dreamtim ha scritto:
concordo, ci sono due o tre perle niente male a prezzo di saldo....
vado a più karmare sberl intanto per il coraggio mostrato nel lancio a Ginobili che resta uno degli storici dei stuprators, c'è romanticismo e io apprezzo.
Quanto al galateo del gm/owner perfetto l'ideale è che ti rilancia subito e astando "tosto" senza fati perdere 5 gg invano.
In questo, ho notato poca gente (purtoppo) avvezza a usare questo tipo di fantacortesia.
E Det si lamenta pure :gazza: :lol2:
Debbo dire che fino ad ora di sicuro se c'è uno che non può lamentarsi per i rilanci subiti sono io, quindi non entro nel merito.
Diciamo però che le poche volte che ho rilanciato io (giusto Andersen e Livingston, sempre con Gerry, il primo lasciato ed il secondo preso) e con Felton (con Rocky) il rilancio è stato pronto, ma minimo, per questioni di spazio. Più di 200.000 non potevamo rilanciare, quindi ci siamo tenuti bassissimi.
Sul rilancio pronto sono d'accordo, inutile tenere a bagno maria per 2 giorni, 23 ore e 50 minuti, per la cifra offerta dipende da tante cose.
Per esempio ad un certo punto io ho fatto un rilancio per Felton di 100.000, ancora ci stavamo aggiudicando Andersen, con i rilancio arrivavamo al cap. Se non fai un'offerta alla volta spesso non sono proprio possibili rilanci decisi.