Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Clippers - Clamp City

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1357
1257

Re: Los Angeles Clippers - Clamp City

Messaggio da Arvydas73 » 28/11/2024, 14:04

Anche oggi non potrò recuperare un ceppa, sembra che non mi sia perso molto. La busta approfitta della mia assenza per maramaldeggiare, Porter Jr. non riesce a fare canestro manco con i derelitti Wizards...
12-8 avanti tutta

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 28/11/2024, 19:52

Arvydas73 ha scritto: 28/11/2024, 14:04 Anche oggi non potrò recuperare un ceppa, sembra che non mi sia perso molto. La busta approfitta della mia assenza per maramaldeggiare, Porter Jr. non riesce a fare canestro manco con i derelitti Wizards...
12-8 avanti tutta

Un allenamento dentro lo stadio.
Harden aveva la mano calda. Zubac pascolava nel loro pitturato, e gli altri si sono occupati di difendere ed ogni tanto mettere qualche punto. 
Miller molto bene. 
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 30/11/2024, 16:43

facciamo di tutto per perderla e stavolta riusciamo a centrare l'obiettivo con un finale da mani nei capelli. Vero è che francamente non meritavamo di portarla a casa, abbiamo giocato probabilmente la peggior partita dell'anno (pari alla seconda trasferta a houston) tra palle perse in maniera grottesca, tiri semplici sbagliati e rimbalzi concessi a cazzo. Ciliegina sulla torta il finale.
Comincio a essere preoccupato dall'involuzione di Mann, per ora unica vera delusione della stagione. 
Abbiamo bisogno di recuperare velocemente almeno Powell.
12-9 chi non salta è Gobert...

Raptor Longe
Senior
Senior
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 01/12/2024, 11:12

Arvydas73 ha scritto: 30/11/2024, 16:43 facciamo di tutto per perderla e stavolta riusciamo a centrare l'obiettivo con un finale da mani nei capelli. Vero è che francamente non meritavamo di portarla a casa, abbiamo giocato probabilmente la peggior partita dell'anno (pari alla seconda trasferta a houston) tra palle perse in maniera grottesca, tiri semplici sbagliati e rimbalzi concessi a cazzo. Ciliegina sulla torta il finale.
Comincio a essere preoccupato dall'involuzione di Mann, per ora unica vera delusione della stagione. 
Abbiamo bisogno di recuperare velocemente almeno Powell.
12-9 chi non salta è Gobert...

Mann semplicemente non è cresciuto, viene amato dal pubblico, ma non ha mostrato nessun miglioramento in queste ultime due stagioni.
Pure lo scorso anno è partito malissimo al tiro, per poi migliorare nella seconda parte della stagione (tirando anche benissimo).

Partite fino a Dicembre 2023.
Immagine

Partite fino ai Playoff.
Immagine

Spero che la situazione sarà simile, altrimenti per me si può buttare in una trade senza troppi rimorsi.

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 02/12/2024, 20:03

e dopo la peggior partita annuale, piazziamo lì il nostro personale Godot... Terenzio punto nell'orgoglio piazza la combo rimbalzo offensivo-tripla dall'angolo che chiude virtualmente la contesa.
Bustonadipiscio extralusso stavolta, poco da dire, solo un appunto: mi auguro che la prossima volta che mi capiti di vederlo buttarsi sul piede dell'avversario per lucrare il fischio si possa stuccare definitivamente la caviglia e fanculo se andremo a picco come l'Andrea Doria, mi ha maciullato le cornee sta roba.
Stint offensivo nel primo tempo di Jordan Miller da leccarsi i baffi, 1000 volte meglio lui che l'ommemmerda, speriamo la caviglia non si sgonfi per un po'; solito Powell che riprende da dove aveva lasciato, i suoi punti sono oro colato per noi; malino Zubac stanotte che si sbatte ma ha amnesie pericolose a rimbalzo e il suo bel da fare di fronte al miglior giocatore del pianeta; bene Pocket Coffey nella prima metà di gara. La coppia Batum/Dunn mi regala invece dei cameo difensivi ogni volta che mi rimettono in pace con questo sport.
RIngraziamo caldamente Malone che affloscia MPJ che ci stava facendo a fette lasciandolo seduto per un tempo infinito e per tutti i minuti di quel cesso a pedali di Braun che si contende la palma di più ignorante della lega col compagno di giochi Russell
13-9 e annamo

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 04/12/2024, 15:00

Poco da dire sulla dara di stanotte, vista distrattamente, 48 minuti di garbage da RS puro, li teniamo attaccati al punteggio solo perché giochiamo in bermuda e ciabatte, divertente sgambata per tutti.
Billups lascerà una cicatrice a Portland che rimarrà indelebile per anni, squadra da radere al suolo col plutonio, sempre che di squadra si possa parlare, imbarazzanti

​​​​

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 05/12/2024, 7:35

Altro b2b, loro sono fatti con lo stampo per ucciderci; grossi e atletici, con gli uomini giusti per Harden e Zubac, poi di base per me questa l'avevano già messa via senza troppi patemi. Le partite americane in diretta non si possono vedere comunque, popolo barzelletta se ce n'è uno, pensare che abbiamo scelto di fargli vassallaggio, bah
Con il roster che abbiamo, la perdurante assenza del Cardinal Marcinkus e l'infortunio di Powell che è a livelli di cecchinaggio assurdo quest'anno, essere 14-10 assomiglia a un miracolo sportivo.

