Masterchef in the World
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Re: Masterchef in the World
Pur di non vedere esultare il figlio di michela sarebbe andato bene chiunque
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2631
- 2502
Molto contento per la vittoria di Eleonora, tifavo per lei da subito perché è troppo fuori!!! In Masterchef ho una percentuale di vittoria di quelli per cui faccio il tifo altissima...peccato non funzioni proprio così nello sport
Era prevedibile tirasse fuori un menù molto azzardato o comunque quello col ceiling più alto. Danni non ne ha fatti e quindi vittoria meritata sia per il menù che per il percorso.
Anch'io deluso dal menù di Antonio, dirò che in queste due puntate finali ho molto empatizzato con lui. Sarei stato contento anche della sua vittoria avrebbe meritato per il percorso ma è mancato nel menù. Più che altro non ha centrato neanche "un piattone" su 4.
Michela è rimasta più vicina di quanto mi aspettassi con un super primo.
Bella edizione nella quale alla fin fine si sono anche mediamente rispettati (escluso il gesto di Kassandra che ha condiviso gli ingredienti con Settimino).
Detto questo fossi in Eleonora se aprissi un ristorante assumerei subito Antonio per la cucina e Niccolò per l'accoglienza clienti.

Era prevedibile tirasse fuori un menù molto azzardato o comunque quello col ceiling più alto. Danni non ne ha fatti e quindi vittoria meritata sia per il menù che per il percorso.
Anch'io deluso dal menù di Antonio, dirò che in queste due puntate finali ho molto empatizzato con lui. Sarei stato contento anche della sua vittoria avrebbe meritato per il percorso ma è mancato nel menù. Più che altro non ha centrato neanche "un piattone" su 4.
Michela è rimasta più vicina di quanto mi aspettassi con un super primo.
Bella edizione nella quale alla fin fine si sono anche mediamente rispettati (escluso il gesto di Kassandra che ha condiviso gli ingredienti con Settimino).
Detto questo fossi in Eleonora se aprissi un ristorante assumerei subito Antonio per la cucina e Niccolò per l'accoglienza clienti.
-
- Senior
- 839
- 536
Viste ora, Michela alla Gollum con la giacca bianca, miaaaaaaa :forza: poi prova a contenersi con Sara ma la manda a cagare giustamente.
In finale Antonio ha floppato di brutto, onestamente non me lo aspettavo da uno così determinato. Figlio di Michela da prendere a schiaffi ad ogni inquadratura.
Eleonora meritato, poco altro da dire.
Onestamente pensavo a una finale più movimentata, sarà che quella dove la gente salta addosso ad Aquila mi è rimasta sempre impressa
In finale Antonio ha floppato di brutto, onestamente non me lo aspettavo da uno così determinato. Figlio di Michela da prendere a schiaffi ad ogni inquadratura.
Eleonora meritato, poco altro da dire.
Onestamente pensavo a una finale più movimentata, sarà che quella dove la gente salta addosso ad Aquila mi è rimasta sempre impressa

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Rookie
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Genoa
- 418
- 370
Stasera si ricomincia

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9877
Mi sembra meno pianti delle ultime edizioni e meno male, il tizio della nonna ha già scassato, idem Settimino 2.0 che non ci meritavamo.
Signore iraniano tanta roba, anche il regazzino di Busto.
La signora quando ha detto che il figlio si chiama Carlo Maria e "faccio gioielli per le amiche" poteva tranquillamente dire "sono sposata con uno pieno di soldi e faccio la mantenuta", brava lei.
La ragazza con il teschio di coniglio sembra sapere il fatto suo, quella super sicura di sè mi ha gasato quando le han chiesto di mostrare la mano e non si muoveva di un millimetro, voglio vederla in esterna che sbrocca nel giro dei primi 5' coi compagni. Tra l'altro piatto che avrei provato volentierissimo.
In generale la mia impressione è che ci siano meno casi umani del solito.
La formula dell'all-in meh, ha poco senso per me (ma anche lì, l'iraniano ha detto che con solo 5' non sarebbe riuscito a cuocere l'astice, quindi se non gli avessero dato questa possibilità dei 10' che faceva?) usarlo, preferivo "la firma" del giudice che poi si portava strascichi "psicologici" durante la stagione ("io ci ho messo la faccia per te, fai vedere che vali" e quelle menate lì).
Signore iraniano tanta roba, anche il regazzino di Busto.
La signora quando ha detto che il figlio si chiama Carlo Maria e "faccio gioielli per le amiche" poteva tranquillamente dire "sono sposata con uno pieno di soldi e faccio la mantenuta", brava lei.
La ragazza con il teschio di coniglio sembra sapere il fatto suo, quella super sicura di sè mi ha gasato quando le han chiesto di mostrare la mano e non si muoveva di un millimetro, voglio vederla in esterna che sbrocca nel giro dei primi 5' coi compagni. Tra l'altro piatto che avrei provato volentierissimo.
In generale la mia impressione è che ci siano meno casi umani del solito.
La formula dell'all-in meh, ha poco senso per me (ma anche lì, l'iraniano ha detto che con solo 5' non sarebbe riuscito a cuocere l'astice, quindi se non gli avessero dato questa possibilità dei 10' che faceva?) usarlo, preferivo "la firma" del giudice che poi si portava strascichi "psicologici" durante la stagione ("io ci ho messo la faccia per te, fai vedere che vali" e quelle menate lì).
-
- Rookie
- 418
- 370
Mi sembra che i giudici siano stati più "buoni" che in passato o sbaglio?
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Io non ho avuto quest'impressione francamente.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Tra le migliori metterei anche la signora che è in pensione, che ha detto che adesso non fa nulla e quando le chiedono "e se vinci Masterchef poi?", "niente, voglio continuare a non far nulla", peccato l'abbiano mandata a casa
Merita una menzione anche il tipo delle alpache di Frosinone, peccato a casa pure lui.
Il teschio di coniglio Armando mi sa di Dexter al femminile, promossa.
Quoto Wolvie sul discorso all in che già in fase di presentazione pareva una mezza cazzata e si è rivelata tale, mentre la chef che gironzola per i fornelli durante le prove aggiunge un po' di sadismo e tensione in più (spettacolare quello che a ogni mossa faceva cadere qualcosa, non mi ricordo se è passato, forse no).
Anche io non ho notato più buonismo dei giudici, anzi mi parevano pochi "3 sì" a sensazione.

