predu17 ha scritto: A te ti sparo una gufata dal vivo che ti dovrebbe bastare sino al 2014 se continui con 'sta birra! Posso comprare una bottiglia di Â
Guarda che caschi male eh... :lol2:
La passatella con lo Zedda Piras sarebbe fantastica!!!

predu17 ha scritto: A te ti sparo una gufata dal vivo che ti dovrebbe bastare sino al 2014 se continui con 'sta birra! Posso comprare una bottiglia di Â
A.F.D.U.I. President ha scritto: Guarda che caschi male eh... :lol2:
La passatella con lo Zedda Piras sarebbe fantastica!!!![]()
![]()
dreamtim ha scritto: @ Fazz; benvenuto tra noi.
La direzione la prega di defighettizare quella prima donna di Pozze che l'ha fortemente raccomandata. O lo facciamo noi e viuleneteeeeeemente.
Raccomandazione inutile del resto dato che era già in oroscopo.
Graditissimo il feticcio della sua signora; porterebbe il giubetto rosa confetto della sua signora sul parquet?
vinceremo.
SafeBet ha scritto: Si metta comunque a verbale che l'amico F4zz era fuori dalle mie carte nautiche, conoscendone la sinistra tendenza a palleggiarsi sui piedi (quando sta in panchina, facendo carambolare la palla sul parquet dove gli altri stanno giocando).
Ma nulla ho potuto contro lo strapotere shampistico del fighetto, che in sede di mercato si è mostrato nella sua peggiore veste: quella di parrucchiera che consulta Donna Moderna, al posto di leggere i miei preziosissimi scouting report.
C'è dissidio confettologico con la prima donna della franchigia. Bene il plenipotenziario, che media anche quando avrebbe le ragioni per metterlo fuori rosa, ma sceglie la ragione sull'istinto. Vinceremo, mettendo un po' di stucco in queste prime crepe di spogliatoio.
DH-12 ha scritto: Ma alla fine viene anche Small?Â
SafeBet ha scritto: Altro che pick rischiosa. Qui si sente puzza di draft truccato fino a Sesto San Giovanni.
:ciombe:IL Poz ha scritto: Perfetto, quinta squadra
Small Brother
MP3
Nick Ramone
Tap.
DH-12
Dazed and Confused
Facilisssssimo! Se Small è anche la metà di quello che descrivono vincono facile
IL Poz ha scritto: Perfetto, quinta squadra
Small Brother
MP3
Nick Ramone
Tap.
DH-12
Dazed and Confused
Facilisssssimo! Se Small è anche la metà di quello che descrivono vincono facile