Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Clippers - Clamp City

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1357
1255

Re: Los Angeles Clippers - Clamp City

Messaggio da Arvydas73 » 05/01/2025, 20:00

PWillis52 ha scritto: 05/01/2025, 18:16
Arvydas73 ha scritto: 05/01/2025, 15:04 non c'è più bisogno di accanirsi sul cadavere, anche i mammasantissima del forum oramai hanno smesso di farlo...

Cambio e lo dirò citando un tifoso Clippis così dovrebbe essere più di tuo gradimento: con Kawhi sareste difensivamente fortissimi con gente che sa segnare  :forza:
​​​​​Che tradotto significa potreste essere tra i candidati a giocarsela con Okc.

ci sono le stesse probabilità per me di trombarmi Beyoncé... 

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2591
2485

Messaggio da PWillis52 » 05/01/2025, 20:12

Arvydas73 ha scritto: 05/01/2025, 20:00
PWillis52 ha scritto: 05/01/2025, 18:16

Cambio e lo dirò citando un tifoso Clippis così dovrebbe essere più di tuo gradimento: con Kawhi sareste difensivamente fortissimi con gente che sa segnare  :forza:
​​​​​Che tradotto significa potreste essere tra i candidati a giocarsela con Okc.

ci sono le stesse probabilità per me di trombarmi Beyoncé... 

Ti sopravvaluti allora ...

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1255

Messaggio da Arvydas73 » 07/01/2025, 8:16

Oggi fuori per lavoro mi devo accontentare del box score,  ma tanto nessun dubbio sul fatto che con Minnesota avremmo perso: con loro e Houston quest'anno 0-8 scritto.
Altri 21 minuti nel motore del cardinal Marcinkus, butta via...

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1255

Messaggio da Arvydas73 » 10/01/2025, 0:36

Il tracollo casalingo contro Denver senza il Joker non l'avevo visto arrivare...

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1255

Messaggio da Arvydas73 » 14/01/2025, 17:09

Tornati alla vittoria contro Miami priva di Adebayo oltre che di Butler ovviamente...
Vista distrattamente a dire il vero, ho pochissimo tempo: a spanne mi sembra che abbiamo perso qualche colpo difensivamente, come al solito l'inserimento di un corpo estraneo (perché quello Kawhi è al momento) è laborioso nel sistema di Lue. 
Il 2 sta approcciando con calma e fa bene, tanto non abbiamo particolari mire...
Una cosa per favore, basta con quell'ammasso di sterco di Porter Jr, non lo voglio più vedere manco un secondo in campo, dannoso sportivamente oltre che fuori, ABBATTETELO

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1255

Messaggio da Arvydas73 » 16/01/2025, 7:52

Record di franchigia nella notte per vittoria con maggior scarto... 
Nulla da segnalare tranne il primo ventello stagionale del Cardinal Marcinkus

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 16/01/2025, 15:34

Nel terzo quarto ho avuto pena per gli avversari.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2591
2485

Messaggio da PWillis52 » 16/01/2025, 17:54

Raptor Longe ha scritto: 16/01/2025, 15:34 Nel terzo quarto ho avuto pena per gli avversari.

Provo invidia per te che puoi fare i complimenti alla vostra squadra.
Se ci provo io a dire che con Kawhi nel marasma dietro Okc potete giocarvela con tutti partono i "sei rimasto indietro di 4 anni" oppure "anche i veri sapienti del forum hanno smesso, perché tu invece continui"  :forza:

Raptor Longe
Senior
Senior
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 17/01/2025, 4:50

PWillis52 ha scritto: 16/01/2025, 17:54
"Raptor Longe" ha scritto: 16/01/2025, 15:34 Nel terzo quarto ho avuto pena per gli avversari.

Se ci provo io a dire che con Kawhi nel marasma dietro Okc potete giocarvela con tutti partono i "sei rimasto indietro di 4 anni" oppure "anche i veri sapienti del forum hanno smesso, perché tu invece continui"  :forza:

Non c'è nessun tifoso Clippers che pensa che possiamo vincere il titolo (se non con una serie di coincidenze astronomiche superiori a quelle dei Raptors del titolo + quelle di Boston lo scorso anno).
Leonard è tutt'ora una incertezza, e checché se ne dica, George rimane un All Star capace in entrambe le metà campo, con tutti i pregi ed i difetti che si porta.