Merita una menzione anche il tipo delle alpache di Frosinone, peccato a casa pure lui.
Il teschio di coniglio Armando mi sa di Dexter al femminile, promossa.
Quoto Wolvie sul discorso all in che già in fase di presentazione pareva una mezza cazzata e si è rivelata tale, mentre la chef che gironzola per i fornelli durante le prove aggiunge un po' di sadismo e tensione in più (spettacolare quello che a ogni mossa faceva cadere qualcosa, non mi ricordo se è passato, forse no).
Anche io non ho notato più buonismo dei giudici, anzi mi parevano pochi "3 sì" a sensazione.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
beh meno pianti insomma, il secondo concorrente appena arrivato davanti ai giudici era già in lacrime...
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Sì pianti più o meno come al solito. Mi ha fatto scassare (TM) il 19enne che s'è presentato con il padre che poi a metà esibizione s'è messo il mantello e tutta la storia della congrega lì, boh...del tipo l'obiettivo è sorprenderli, facciamo qualcosa di stravagante. Come quell'altro che è parente di Leonardo da Vinci.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1019
Bhe ma la villain della stagione è già bella e pronta e in esterna darà soddisfazioni
Mi piace anche una leggera arroganza, meglio delle frignate inutili, ma sta qui ha un filino esagerato però anche io mi sono gasato nel vederla fredda come un neurochirurgo mentre opera
Mi piace anche una leggera arroganza, meglio delle frignate inutili, ma sta qui ha un filino esagerato però anche io mi sono gasato nel vederla fredda come un neurochirurgo mentre opera
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Ecco questa l'avevo derubricata come una mega fregnaccia e poi han tirato fuori il tesserino, pazzesco.
-
- Rookie
- 418
- 370
azazel ha scritto: 13/12/2024, 9:36 Anche io non ho notato più buonismo dei giudici, anzi mi parevano pochi "3 sì" a sensazione.
No, più che altro mi sono sembrati meno "incazzosi" però è anche vero che nelle puntate di selezione lo sono sempre un po' di più.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2631
- 2502
Il sogno mio è Settimino 2.0 in postazione tra la fenomena tutta convinta e la smorfiosa chic.
O in alternativa che diventi una specie di padre putativo per il 19enne di Busto facendolo diventare uno zoticone.
Iraniano sembra persona di gran spessore, vedremo.
Concordo che l'all-in ha aggiunto poco, la Chef qualcosina in più.
Livello lacrima direi simile al solito.
Mi ha fatto tenerezza la ragazza romana dei palloncini, mi è arrivata diciamo. Gli avrei dato diversi anni in più dei suoi 26.
Segnalo anche il bagnino pisano, che a prima impressione si candida al ruolo del simpatico. Alla fine serve anche qualcuno che ci faccia farà una risata nel percorso
O in alternativa che diventi una specie di padre putativo per il 19enne di Busto facendolo diventare uno zoticone.
Iraniano sembra persona di gran spessore, vedremo.
Concordo che l'all-in ha aggiunto poco, la Chef qualcosina in più.
Livello lacrima direi simile al solito.
Mi ha fatto tenerezza la ragazza romana dei palloncini, mi è arrivata diciamo. Gli avrei dato diversi anni in più dei suoi 26.
Segnalo anche il bagnino pisano, che a prima impressione si candida al ruolo del simpatico. Alla fine serve anche qualcuno che ci faccia farà una risata nel percorso
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
È la stagione della simpatia
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk