Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Robin
Rookie
Rookie

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Robin » 06/07/2010, 13:21

ripper23 ha scritto: Scoprirai di essere una persona diversa, probabilmente migliore.

sicuramente diventerai più forte..

e questo è un bene, in ogni caso
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 06/07/2010, 13:24

ripper23 ha scritto: Scoprirai di essere una persona diversa, probabilmente migliore.
Ed autosufficiente.

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 06/07/2010, 13:32

Maialone ha scritto: zitto, io a questi drammi aggiungo che l'estate posso farlo solo in macchina o nella cabina del bagno in spiaggia (o in luoghi pubblici all'aperto, ma non mi sembra il caso). Se nel primo caso l'aria condizionata compensa l'effetto "startac" -di solito la mattina dopo hai qualsiasi dolore ipotizzabile alle articolazioni, schiena, cervicale, lombi e un fottio di lividi sulle ginocchia
Ma questo perché tu comunque sei una persona piacente (cit.). Ricordo con terrore una copula estiva nella 600, senza aria condizionata. Aggiungere che avevo mangiato una bella pizza neanche mezz'ora prima.
E c'è gente che parla del bungee jumping o di sostanze stupefacenti. Sono queste le vere esperienze estreme.

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 06/07/2010, 13:37

Maialone ha scritto: zitto, io a questi drammi aggiungo che l'estate posso farlo solo in macchina o nella cabina del bagno in spiaggia (o in luoghi pubblici all'aperto, ma non mi sembra il caso). Se nel primo caso l'aria condizionata compensa l'effetto "startac" -di solito la mattina dopo hai qualsiasi dolore ipotizzabile alle articolazioni, schiena, cervicale, lombi e un fottio di lividi sulle ginocchia; nel secondo la verticalità, unita alla calura e allo schiamazzo dei bambini, rende il tutto ancora più problematico. Alla fine l'unica soluzione che mi pare valida resta l'astinenza. Riposo assoluto e nessuna rottura di coglioni. Almeno eviti lo psicodramma dei ritardi a metà mese e riposi anche il sistema nervoso.

Scopare è sempre stato un durissimo lavoro.
Sia per chi non ha la possibilità che per chi ce l'ha.
Immagine - Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 06/07/2010, 13:43

davidvanterpool ha scritto: L'avevo capito, ma pensavo tu mi dicessi di ripartire in generale, non di venire con te in Svezia :lol2:

Ora con calma mi riattivo. Più che altro, il brutto è non sapere più chi si è perché ti rendi conto che non sei mai stata da sola... e quindi... chi cazzo è diletta da sola? boh.

è Diletta quando viene a Castel[spazio]Maggiore
:ciombe:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 06/07/2010, 13:48

ANDREA ILB ha scritto: Ed autosufficiente.
Sarà che io non sono mai stato uno che sparisce quando è accoppiato, tipo quelli che non li vedi per 5 anni e poi appaiono dicendo "ho chiuso con la/il tale" e ti stanno appresso tutti i giorni per poi risparire quando trovano quella nuova, ma non è che quando uno è impegnato in una relazione non vive il resto della propria vita, farlo per me è un grande errore.

Io dopo 8 anni e mezzo se non avevo tutti quelli che mi hanno aiutato (qui dentro e tra gli amici di sempre) sarei completamente andato fuori di testa.
 ImmagineImmagineImmagine

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 06/07/2010, 15:14

Teo ha scritto: Sarà che io non sono mai stato uno che sparisce quando è accoppiato, tipo quelli che non li vedi per 5 anni e poi appaiono dicendo "ho chiuso con la/il tale" e ti stanno appresso tutti i giorni per poi risparire quando trovano quella nuova, ma non è che quando uno è impegnato in una relazione non vive il resto della propria vita, farlo per me è un grande errore.

Io dopo 8 anni e mezzo se non avevo tutti quelli che mi hanno aiutato (qui dentro e tra gli amici di sempre) sarei completamente andato fuori di testa.
Sì sono d'accordo con te, ma io non volevo mica dire questo. Parlo della capacità di essere sereni anche da soli; una cosa che si vede di rado, specialmente dopo una lunga relazione.
Ultima modifica di ANDREA ILB il 06/07/2010, 15:21, modificato 1 volta in totale.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 06/07/2010, 15:37

Maialone ha scritto: zitto, io a questi drammi aggiungo che l'estate posso farlo solo in macchina o nella cabina del bagno in spiaggia (o in luoghi pubblici all'aperto, ma non mi sembra il caso). Se nel primo caso l'aria condizionata compensa l'effetto "startac" -di solito la mattina dopo hai qualsiasi dolore ipotizzabile alle articolazioni, schiena, cervicale, lombi e un fottio di lividi sulle ginocchia; nel secondo la verticalità, unita alla calura e allo schiamazzo dei bambini, rende il tutto ancora più problematico. Alla fine l'unica soluzione che mi pare valida resta l'astinenza. Riposo assoluto e nessuna rottura di coglioni. Almeno eviti lo psicodramma dei ritardi a metà mese e riposi anche il sistema nervoso.
Vitor #41 ha scritto: Ma questo perché tu comunque sei una persona piacente (cit.). Ricordo con terrore una copula estiva nella 600, senza aria condizionata. Aggiungere che avevo mangiato una bella pizza neanche mezz'ora prima.
E c'è gente che parla del bungee jumping o di sostanze stupefacenti. Sono queste le vere esperienze estreme.
Da Brawl ha scritto: Scopare è sempre stato un durissimo lavoro.
Sia per chi non ha la possibilità che per chi ce l'ha.

Ma la posso dire una cosa? D'estate con questo caldo si suda per qualsiasi cosa: entri in auto e sei praticamente in un forno, bastano due passi a piedi, fermo sotto il sole, in casa sul divano e quando si dorme.

E che cavolo, si suda quasi dalla mattina alla sera, vi fate spaventare da un pò di movimento? E che cavolo, una bella sudata quando si fa del sesso è un piccolo prezzo da pagare  :01: :01: :01:

Se poi uno ha un condizionatore oppure un ventilatore, o sta in auto sotto il sole o in cabina al mare, se vale la pena vale la pena  :metal: :metal:

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 06/07/2010, 16:43

ANDREA ILB ha scritto: Sì sono d'accordo con te, ma io non volevo mica dire questo. Parlo della capacità di essere sereni anche da soli; una cosa che si vede di rado, specialmente dopo una lunga relazione.

Esatto, parlavo di questo, anche perché io le mie amicizie non le ho mica mai mollate... fortunatamente sono stata abbastanza saggia da non farlo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 06/07/2010, 17:20

A voler fare un breve riassunto di questo topic comunque, stiamo tutti più o meno da schifo. Bene così.

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 06/07/2010, 17:38

ANDREA ILB ha scritto: A voler fare un breve riassunto di questo topic comunque, stiamo tutti più o meno da schifo. Bene così.

C'è Hank che tromba per tutti  :forza:

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 06/07/2010, 17:42

ANDREA ILB ha scritto: A voler fare un breve riassunto di questo topic comunque, stiamo tutti più o meno da schifo. Bene così.

parla per te  :lol2:
Cazzo guardi?

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 06/07/2010, 17:44

Maialone ha scritto: parla per te  :lol2:
E vabbé Maialò, è una tragedia qui ...

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 06/07/2010, 17:46

finchè c'è la salute...
Cazzo guardi?

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 06/07/2010, 17:48

Maialone ha scritto: finchè c'è la salute...
Conta anche la salute dell'anima, comunque più che altro direi che finché c'è vita, c'è speranza.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”