto direttore sta facendo un lavorone al Parma.. con Giovinco e Borini soldi a palate.. Poi Biabiany ottima presa.. Spero che sti colpi sudamericani si rivelino ottimi giocatori

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 28/06/2012, 14:31

il problema non è che lui preferisce la Juve,è normale questo.Però già c'era l'accordo con il calciatore e con il Brescia,tutto pronto e appena ha sentito l'interessamente della juve ha iniziato a montarsi la testa.Il pubblico lo aspetta al Tardini :fischia: :fischia: i Comunque ora si pensa a Lodeiro,svincolato dall Ajax.Sarebbe già il terzo sudamericano,a questo punto per Ampuero si deve aspettare che diventi comunitario e penso che arrivi l'anno prossimo

Leonardi piano piano ha capito tutto di questa piazza .A Parma nessuno si lamenta se dobbiamo lottare per la salvezza ma nessuno ci deve snobbare

è in arrivo un grande avatar comunque :forza: :forza:

UFFICIALE: Parma, Feltscher e Galli al Padova, Portin in comproprietà ai ducali

Il difensore venezuelano Rolf Feltscher (21) ed il centrocampista Niccolò Galli (23) sono due nuovi calciatori del Padova. L'ufficialità arriva direttamente dal sito del Padova che svela anche le modalità di ingaggio dei due calciatori provenienti dal Parma. Feltscher arriva a Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte dei veneti e contro riscatto da parte dei ducali, mentre Galli è stato ceduto con la formula della comproprietà al Padova. Nell'ambito della stessa operazione arriva in comproprietà al Parma il difensore finlandese Jonas Portin

Devo ancora capire se Porin resta a Padova o se viene da noi

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 28/06/2012, 14:41

se c'è una cosa che non ho capito del discorso di Leonardi è però quello sulla comproprietà di Borini e quindi sul perchè non avessero offerto di più per lui. gli economisti del forum possono aiutare?
diceva che la Roma aveva messo 5,3, ed era un'offerta che comprendeva tutto avendo loro le prestazioni del giocatore... mentre il Parma avendo il diritto (di cosa??) aveva messo 4,2, che però non era una cifra definitiva perchè bisognava raddoppiarla, calcolare l'iva degli 8,4, e poi togliere 4,2... quindi circa 6 milioni...
qualcuno mi spiega?
Never Underestimate the Heart of a Champion

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 28/06/2012, 14:55

non ho capito un cavolo nemmeno io,comunque con Borini abbiamo guadagnato 9 milioni.Anche se lo avessimo preso,non sarebbe rimasto.Potevamo prenderlo e magari rivenderlo a 10-11 milioni ma era un rischio.Quindi bene così....

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 29/06/2012, 3:10

Brescia, El Kaddouri: "Non ho mai rifiutato Parma"
28.06.2012 23.23 di Marco Frattino articolo letto 2530 volte

Al centro di una delicata vicenda di mercato tra Parma e Juventus, Omar El Kaddouri ha dichiarato: "Parlerò quando tutto sarà deciso, dirò la mia verità -ha spiegato il calciatore del Brescia alla redazione di Sportitalia-. Non ho mai rifiutato nessuna squadra, mi piacerebbe andare alla Juventus".

Forse ho capito male,ma forse questo ha firmato un contratto con noi e quindi adesso è nostro però le dichiarazioni di Leonardi lo allontanano da Parma

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 29/06/2012, 18:13

http://www.youtube.com/watch?v=f0HHPVppSs8 da 5.35

Risentendolo sembra proprio che il giocatore abbia firmato un contratto.Quindi adesso la situazione è un pò complicata

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 29/06/2012, 18:26

Leonardi é un duro.. ci piace.. El Kaddouri si é comportato maluccio.. Se ha firmato na vergogna.. se semplicemente ha semplicemente cambiato idea sentendo l'interesse della Juve ci può stare.. Però gestita malissimo.. Da quel che sembra non mi pare ci sia un contratto firmato, ma solo un accordo(non formalizzato), mentre c'era l'offerta accettata dal Brescia..

Il problema a quanto pare son le dichiarazioni del procuratore, che ha infastidito Leonardi, che é un duro vero. ehheehhe

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 29/06/2012, 18:50

non so se hai visto il video ma secondo Leonardi c'è un regolare contratto,boh....

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 30/06/2012, 13:48

Belfodil è nostro per 3,5 milioni, blitz nella notte. Manca solo l'ufficialità. Fonte: Sky.

Rispondi

Torna a “Calcio”