No photoshoppa la scritta! Deinè non l'aveva letta!Â

SafeBet ha scritto: Ancora sto aspettando il ban a MrPet. Dino l'ha reclamato, Goat l'ha promesso, Max Giordan lavora nell'ombra. Eppure Pet talvolta ritorna in vita con una delle sue perle. Evidentemnte il concetto stesso di fake piace, ma la cricca deve mantenere una certa austerità di facciata. :gazza:
The goat ha scritto: Ciao.
Che vai via?
Dino N ha scritto: Ho bannato tanti di quei nick che per me ormai sono tutti uguali. Mr Pet viene lasciato dove si trova non perchè piaccia il concetto di fake, semmai perchè è completamente innocuo.
SafeBet ha scritto: Dicevano così anche di Goat, quando creò il suo primo fake nel 1918, tra l'altro stesso anno in cui ha smesso di seguire l'NBA. Guarda ora dov'è arrivato. :gazza:
DrGonz0 ha scritto: No photoshoppa la scritta! Deinè non l'aveva letta!Â
The goat ha scritto: Ufficialmente si fa risalire la nascita della NBA al giugno del 1946, anche se poi il nome NBA risale al 1949 dopo la fusione fra BAA e NBL.
In ogni caso trovo difficile smettere di seguire un qualcosa ventotto anni prima che questa qualcosa nasca!
The goat ha scritto: non scrivo un post in nba dal 1918, perchè il mio nome continua a figurare nel premio tranquillo?Â
davidvanterpool ha scritto: Ma parliamo di quant'è bella la Calimera bionda??
Lilpol ha scritto: Mi ha fatto una testa tanta con sta storia dei capelli biondi, ci mancava solo che venivano male...... :gazza:
DH-12 ha scritto: 3° serie
Naaaaaa!nefastto ha scritto: Pol io la preferivo nera :D
Hobbit83 ha scritto:
Bionda stava davvero mmmmolto bene! :figo:
Hobbit83 ha scritto: Vorrei sottolineare la perfezione tecnico stilistica di questo tagliafuori ai danni di matteus.... Â :gazza:
Uno dei tanti, tra l'altro :gazza: