ripper23 ha scritto: Scoprirai di essere una persona diversa, probabilmente migliore.
sicuramente diventerai più forte..
e questo è un bene, in ogni caso
ripper23 ha scritto: Scoprirai di essere una persona diversa, probabilmente migliore.
Ed autosufficiente.ripper23 ha scritto: Scoprirai di essere una persona diversa, probabilmente migliore.
Ma questo perché tu comunque sei una persona piacente (cit.). Ricordo con terrore una copula estiva nella 600, senza aria condizionata. Aggiungere che avevo mangiato una bella pizza neanche mezz'ora prima.Maialone ha scritto: zitto, io a questi drammi aggiungo che l'estate posso farlo solo in macchina o nella cabina del bagno in spiaggia (o in luoghi pubblici all'aperto, ma non mi sembra il caso). Se nel primo caso l'aria condizionata compensa l'effetto "startac" -di solito la mattina dopo hai qualsiasi dolore ipotizzabile alle articolazioni, schiena, cervicale, lombi e un fottio di lividi sulle ginocchia
Maialone ha scritto: zitto, io a questi drammi aggiungo che l'estate posso farlo solo in macchina o nella cabina del bagno in spiaggia (o in luoghi pubblici all'aperto, ma non mi sembra il caso). Se nel primo caso l'aria condizionata compensa l'effetto "startac" -di solito la mattina dopo hai qualsiasi dolore ipotizzabile alle articolazioni, schiena, cervicale, lombi e un fottio di lividi sulle ginocchia; nel secondo la verticalità, unita alla calura e allo schiamazzo dei bambini, rende il tutto ancora più problematico. Alla fine l'unica soluzione che mi pare valida resta l'astinenza. Riposo assoluto e nessuna rottura di coglioni. Almeno eviti lo psicodramma dei ritardi a metà mese e riposi anche il sistema nervoso.
davidvanterpool ha scritto: L'avevo capito, ma pensavo tu mi dicessi di ripartire in generale, non di venire con te in Svezia :lol2:
Ora con calma mi riattivo. Più che altro, il brutto è non sapere più chi si è perché ti rendi conto che non sei mai stata da sola... e quindi... chi cazzo è diletta da sola? boh.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sarà che io non sono mai stato uno che sparisce quando è accoppiato, tipo quelli che non li vedi per 5 anni e poi appaiono dicendo "ho chiuso con la/il tale" e ti stanno appresso tutti i giorni per poi risparire quando trovano quella nuova, ma non è che quando uno è impegnato in una relazione non vive il resto della propria vita, farlo per me è un grande errore.ANDREA ILB ha scritto: Ed autosufficiente.
Sì sono d'accordo con te, ma io non volevo mica dire questo. Parlo della capacità di essere sereni anche da soli; una cosa che si vede di rado, specialmente dopo una lunga relazione.Teo ha scritto: Sarà che io non sono mai stato uno che sparisce quando è accoppiato, tipo quelli che non li vedi per 5 anni e poi appaiono dicendo "ho chiuso con la/il tale" e ti stanno appresso tutti i giorni per poi risparire quando trovano quella nuova, ma non è che quando uno è impegnato in una relazione non vive il resto della propria vita, farlo per me è un grande errore.
Io dopo 8 anni e mezzo se non avevo tutti quelli che mi hanno aiutato (qui dentro e tra gli amici di sempre) sarei completamente andato fuori di testa.
Maialone ha scritto: zitto, io a questi drammi aggiungo che l'estate posso farlo solo in macchina o nella cabina del bagno in spiaggia (o in luoghi pubblici all'aperto, ma non mi sembra il caso). Se nel primo caso l'aria condizionata compensa l'effetto "startac" -di solito la mattina dopo hai qualsiasi dolore ipotizzabile alle articolazioni, schiena, cervicale, lombi e un fottio di lividi sulle ginocchia; nel secondo la verticalità, unita alla calura e allo schiamazzo dei bambini, rende il tutto ancora più problematico. Alla fine l'unica soluzione che mi pare valida resta l'astinenza. Riposo assoluto e nessuna rottura di coglioni. Almeno eviti lo psicodramma dei ritardi a metà mese e riposi anche il sistema nervoso.
Vitor #41 ha scritto: Ma questo perché tu comunque sei una persona piacente (cit.). Ricordo con terrore una copula estiva nella 600, senza aria condizionata. Aggiungere che avevo mangiato una bella pizza neanche mezz'ora prima.
E c'è gente che parla del bungee jumping o di sostanze stupefacenti. Sono queste le vere esperienze estreme.
Da Brawl ha scritto: Scopare è sempre stato un durissimo lavoro.
Sia per chi non ha la possibilità che per chi ce l'ha.
ANDREA ILB ha scritto: Sì sono d'accordo con te, ma io non volevo mica dire questo. Parlo della capacità di essere sereni anche da soli; una cosa che si vede di rado, specialmente dopo una lunga relazione.
ANDREA ILB ha scritto: A voler fare un breve riassunto di questo topic comunque, stiamo tutti più o meno da schifo. Bene così.
ANDREA ILB ha scritto: A voler fare un breve riassunto di questo topic comunque, stiamo tutti più o meno da schifo. Bene così.
E vabbé Maialò, è una tragedia qui ...Maialone ha scritto: parla per te :lol2:
Conta anche la salute dell'anima, comunque più che altro direi che finché c'è vita, c'è speranza.Maialone ha scritto: finchè c'è la salute...