Masterchef in the World
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Re: Masterchef in the World
Pensavo e stavo dicendo la stessa cosa a un amico, credo sia la prima volta che non ho un preferito/a e brucerei tutti col napalm.
Odio tutti.
Odio tutti.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Tutti no, però tanti parecchio antipatici.
E l'esterna è stata un vero disastro, la peggiore di sempre.
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
E l'esterna è stata un vero disastro, la peggiore di sempre.
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Giulio, mio preferito per come mi aveva fatto scassare alle audizioni, già segato...
Degli altri non salvo NESSUNO, sono uno più spocchioso dell'altro quindi prevedo fuoco e fulmini
Degli altri non salvo NESSUNO, sono uno più spocchioso dell'altro quindi prevedo fuoco e fulmini

-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Anche Reza abbastanza una grossa delusione per quanto aveva mostrato ai fornelli la prima volta
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2635
- 2502
Non esista una donna serena in sta edizione : o sono esaltate ed odiose o disperate.
Speravo nella ragazza italo-cinese ma se come pare ha legato per affinità con Mery e Katia tenderei a perdere da subito le speranze.
La giovane miss è così acida, e Mery così convinta (la versione femminile di Ibra, fa ridere un po' poi ti quando ti rendi conto che crede davvero in quello che dice smette anche di far ridere) che Katia nelle prime due puntate è sembrata avere un profilo basso
A parte la delusione, ai fornelli, Reza uomini piuttosto impalpabili come personaggi. Al momento giusto Simone che deve essere fastidioso e Franco che inonderà di lacrime lo studio, gli altri pochino.
Concordo con chi dice livello cucina in esterna davvero ai minimi storici.
uscito subito Giulio dura tifare per qualcuno. Magari un po' per Ilaria che ai cast mi aveva fatto veramente tenerezza
Speravo nella ragazza italo-cinese ma se come pare ha legato per affinità con Mery e Katia tenderei a perdere da subito le speranze.
La giovane miss è così acida, e Mery così convinta (la versione femminile di Ibra, fa ridere un po' poi ti quando ti rendi conto che crede davvero in quello che dice smette anche di far ridere) che Katia nelle prime due puntate è sembrata avere un profilo basso

A parte la delusione, ai fornelli, Reza uomini piuttosto impalpabili come personaggi. Al momento giusto Simone che deve essere fastidioso e Franco che inonderà di lacrime lo studio, gli altri pochino.
Concordo con chi dice livello cucina in esterna davvero ai minimi storici.
uscito subito Giulio dura tifare per qualcuno. Magari un po' per Ilaria che ai cast mi aveva fatto veramente tenerezza
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Il più insopportabile che si prende il ruolo del giovanissimo arrogante di famiglia buona è il content creator che ha fatto il trapianto di capelli.
Per il resto ancora non ho avuto il tempo di farmene piacere uno. Comunque oltre qualche stereotipo solito per il resto tutti abbastanza anonimi, pure il siciliano con i completi è decisamente insipido.
Altro che trovo poco gradevole, nonostante il ruolo di face, è claudio con l'insicurezza che anche basta alla 6a puntata. Altro face insopportabile è franco, che abbiamo capito che sei gay e hai il compagno ma anche tu, a posto così, è quasi il 2025 ci siamo già arrivati a questo genere di storie.
Per il resto ancora non ho avuto il tempo di farmene piacere uno. Comunque oltre qualche stereotipo solito per il resto tutti abbastanza anonimi, pure il siciliano con i completi è decisamente insipido.
Altro che trovo poco gradevole, nonostante il ruolo di face, è claudio con l'insicurezza che anche basta alla 6a puntata. Altro face insopportabile è franco, che abbiamo capito che sei gay e hai il compagno ma anche tu, a posto così, è quasi il 2025 ci siamo già arrivati a questo genere di storie.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Faccio veramente fatica quest'anno a trovare qualcuno che mi piaccia, per cui fare il tifo, o anche solo con cui empatizzare.
