Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10266
4637

Re: Arizona Cardinals: che peccato..

Messaggio da Whatarush » 10/02/2009, 15:47

da Roto:

According to the Arizona Republic, Steelers linebackers coach Keith Butler is telling people in the Steelers organization that he's staying.
The Republic cites a Pittsburgh Post-Gazette report, but the story is nowhere to be found in the Post-Gazette. The Cardinals have since received permission to interview Butler for their defensive coordinator position, so it appears he will at least talk to Arizona.

:penso:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 17/02/2009, 12:58

Giusto per dire che Butler alla fine ha declinato l'offerta del suo amico Ken Whisenhunt e il nuovo DC dei Cards sarà Bill Davis.
Inoltre, secondo Adam Schefter, Karlos Dansby sta per ricevere il franchise tag - e poco più di 9.5mil $. 

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 17/02/2009, 21:39

ehm whata sto Bill Davis da dove viene?  :penso:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 17/02/2009, 21:51

Leviathan ha scritto: ehm whata sto Bill Davis da dove viene?  :penso:

Dai Cards, LBs coach...e molto prima (a metà dei '90) da Pittsburgh, staff di Cowher. Ha girato parecchio comunque.
Ultima modifica di Whatarush il 17/02/2009, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 17/02/2009, 21:53

ah ok grazie  :thumbup:

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 18/02/2009, 0:14

Whatarush ha scritto: Dai Cards, LBs coach...e molto prima (a metà dei '90) da Pittsburgh, staff di Cowher. Ha girato parecchio comunque.

E' stato anche DC dei 49ers nel 2005 e 2006 sotto Nolan senza grandi risultati ma il materiale era quello che era.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 27/02/2009, 4:38

Breve riassunto sulla situazione cards:
come detto il coaching staff cambia nei coordinatori.
Warner non ha ancora trovato un accordo, e sarà free agent. Ma rimarrà.
JJ Arrington è free agent e potrebbe andarsene, ma dipenderà ache dalle strategie che ci sono riguardo al draft, perchè James è facile che venga tagliato, e Arrington potrebbe essere promosso a backup di Hightower, decisione peraltro condivisibile viste le diverse caratteristiche dei due.
Boldin non pare rimarrà nonostante le parole di Fitz, ma c'è ancora un margine di trattativa.
Infine sono free agent antonio smith e Berry. Il primo dovrebbe rimanere ed è necessario rifirmarlo visto cos'ha fatto nei playoffs. Mentre Berry è arrivato al capolinea, e vista l'età non pare il caso di rifirmarlo a cifre assurde, con un contratto sino a fine carriera che si presume vorrà.

Quindi al draft facile che si prendano in considerazione RB e LB, ma non al primo giro. Prima bisogna rinforzare la OL, e magari due scelte delle prime 4 devono andare in quela direzione. Soprattutto perchè questo sarà facilmente l'ultimo anno di Warner, e Leinart non legge e punisce i blitz allo stesso modo.
Non serve invece un WR, anche se se ne andasse Boldin. Breaston può fare il numero 2 e ci si aspetta di vedere come potrà contribuire doucet, già preso l'anno scorso in un'ottica di sostituzione di Boldin. Ed è bene vedere come potrà contribuire prima di bocciarlo a priori.

p.s. fa riflettere il vedere come la OL sia sempre stata importantissima e se possibile negli ultimi anni lo sia diventata anche di più.. eppure al super bowl ci sono finite due sqadre che proprio lì erano mediocri ed avevano in quel reparto il punto debole..
Immagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 04/03/2009, 18:40

The Cardinals coaching staff allegedly told Brian St. Pierre that he'll have a chance to compete with Matt Leinart for the club's backup QB job.
The report comes from St. Pierre's wishful hometown paper. "I got a raise and (coach Ken Whisenhunt) said he'd let me compete with Matt Leinart for the No. 2 job," St. Pierre is quoted as saying. "I trust the coach." St. Pierre has four career attempts, and none since 2004. Leinart shouldn't be worried.

:stralol:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 04/03/2009, 21:09

Eh ma St. Pierre è quello che chiama i trick  :01:

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 04/03/2009, 21:14

una volta vidi St.Pierre lanciare una fade in endzone...il lancio perfetto :notworthy:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 09/03/2009, 17:49

Beh hanno tenuto Warner e Dansby. Boldin s'è calmato, Edge può starnazzare quanto vuole, non lo tagliano.
L'anno prossimo dietro avranno Rodgers-Cromartie - Rolle - Wilson - McFadden.

Non riesco proprio ad immaginarli fuori dai playoffs.

PS: cambierei il titolo in Pittsburgh West rules the NFC  :gazza:
Ultima modifica di Whatarush il 09/03/2009, 17:51, modificato 1 volta in totale.

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 09/03/2009, 20:06

Whatarush ha scritto: Beh hanno tenuto Warner e Dansby. Boldin s'è calmato, Edge può starnazzare quanto vuole, non lo tagliano.
L'anno prossimo dietro avranno Rodgers-Cromartie - Rolle - Wilson - McFadden.

