Paperone ha scritto: ma ci sono i cartellini? perché la coppia Pap-Hispa mi ricorda molto quella Montero-Iuliano :lol2:
Montero veniva a prendere lezioni di cazzima da me.Â

Paperone ha scritto: ma ci sono i cartellini? perché la coppia Pap-Hispa mi ricorda molto quella Montero-Iuliano :lol2:
dreamtim ha scritto: Principio, non gli voglio lasciar niente al parrucchiere's team.
Un opzione sui 3/4 di Doc? :lol2:
Immaginando che saremo tutti più o meno agghindati con colori diversi, si spera che il gestore del campo abbia in dote le pettorine verdi/arancioni.
Potrei optare cmq per la maglia celeste del Barça o per quella bianca del Galatasaray , purtroppo divise normali non le hoÂ
Poz, non lasciargli Doc.
hispanico82 ha scritto: Montero veniva a prendere lezioni di cazzima da me.Â
Lilpol ha scritto: Io ne andrei poco orgoglioso :lol2:
hispanico82 ha scritto: Perchè non sai cos'è la cazzimma. No, non è il cazzotto dato a Di Biagio. Tutt'altra cosa. :figo:
Tu giochi contro di me?Â
Lilpol ha scritto:
Sarei molto più preoccupato se giocassi con me, non dico altro :hehe:
hispanico82 ha scritto: E sbagli. E dopo questa affermazione faresti bene a girarmi ancora più al largo.
![]()
![]()
predu17 ha scritto: Ma se viene magickobe,che ha trascorsi in Eccellenza come terzino a chi prende il posto?
dreamtim ha scritto: MagicKobe ha espresso il desidero di venire da noi, tanto i parrucchieri sono già forti cosi.
Come possiamo deluderlo? rinforzare la difesa aiuta.
editato, opzionato ufficialmente, se viene è nostroÂ