Raptor Longe
Senior
Senior
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 08/12/2024, 22:55

Nel marasma dell'ultima partita, abbiamo dato un quarto d'ora a Flowers.

Mi era già piaciuto nel pre-season, attenzione che questo qui è una bella pescata negli undrafted, ed ha alle spalle già una stagione da professionista in Australia... è un 2005.

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 09/12/2024, 14:21

Non riesco a vedere una minchia questo periodo, lavoro di merda... Poi vado a vedere il box score e vedo 37 minuti per KPJ e 28 per Hyland e capisco che non mi devo lamentare ma cogliere i segni che il destino mi manda.
​​​​​​

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 09/12/2024, 14:22

Raptor Longe ha scritto: 08/12/2024, 22:55 Nel marasma dell'ultima partita, abbiamo dato un quarto d'ora a Flowers.

Mi era già piaciuto nel pre-season, attenzione che questo qui è una bella pescata negli undrafted, ed ha alle spalle già una stagione da professionista in Australia... è un 2005.
perché dal box score di ESPN risulta non entrato?

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 12/12/2024, 13:56

Leggendo qua e la scopro che Leonard ha partecipato al primo allenamento annuale e pare possa farsi e farci regalo natalizio. Intanto però continuiamo a perdere pezzi, dopo Terenzio è il turno di Derrick Jones Jr, no buono...

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 15/12/2024, 0:10

Stiamo prendendo imbarcate un po' da chiunque e il calendario nelle prossime è decisamente avverso. Siamo comunque dove ci aspettava dovessimo essere, agganciati al treno playin...
VIncere la prossima coi Jazz è necessario e speriamo di tirarne fuori qualcuna qua e là, in attesa che Babbo Fottuto Natale ci faccia trovare il 2 sotto l'albero.

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 17/12/2024, 20:06

Riesco a ritagliarmi un paio di ore di tempo per recuperare una partita e dopo 20 minuti tocca spegnere perché l'oculista mi consiglia caldamente di farlo per non perdere l'uso delle cornee... Utah è un vomito di troll difensivamente, uno snuff movie in salsa basket, mamma mia. 
Ma la cosa più inquietante è vedere una bustadipiscio calzare scarpe argentate, abbiate pietà di un povero vecchio per favore.
Win comunque vitale, adesso la 173ima e 174ima sfida a Doncic negli ultimi 4 anni, portarne a casa una sarebbe grasso che cola.
Non so più qual'è il nostro record attuale, dovremmo essere ancora sopra il 50%
​​​​

​​​​​

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4293
4491

Messaggio da frog » 19/12/2024, 15:38

Arvydas73 ha scritto: 17/12/2024, 20:06 Riesco a ritagliarmi un paio di ore di tempo per recuperare una partita e dopo 20 minuti tocca spegnere perché l'oculista mi consiglia caldamente di farlo per non perdere l'uso delle cornee... Utah è un vomito di troll difensivamente, uno snuff movie in salsa basket, mamma mia. 
Ma la cosa più inquietante è vedere una bustadipiscio calzare scarpe argentate, abbiate pietà di un povero vecchio per favore.
Win comunque vitale, adesso la 173ima e 174ima sfida a Doncic negli ultimi 4 anni, portarne a casa una sarebbe grasso che cola.
Non so più qual'è il nostro record attuale, dovremmo essere ancora sopra il 50%
​​​​

​​​​​

Ad Ovest sono sopra il 50% anche i 5 stelle  :forza:

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 21/12/2024, 9:01

Senza Doncic e Irving siamo obbligati a vincere la prima delle due sfide in Texas e lo facciamo con una prestazione solida e regolare, senza alti, ma soprattutto senza bassi. Nessuno particolarmente sugli scudi, ma tutti sul pezzo.
Zu si mette in saccoccia in post il giovane Lively che è molto più atletico di lui, ma ha ancora pagnotte da mangiare: mi piace molto l'atteggiamento del croato, gran salto in avanti questa stagione per lui.
Solito Powell oramai e Busta molto in controllo, dopo aver soddisfatto gli appetiti contro i Jazz.
Bene che DJJ sia tornato subito disponibile.

PS l'espulsione di Dunn rasenta il ridicolo, tra un po' costringeranno i giocatori a mettere il tutu e portare le clavette...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”