ferronetti26 ha scritto:
perche alvin brutta offseason?...certo si poteva far di meglio ma definirla cosi brutta nn penso...!antonio smith l avrei tenuto ma tanti che seguono il football lo hanno conosciuto solo perche ha fatto dei playoff eccelsi...l unico punto dove ti posso dar ragione è su todd haley ma con l attacco che abbiamo si puo sopperire bene...se dovesse andar via boldin allora ti posso cominciare a dar ragione...ma cè sempre breaston dietro che nn è boldin ma è cresciuto notevolmente..!poi come sempre sono punti di vista
A me non soddisfa l'off season perchè secondo me ne sta uscendo una squadra più debole dell'anno scorso. La perdita di Smith è molto pesante. Già La Boy non mi piace granchè (e ringraziare che ha comunque reso più di quello che ci si aspettava), la linea perdendo Smith si è ulteriormente indebolita.
Poi, non so se Boldin e James rimarranno, ma per come si comportano, io li manderei via. Magari cercherei di imbastire una trade per scelte. Per Roy Williams sono state date un primo, terzo e quinto giro.. ma lo stesso, mettere in line up Breaston non è la stessa cosa. Di Doucet non so dire niente perchè non l'ho mai visto in campo, e non è un buon segno..
E se per aria la perdita di Boldin sarebbe un colpo duro ma non decisivo, per via terra la situazione è critica. E' stato perso Arrington, probabilmente andrà via James. Rimarrà solo Hightower. E già con loro tre la produzione era pessima. Solo con Tim sarà peggio, perchè comunque non è un RB nè vario, nè elusivo. A quel punto la scelta del draft andrebbe su un RB, ma da quello che ho sentito la classe non è che sia promettente.
E in tutto questo, l'unica acquisizione che potrebbe dare un reale upgrade è McFadden. I buchi sono ancora molti e rischiano di non essere colmati. Non dimentichiamo che gente come Berry è agli ultimi snap della sua carriera.. serve anche personale di rotazione..
Insomma, mi aspettavo una free agency un po' più aggressiva, ed invece ci si è orientati più che altro a firmare un paio di contratti in scadenza e non altro. Io sarei andato alla ricerca di un RB come priorità assoluta.