MotoGP, SBK e compagnia rombante
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
I fan di Marquez vogliono che gli sia riconosciuto che è uno dei più grandi manici della storia del motociclismo.
Okkei.
Anzi, mi dichiaro proprio fan di Marquez e lo affermo.
È una ginnastica così contorta dire che nel 2025 è clamorosamente lui che sta facendo la differenza?
È offensivo?
Nei confronti di chi?
Di Ducati?
Di Dall'Igna?
Della GP25?
Perché a FINE AGOSTO 2025 se Thanos cancella Marquez Marc dal piano di esistenza la GP25 cosa ha vinto?
Bagnaia al Cota e Diggia ieri?
Altro?
Quando Honda senza Marquez o con Marquez convalescente non ha vinto una gara abbiamo deciso senza patemi che la Honda non era competitiva. E lui se n'è andato in Ducati. A prendere le misure prima e dominare oggi.
È lui bravino, sì?
Si può dire che è bravino lui?
Epperò bisogna dire che la gp25 è una moto fantastica che vince tutto. Ma allora non è Marquez.
Pecco brutto e gp24 vetusta.
Gp24 che , guarda caso pensa un po, è la moto competitiva che Alex Marquez meritava da una vita.
Pazzesco che non possa coesistere il concetto che marquez è fortone ma senza di lui le gp24 si inculavano le gp25 da marzo a ieri.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Per 18 millesimi! Dopo Alonso sembra tanta roba anche Maximo Quiles
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Leggi meglio, evidentemente ti serve qualche lezione di recupero caro "giornalista".Luca10 ha scritto: ieri, 10:59 Zio cane mi tocca leggere che Alex Marquez è meglio di Bagnaia. Il maggiordomo. Ma posa il fiasco, va.
Il maggiordomo di chi? Quando Bezzecchi non lo attaccava non dicevi niente?

Perchè non lo attacca il tuo idolo Bagnaia?
Continua a impazzire che questi ultimi 12 mesi hanno dimostrato solo che di sto sport non capisci un cazzo (come di calcio, baseball, basket e football tra l'altro), e torna nel buco dove ti nascondi ogni volta che il tuo idolo fa una figuraccia (motivo per cui di post tuoi sulle gare quest'anno non se ne vedono da parecchio).

- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- 3301
- 1292
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: ieri, 11:43Leggi meglio, evidentemente ti serve qualche lezione di recupero caro "giornalista".Luca10 ha scritto: ieri, 10:59 Zio cane mi tocca leggere che Alex Marquez è meglio di Bagnaia. Il maggiordomo. Ma posa il fiasco, va.
Il maggiordomo di chi? Quando Bezzecchi non lo attaccava non dicevi niente?
Perchè non lo attacca il tuo idolo Bagnaia?
Continua a impazzire che questi ultimi 12 mesi hanno dimostrato solo che di sto sport non capisci un cazzo (come di calcio, baseball, basket e football tra l'altro), e torna nel buco dove ti nascondi ogni volta che il tuo idolo fa una figuraccia (motivo per cui di post tuoi sulle gare quest'anno non se ne vedono da parecchio).
O forse solo perchè la domenica pomeriggio dopo le gare ho da fare altro. Io. Tu evidentemente no.
(che poi il mio pilota preferito non è manco Bagnaia, ma ovviamente non ci arrivi a capirlo)

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 13910
- 9886
Bè sì è chiaro che sei un canarino orfano del Vale che rosica non stop dal 2015 e continuerà a farlo si spera ancora a lungo, ma quando ti passa. 
"La domenica pomeriggio ho altro da fare" evidentemente però la domenica mattina per deliziarci il tempo lo trovi, chissà come mai eheh.