Se al momento stiamo rendendo è perché:
- Abbiamo uno staff tecnico di prim'ordine. Allenatore + collaboratori, più l'arrivo di Van Gundy (che ha messo una bella mano nel migliorare difensivamente il team).
- Abbiamo dei miglioramenti in alcuni giocatori, più qualche steal nella Free Agency. Zubac è salito tanto di livello (fisicamente è tirato proprio a lucido, pare essere più muscoloso, ed allo stesso tempo ha meno grasso), Powell offensivamente ha sostituito George (ma solo per i punti, in nient'altro è superiore), Harden ha preso in mano la squadra e camminiamo al "pace" che detta lui. A questo abbiamo preso con Dunn e Jones Jr. due grandi aggiunte al roster, soprattutto difensivamente (dove necessitavamo di Atleti con propensione difensiva, DJJ è perfetto per giocare accanto Zubac, Dunn è clamoroso sulla difesa ad uomo).

Dall'altro lato nonostante abbiamo comunque "coperto" l'assenza di George anche grazie al pace basso e la difesa, nella panchina abbiam perso qualcosa, se da un lato Coffey ha mostrato di essere un buon giocatore usato nel suo ruolo (guardia, l'anno scorso era spesso usato ala grande, ed era un disastro), e sta portanto una decina di punti dal pino, Mann sembra che sia persino peggiorato (e l'anno scorso si era salvato soltanto per il rendimento nella seconda parte della stagione), Kevin Porter Jr.  è una roba allucinante, non sa giocare a Basket e dovrebbe essere lui a gestire il ritmo del secondo quintetto, però prendendosi un sacco di tiri, ed ogni tanto azzeccando qualche passaggio dei schemi base, riesce ad essere un 9.6-3.4 (con discrete prove difensive, grazie all'atletismo, più che altro), però numeri a parte è un minus (-2.9 di BPM, 0.02 di Win Shares/48 quest'anno). Jordan Miller è un bel giocatore, ma non trova spazio (per dare minuti a Mann...), Bamba non sta facendo totalmente schifo, ma gli scorsi anni abbiamo avuto centri superiori, e Zubac a volte non può letteralmente uscire dal campo.
Batum è un professore, ma è vicino ad essere un ex giocatore, porta qualità, difesa, si prende pochi tiri (tutti da tre) e sta tirando discretamente, ma spesso lo giochiamo centro small e funziona solo in alcuni casi. Kai Jones mi piace più di Bamba, ma non gioca mai. 
Aggiungo che Leonard lo stiamo giocando Ala grande al posto di DJJ, per me un errore madornale.

Insomma, con Leonard al 100% possiamo divertirci, forse pure passare un primo turno se becchiamo l'avversario giusto. Ma non vedo come possiam fare più di questo in queste condizioni. Abbiamo contratti che possono essere inseriti per bilanciare alcune trade (tipo Tucker) e gente che potrebbe avere un certo mercato (Mann, Hyland) e dovremmo prendere un lungo vero dalla panca.

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1255

Messaggio da Arvydas73 » 17/01/2025, 8:34

"Raptor Longe" ha scritto: 16/01/2025, 15:34 Nel terzo quarto ho avuto pena per gli avversari.

Sei rimasto indietro di 4 anni, anche i veri sapienti del forum hanno smesso, perché tu invece continui?

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1255

Messaggio da Arvydas73 » 17/01/2025, 8:37

Raptor Longe ha scritto: 17/01/2025, 4:50

Non c'è nessun tifoso Clippers che pensa che possiamo vincere il titolo (se non con una serie di coincidenze astronomiche superiori a quelle dei Raptors del titolo + quelle di Boston lo scorso anno).
Leonard è tutt'ora una incertezza, e checché se ne dica, George rimane un All Star capace in entrambe le metà campo, con tutti i pregi ed i difetti che si porta.

Se al momento stiamo rendendo è perché:
- Abbiamo uno staff tecnico di prim'ordine. Allenatore + collaboratori, più l'arrivo di Van Gundy (che ha messo una bella mano nel migliorare difensivamente il team).
- Abbiamo dei miglioramenti in alcuni giocatori, più qualche steal nella Free Agency. Zubac è salito tanto di livello (fisicamente è tirato proprio a lucido, pare essere più muscoloso, ed allo stesso tempo ha meno grasso), Powell offensivamente ha sostituito George (ma solo per i punti, in nient'altro è superiore), Harden ha preso in mano la squadra e camminiamo al "pace" che detta lui. A questo abbiamo preso con Dunn e Jones Jr. due grandi aggiunte al roster, soprattutto difensivamente (dove necessitavamo di Atleti con propensione difensiva, DJJ è perfetto per giocare accanto Zubac, Dunn è clamoroso sulla difesa ad uomo).

