Questa è una soluzione particolare...già con Sloan in alcune occasioni Millsap era stato schierato da 3 difensivamente...ad esempio contro i Lakers...lui su Artest e Kiri su Odom...HoyaSaxa ha scritto:A Portland si sono visti tutti i Jazz di quest'anno. Siamo andati brutalmente sotto prendendo grandinate di triple. Ma siamo risaliti per poi riperdere l'inerzia ma alla fine portarla a casa col carattere e finalmente degli sprazzi di difesa.
Io Corbin lo capisco sempre meno. Mi fa piacere vedere molto in campo Burks, anche perchè le alternative (vedi Miles) in questo periodo sono davvero impresentabili. Non riesco a capire la gestione di Tinsley che dei tre play sicuramente sta rendendo meglio di tutti.
Molto interessante è stato vedere Millsap, Favors e Jefferson insieme, opzione che ci da una fisicità mostruosa ma che immancabilmente dovrebbe essere sostenuta da delle guardie credibili da oltre l'arco. Spero Ty provi di nuovo questa opzione, anche se ho paura sia stata solo una mossa per tenere Batum in qualche maniera.
Hayward sta diventando una gioia per gli occhi, non tanto per i numeri che mette su quanto per le decisioni che prende in camppo e il QI che dimostra.
Kanter è ancora molto acerbo. Deve maturare, ma servirà calma e tempo.
Contro certi 3 sarebbe anche possibile...però a quel punto le guardie devono metterla da fuori...