Chiedo, non avendovi seguiti, che possibilitá hanno Boakye, Spinazzola e quando tornerá Rosseti? Giocheranno? Non ho capito l'acquisto di Bianchi...
RizzK8 ha scritto:Marilungo é ancora giovane?![]()
Chiedo, non avendovi seguiti, che possibilitá hanno Boakye, Spinazzola e quando tornerá Rosseti? Giocheranno? Non ho capito l'acquisto di Bianchi...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Boantos si saran messi d'accordo dai, non vedo dove sia un problema, specie nella Lega dove comandano Lotito e Tavecchio. Atalanta e Genoa si saran accordate sottobanco per vendere la metà geonovese ai bergamaschi per, esempio, 2mln. Quindi a giugno quando si deciderà (per forza, visto che non si potrà più rinnovarle) il futuro di Boakye, 2mln andranno al Genoa e l'eventuale surplus se lo spartiranno in base alla risoluzione della comproprietà.boantos ha scritto:Ma Boayke come fa ad essere in comproprietà con la Juve se non le comproprietà non esistono più da quest'anno?
Leggo che avete preso la metà dal Genoa, io ero rimasto che non si poteva fare. Boh...
si potevano rinnovare di un anno le comproprietà, dal prossimo devono essere tutte risolteboantos ha scritto:Ma Boayke come fa ad essere in comproprietà con la Juve se non le comproprietà non esistono più da quest'anno?
Leggo che avete preso la metà dal Genoa, io ero rimasto che non si poteva fare. Boh...
lele_warriors ha scritto:si potevano rinnovare di un anno le comproprietà, dal prossimo devono essere tutte risolteboantos ha scritto:Ma Boayke come fa ad essere in comproprietà con la Juve se non le comproprietà non esistono più da quest'anno?