Whatarush ha scritto:Lo so che la proprietà transitiva non si applica al football, ma dite che avremmo giocato meglio dei Bronchi a Foxboro!?
Da esterno, SI anche perche peggio era un'impresa difficilina.
Whatarush ha scritto:Lo so che la proprietà transitiva non si applica al football, ma dite che avremmo giocato meglio dei Bronchi a Foxboro!?
Rocky ha scritto:#Steelers about $25 M over cap and, says Rooney, "probably as big an issue as we've had to face" of past cap issues.
Sono curioso di vedere cosa s'inventeranno stavolta.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Rocky ha scritto:#Steelers about $25 M over cap and, says Rooney, "probably as big an issue as we've had to face" of past cap issues.
Sono curioso di vedere cosa s'inventeranno stavolta.
Whatarush ha scritto:Non so che roster avremo dopo la pesante opera di potatura, ma si può fare.
Rocky ha scritto:A livello di situazione salariale siamo già circa $20 mln oltre il cap previsto per il 2012 quindi, come l'anno scorso, ci saranno una serie di contratti da rivedere e ristrutturare (e tagliare). I primi che mi vengono in mente sono Hampton, Kemoeatu, Ward e Farrior. Per quanto riguarda McFadden, Jon Scott, Will Allen direi che l'odore di taglio è fortissimo.
Whatarush ha scritto:- Su Farrior qualche dubbio in più; io sarei per dare più snap a Larry Foote - il capitano quindi scalerebbe a terzo ILB. Poi bisogna anche vedere cosa arriva dal primo giorno di draft.
Rocky ha scritto: A livello di situazione salariale siamo già circa $20 mln oltre il cap previsto per il 2012 quindi, come l'anno scorso, ci saranno una serie di contratti da rivedere e ristrutturare (e tagliare). I primi che mi vengono in mente sono Hampton, Kemoeatu, Ward e Farrior. Per quanto riguarda McFadden, Jon Scott, Will Allen direi che l'odore di taglio è fortissimo.
Rocky ha scritto:Direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Rocky ha scritto: ps.
Whatarush ha scritto:- Su Farrior qualche dubbio in più; io sarei per dare più snap a Larry Foote - il capitano quindi scalerebbe a terzo ILB. Poi bisogna anche vedere cosa arriva dal primo giorno di draft.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:Feedback su Fichtner? Attualmente è lui l'unico papabile, no?
pandu86 ha scritto:È ufficiale: Arians si ritira facendoci il grosso favore di togliersi dalle palle.