Dall'altro lato nonostante abbiamo comunque "coperto" l'assenza di George anche grazie al pace basso e la difesa, nella panchina abbiam perso qualcosa, se da un lato Coffey ha mostrato di essere un buon giocatore usato nel suo ruolo (guardia, l'anno scorso era spesso usato ala grande, ed era un disastro), e sta portanto una decina di punti dal pino, Mann sembra che sia persino peggiorato (e l'anno scorso si era salvato soltanto per il rendimento nella seconda parte della stagione), Kevin Porter Jr.  è una roba allucinante, non sa giocare a Basket e dovrebbe essere lui a gestire il ritmo del secondo quintetto, però prendendosi un sacco di tiri, ed ogni tanto azzeccando qualche passaggio dei schemi base, riesce ad essere un 9.6-3.4 (con discrete prove difensive, grazie all'atletismo, più che altro), però numeri a parte è un minus (-2.9 di BPM, 0.02 di Win Shares/48 quest'anno). Jordan Miller è un bel giocatore, ma non trova spazio (per dare minuti a Mann...), Bamba non sta facendo totalmente schifo, ma gli scorsi anni abbiamo avuto centri superiori, e Zubac a volte non può letteralmente uscire dal campo.
Batum è un professore, ma è vicino ad essere un ex giocatore, porta qualità, difesa, si prende pochi tiri (tutti da tre) e sta tirando discretamente, ma spesso lo giochiamo centro small e funziona solo in alcuni casi. Kai Jones mi piace più di Bamba, ma non gioca mai. 
Aggiungo che Leonard lo stiamo giocando Ala grande al posto di DJJ, per me un errore madornale.

Insomma, con Leonard al 100% possiamo divertirci, forse pure passare un primo turno se becchiamo l'avversario giusto. Ma non vedo come possiam fare più di questo in queste condizioni. Abbiamo contratti che possono essere inseriti per bilanciare alcune trade (tipo Tucker) e gente che potrebbe avere un certo mercato (Mann, Hyland) e dovremmo prendere un lungo vero dalla panca.

concordo appieno sull'utilizzo di Leonard al posto di DJJ, confido sia una situazione estemporanea dovuta al non voler riportare un Powell fuori dalla grazia di Dio offensivamente al suo ruolo naturale di sesto uomo

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8929
14813

Messaggio da lebronpepps » 17/01/2025, 9:06

Powell resta dov'è per cortesia che ho un fanta da giocarmi

Raptor Longe
Senior
Senior
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 20/01/2025, 5:50

Fa sempre piacere.

Comunque ho voglia di dire la cazzata delle 6 del mattino.
Io ad oggi, nel 2025, non scambio Zubac per Davis.

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1255

Messaggio da Arvydas73 » 20/01/2025, 13:51

Raptor Longe ha scritto: 20/01/2025, 5:50 Fa sempre piacere.
Sempre e tanto tanto

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1255

Messaggio da Arvydas73 » 20/01/2025, 15:02

Ci siamo permessi di giocare al gatto col topo contro i cugini, noi possiamo mettere in campo un'intensità difensiva che loro non hanno e giocano ad un pace più lento del nostro, quindi... 
Bene tutti, menzione per Zu che oramai e direi ache finalmente sembra essere sbocciato, il banco di prova AD è stato superato a pieni voti.
AD dal canto suo mi ha fatto una pessima impressione, lentissimo negli spostamenti laterali come mai lo avevo visto: primi scricchiolii anche per Lebron che si mangia un paio di layup che una volta avrebbe segnato sbadigliando.
Kawhi in netta crescita, le gambe cominciano lentamente a muoversi, anche se ancora evita i salti in alto come la pese e fa bene: un paio di movimenti dei suoi però che mi hanno rinfrancato.
24-17 saluti a DHS, spero si goda la sua esperienza con la prima squadra di LA, sto cesso scheggiato

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”