Finora l'edizione che mi è piaciuta meno per distacco.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
idem. Impalpabili come personaggi e pure scarsi come aspiranti chef. Casting pessimo a 'sto giro o magari non c'era niente di meglio (tipo draft NFL del 2013)Wolviesix ha scritto: 03/01/2025, 9:43 Faccio veramente fatica quest'anno a trovare qualcuno che mi piaccia, per cui fare il tifo, o anche solo con cui empatizzare.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Wolviesix ha scritto: 03/01/2025, 9:43 Faccio veramente fatica quest'anno a trovare qualcuno che mi piaccia, per cui fare il tifo, o anche solo con cui empatizzare.
Soprattutto antipatie così forti e dichiarate dopo 4 puntate di Masterclass mi sembrano esagerate e risultano proprio forzate e costruite a tavolino.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Lì però mi piacerebbe capire quanto abbiano vissuto insieme prima di iniziare in Masterclass. Credo che qualche cosa post provini/pre Masterclass facciano come corso/lezioni e vivendo insieme, il che spiegherebbe l'astio venutosi a creare.albizup ha scritto: 03/01/2025, 22:58Wolviesix ha scritto: 03/01/2025, 9:43 Faccio veramente fatica quest'anno a trovare qualcuno che mi piaccia, per cui fare il tifo, o anche solo con cui empatizzare.
Soprattutto antipatie così forti e dichiarate dopo 4 puntate di Masterclass mi sembrano esagerate e risultano proprio forzate e costruite a tavolino.
-
- Pro
- 2635
- 2502
albizup ha scritto: 03/01/2025, 22:58Wolviesix ha scritto: 03/01/2025, 9:43 Faccio veramente fatica quest'anno a trovare qualcuno che mi piaccia, per cui fare il tifo, o anche solo con cui empatizzare.
Forse si, comunque una come Mery per odiarla bastano 5 minuti.
Un livello di arroganza-ignoranza estremo
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
@PWillis52 due simpatici avevi, li hai seccati entrambi 

-
- Pro
- 2635
- 2502
Ti avviso per eventuali scommesse che mi sono riposizionato su Anna
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
PWillis52 ha scritto: 04/01/2025, 19:41albizup ha scritto: 03/01/2025, 22:58
Forse si, comunque una come Mery per odiarla amarla bastano 5 minuti.
Un livello di arroganza-ignoranza estremo
Fixed
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Pensieri sparsi:
Credo che sia una edizione veramente ma veramente scarsa a livello di capacità culinarie, e viene pure dopo una in cui i concorrenti erano bravi davvero, purtroppo ha preso troppo la deriva di reality
Di geni come Eleonora non se ne vedono, ma neppure di Villain come Michela che sapeva però cucinare.
Ho la sensazione che si sia privilegiato più l'essere personaggi che le reali doti culinarie, e i risultati nelle esterne di vedono (specie la prima).
Ottima la novità di Chiara Pavan, a cui stanno chiaramente preparando il ruolo di nuovo ingresso (e nell'esterna mi è piaciuta).
La parola d'ordine è senz'altro umiltà: credo sia il primo anno in cui non riesco a tifare per nessuno e che brucerei tutti, tranne Anna (che però fa comunella con Mary e Katia...non bel segno).
Il mio trio per la finale è Anna (vincitrice), Jack e Franco se la smette di piangere.
Mary veramente la peggiore di tutte, ciuccia e presuntuosa come si dice dalle mie parti, e passata sotto silenzio la vergognosa minaccia alla pora Alessia che le ha salvato il culo nell'esterna con la crema pasticcera ("Ti metto le mani addosso!"). Incredibile come i social di Masterchef ne abbiano fatto un memino di questo momento anziché squalificarla. C'è un confine sottile tra l'essere sicuri di sè ed essere buffoni e arroganti e lei lo ha ampiamente passato da un po': chissà che bello deve essere averla nelle HR. Fosse brava poi ancora ancora, ma neppure quello. Sensazione personale: non avesse gli occhi azzurri e/o non fosse così arrogante da farla diventare la villain, non avrebbe passato manco le selezioni. Idem con patate quel tamarro di Simone.
