Alpha ha scritto:Devo fare i complimenti a Gandini & Gottaper lo splendido weekend di football che ci hanno commentato, con quel leggero tocco di ilarità che non guasta mai
![]()
quoto in toto, veramente ottimi

Alpha ha scritto:Devo fare i complimenti a Gandini & Gottaper lo splendido weekend di football che ci hanno commentato, con quel leggero tocco di ilarità che non guasta mai
![]()
azazel ha scritto:My 2 cents: il super bowl ve lo fanno commentare in 3....io spero vivamente di no....ma ho la sensazione che quello si infilerà in camera di commento.....
azazel ha scritto:My 2 cents: il super bowl ve lo fanno commentare in 3....io spero vivamente di no....ma ho la sensazione che quello si infilerà in camera di commento.....
Bè, pure il faccione di Meneghin dopo un po' diventava fastidioso...Ammasso ha scritto:Non c'entra con la cronaca, ma detesto il faccione del tizio del rasoio!
Jeremy ha scritto:Bè, pure il faccione di Meneghin dopo un po' diventava fastidioso...Ammasso ha scritto:Non c'entra con la cronaca, ma detesto il faccione del tizio del rasoio!
Tra l' altro sul suo volto è ancora visibile lo sfegio che gli lasciò la monetina invisibile che nel 1989 gli squarciò la faccia a Pesaro.Jeremy ha scritto:Bè, pure il faccione di Meneghin dopo un po' diventava fastidioso...Ammasso ha scritto:Non c'entra con la cronaca, ma detesto il faccione del tizio del rasoio!