Ma mi prendono per il culo?
matzoid182 ha scritto: Drew Bennett has retired from football three days after he signed with the Ravens.Â
Luca76 ha scritto: La faccenda WR figlioli miei si complica assai!!! :censored:
la veggo molto buia....
Matz quali adesso le alternativeÂ??!!...
Luca76 ha scritto: Bennett, Drew Â
Clayton, Mark (1982)
Figurs, Yamon (Return) (1982)
Harper, Justin (1985)
Mason, Derrick (1974)
Riley, Eron (1987)
Smith, Marcus (1985)
Washington, Kelley (1979)
Wheelwright, Ernie (1984)
Williams, Demetrius (1983)
Williams, Isaiah        (1987)
analizzando il nostro parco WR tutto si può dire che l'età media sia alta....
Matz
secondo te dovesse prospettarsi il mal augurato ritiro di Mason chi secondo te diventerebbe
la prima scelta fra quelli disponibili?(escludendo a priori dei nuovi acquisti).
..ti anticipo con ... uno sicuramente sarebbe
Mark Clayton .....prima scelta
gli altri a scalare?
matzoid182 ha scritto: Drew Bennett has retired from football three days after he signed with the Ravens.Â
pandu86 ha scritto: i motivi potrebbero essere questi:
1) Flacco ha l'alito pesante
2) si è reso conto che avrebbe dovuto giocare due volte contro gli Steelers :ryanclark:
a questo punto mi pare ovvio che la strada che porta a Brandon Marshall sia spianataÂ
Luca76 ha scritto: Mason, Oher absent as camp opens
Del primo si sapeva ma del secondo qualcuno sa mica le motivazioni dell'assenzaÂ???
Whatarush ha scritto: The Ravens waived fourth-year TE Quinn Sypniewski monday.
Sypniewski was a solid blocking tight end but tore his knee up before the 2008 season. He had a setback with the knee in May and the injury now looks like it could end his career.
Nel suo piccolo questo è un brutto colpo, perchè il ragazzo aveva dimostrato di saperci stare su un campo da football.
Senza considerare che chi gli sta(va) avanti in depth non è che scoppi di salute.