Sono riusciti a farmi diventare simpatica Alessia, pensate voi, per come l'hanno bullizzata senza senso (lei comunque si farà massimo altri 2-3 giri).
Quella degli animali per me ha potenziale, occhio pure a lei, ma parliamo comunque di livelli bassi.
Mi ha deluso molto Reza, che ai live cooking mi aveva fatto tutt'altra impressione e invece è il classico boomerone rancoroso.
Menzione d'onore per Claudio, il carrozziere col berretto al contrario: io so bene cosa significhi essere insicuri, ma lui è davvero insopportabile su ogni cosa: vedere per esempio come si è giocato la GODDEPPI che aveva guadagnato con un piatto in realtà anche banale, ma che comunque era stato il meno peggio. Ho visto il suo profilo IG ed è capace di fare cose egregie, mi sa di classico compagno di classe che a scuola diceva "Oddio interroga, non so un cazzo" e poi prendeva 10.
Il classico finto umile, categoria che detesto e che mi porta a tifare per una sua umiliazione.
Ma arriverà Iginio a fare abbassare la cresta a tantissimi.
Credo che sia una edizione veramente ma veramente scarsa a livello di capacità culinarie, e viene pure dopo una in cui i concorrenti erano bravi davvero, purtroppo ha preso troppo la deriva di reality
Di geni come Eleonora non se ne vedono, ma neppure di Villain come Michela che sapeva però cucinare.
Ho la sensazione che si sia privilegiato più l'essere personaggi che le reali doti culinarie, e i risultati nelle esterne di vedono (specie la prima).
Ottima la novità di Chiara Pavan, a cui stanno chiaramente preparando il ruolo di nuovo ingresso (e nell'esterna mi è piaciuta).
La parola d'ordine è senz'altro umiltà: credo sia il primo anno in cui non riesco a tifare per nessuno e che brucerei tutti, tranne Anna (che però fa comunella con Mary e Katia...non bel segno).
Il mio trio per la finale è Anna (vincitrice), Jack e Franco se la smette di piangere.
Mary veramente la peggiore di tutte, ciuccia e presuntuosa come si dice dalle mie parti, e passata sotto silenzio la vergognosa minaccia alla pora Alessia che le ha salvato il culo nell'esterna con la crema pasticcera ("Ti metto le mani addosso!"). Incredibile come i social di Masterchef ne abbiano fatto un memino di questo momento anziché squalificarla. C'è un confine sottile tra l'essere sicuri di sè ed essere buffoni e arroganti e lei lo ha ampiamente passato da un po': chissà che bello deve essere averla nelle HR. Fosse brava poi ancora ancora, ma neppure quello. Sensazione personale: non avesse gli occhi azzurri e/o non fosse così arrogante da farla diventare la villain, non avrebbe passato manco le selezioni. Idem con patate quel tamarro di Simone.
Sono riusciti a farmi diventare simpatica Alessia, pensate voi, per come l'hanno bullizzata senza senso (lei comunque si farà massimo altri 2-3 giri).
Quella degli animali per me ha potenziale, occhio pure a lei, ma parliamo comunque di livelli bassi.
Mi ha deluso molto Reza, che ai live cooking mi aveva fatto tutt'altra impressione e invece è il classico boomerone rancoroso.
Menzione d'onore per Claudio, il carrozziere col berretto al contrario: io so bene cosa significhi essere insicuri, ma lui è davvero insopportabile su ogni cosa: vedere per esempio come si è giocato la GODDEPPI che aveva guadagnato con un piatto in realtà anche banale, ma che comunque era stato il meno peggio. Ho visto il suo profilo IG ed è capace di fare cose egregie, mi sa di classico compagno di classe che a scuola diceva "Oddio interroga, non so un cazzo" e poi prendeva 10.
Il classico finto umile, categoria che detesto e che mi porta a tifare per una sua umiliazione.
Ma arriverà Iginio a fare abbassare la cresta a tantissimi.