Non riesco proprio ad immaginarli fuori dai playoffs.

PS: cambierei il titolo in Pittsburgh West rules the NFC  :gazza:
Mmmh.. spero di sbagliarmi, ma a me McFadden convince fin lì. Con la vostra difesa che aveva un fronte 7 che pressava continuamente il QB avversario diventava più semplice il lavoro per lui. Non vorrei che fuori dal vostro sistema si sgonfi..

James dovevano tagliarlo. Non so neanch'io se sperare che al draft prendano moreno o no, perchè non credo che lui risolverebbe il problema in modo definitivo.
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 29/03/2009, 12:27

Qualche update dall'Arizona,
Boldin sembra stia recitando in Jerry McGuire, ed ha messo i Cards di fronte al ricatto di dargli i soldi o lasciarlo andare, e ha pure posto un ultimatum per questa decisione. Dall'atteggiamento non solo dimostra di non tenerci a rimanere, ma anche venisse accontentato, non so quanto un comportamento del genere possa giovare alla chimica dello spogliatoio.
E come lui, anche james sta facendo le bizze. Vuole essere rilasciato per andare da qualche altra parte, probabilmente perchè pensa di avere ancora qualche cartuccia da sparare. Mah.. Ad ogni modo, lo staff sta decidendo cosa fare, solo che non potrà aspettare il draft perchè perchè anche James sta rompendo l'anima per accelerare i tempi.

Che brutta off season per i Cards. Perse tante pedine importanti, i coordinatori, chi è rimasto sta comportandosi male e a questo punto è meglio lasciarlo andare a parer mio. E' arrivato solo McFadden, però bisogna vedere quale sarà il suo impatto in un impianto difensivo ben più fragile di quello in cui ha giocato quest'anno.
Sentivo persino parlare di una transizione difensiva, altra grana secondo me per tutti i problemi che questa comporterebbe, tra cui un presunto spostamento di Dockett in end perchè undersized per fare il NT. Ma a quel punto mancherebbe un NT, e Dockett come DT era emerso alla grande. Però non credo si farà, almeno per quest'anno.
Immagine

ferronetti26

Messaggio da ferronetti26 » 29/03/2009, 18:13

perche alvin brutta offseason?...certo si poteva far di meglio ma definirla cosi brutta nn penso...!antonio smith l avrei tenuto ma tanti che seguono il football lo hanno conosciuto solo perche ha fatto dei playoff eccelsi...l unico punto dove ti posso dar ragione è su todd haley ma con l attacco che abbiamo si puo sopperire bene...se dovesse andar via boldin allora ti posso cominciare a dar ragione...ma cè sempre breaston dietro che nn è boldin ma è cresciuto notevolmente..!poi come sempre sono punti di vista

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 29/03/2009, 23:02

ferronetti26 ha scritto: perche alvin brutta offseason?...certo si poteva far di meglio ma definirla cosi brutta nn penso...!antonio smith l avrei tenuto ma tanti che seguono il football lo hanno conosciuto solo perche ha fatto dei playoff eccelsi...l unico punto dove ti posso dar ragione è su todd haley ma con l attacco che abbiamo si puo sopperire bene...se dovesse andar via boldin allora ti posso cominciare a dar ragione...ma cè sempre breaston dietro che nn è boldin ma è cresciuto notevolmente..!poi come sempre sono punti di vista
A me non soddisfa l'off season perchè secondo me ne sta uscendo una squadra più debole dell'anno scorso. La perdita di Smith è molto pesante. Già La Boy non mi piace granchè (e ringraziare che ha comunque reso più di quello che ci si aspettava), la linea perdendo Smith si è ulteriormente indebolita.

Poi, non so se Boldin e James rimarranno, ma per come si comportano, io li manderei via. Magari cercherei di imbastire una trade per scelte. Per Roy Williams sono state date un primo, terzo e quinto giro.. ma lo stesso, mettere in line up Breaston non è la stessa cosa. Di Doucet non so dire niente perchè non l'ho mai visto in campo, e non è un buon segno..

E se per aria la perdita di Boldin sarebbe un colpo duro ma non decisivo, per via terra la situazione è critica. E' stato perso Arrington, probabilmente andrà via James. Rimarrà solo Hightower. E già con loro tre la produzione era pessima. Solo con Tim sarà peggio, perchè comunque non è un RB nè vario, nè elusivo. A quel punto la scelta del draft andrebbe su un RB, ma da quello che ho sentito la classe non è che sia promettente.

E in tutto questo, l'unica acquisizione che potrebbe dare un reale upgrade è McFadden. I buchi sono ancora molti e rischiano di non essere colmati. Non dimentichiamo che gente come Berry è agli ultimi snap della sua carriera.. serve anche personale di rotazione..
Insomma, mi aspettavo una free agency un po' più aggressiva, ed invece ci si è orientati più che altro a firmare un paio di contratti in scadenza e non altro. Io sarei andato alla ricerca di un RB come priorità assoluta.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”