"La domenica pomeriggio ho altro da fare" evidentemente però la domenica mattina per deliziarci il tempo lo trovi, chissà come mai eheh.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
torrisone ha scritto: ieri, 11:27
Perché a FINE AGOSTO 2025 se Thanos cancella Marquez Marc dal piano di esistenza la GP25 cosa ha vinto?
Pazzesco che non possa coesistere il concetto che marquez è fortone ma senza di lui le gp24 si inculavano le gp25 da marzo a ieri.
This.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Ah quindi averi ragione tu, Buccaneer, è veramente una questione di Bagnaia/Valentino oltre a una fissa per Alex che manco sua madre credo.
Sul 2015 io poi non ho mai capito pienamente le posizioni di entrambe le parti, sul finale è ovvio che aveva ragione Valentino e bisogna non capire niente per credere il contrario ma Marquez ha fatto anche di peggio in carriera, si merita tutti i fischi che si è preso, anzi ne ha presi pure pochi. D'altro canto Valentino è stato il secondo pilota più scorretto degli ultimi venti anni quindi lezioni dal punto di vista morale da parte sua anche no.
Comunque la parte migliore è il modo di vivere i motori o lo sport in generale. Se uno parla di una cosa passata per forza rosica. Se uno ne parla prima probabilmente gufa. Se uno è convinto di giocarsi un mondiale è un coglione sfigato se poi non lo fa. Se tifo uno l'altro è una merda, qui non è questione di sentirsi superiore né di fare la predica - a 15 anni ero convinto che tutto sommato ci stava la manovra di Schumacher su Jacques ma appunto avevo 15 anni.
Non volevo iniziare una discussione ma ogni cazzo di settimane due che non ci hanno capito niente su Marquez (visto che in passato ho discusso con loro anche sul numero di cadute che vuol dire che o non hanno memoria o non guardavano le gare) devono partire con quanto è scarso Pecco, storpiando i nomi e via discorrendo e dopo si offende se sposto l'argomento solo su una cosa perchè le altre mi sembrano stupide.
Sul 2015 io poi non ho mai capito pienamente le posizioni di entrambe le parti, sul finale è ovvio che aveva ragione Valentino e bisogna non capire niente per credere il contrario ma Marquez ha fatto anche di peggio in carriera, si merita tutti i fischi che si è preso, anzi ne ha presi pure pochi. D'altro canto Valentino è stato il secondo pilota più scorretto degli ultimi venti anni quindi lezioni dal punto di vista morale da parte sua anche no.
Comunque la parte migliore è il modo di vivere i motori o lo sport in generale. Se uno parla di una cosa passata per forza rosica. Se uno ne parla prima probabilmente gufa. Se uno è convinto di giocarsi un mondiale è un coglione sfigato se poi non lo fa. Se tifo uno l'altro è una merda, qui non è questione di sentirsi superiore né di fare la predica - a 15 anni ero convinto che tutto sommato ci stava la manovra di Schumacher su Jacques ma appunto avevo 15 anni.
Non volevo iniziare una discussione ma ogni cazzo di settimane due che non ci hanno capito niente su Marquez (visto che in passato ho discusso con loro anche sul numero di cadute che vuol dire che o non hanno memoria o non guardavano le gare) devono partire con quanto è scarso Pecco, storpiando i nomi e via discorrendo e dopo si offende se sposto l'argomento solo su una cosa perchè le altre mi sembrano stupide.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Comunque opinioni sulla pista? Quanto vi fa schifo da 1 a 10? C'è una peggio di questa in calendario? Stretta, non ho capito se la più lenta o una delle, i sorpassi sono difficili e non ci sono neanche grandi staccate che almeno questo non dovrebbe dare problemi di consumi delle gomme ma non vedo una cosa positiva. Anche curva 1 mi sembra un bel problema, al di là che ha sbagliato Quartararo
-
- Hero Member
- 578
- 1551
E la combo di queste varianti che ti riportano in pista più via di fughe abbastanza corte la rende anche pericolosa secondo me o più di altre.
-
- Hero Member
- 13910
- 9886
Partito secondo, finito terzo a 6'' dal primo e 2'' davanti al compagno di squadra partito P16.
Immagina sostenere che le GP24 siano meglio delle 25 e poche ore dopo vedere una gara in cui fanno P6, P14 e P16 finendo dietro Honda, le due Aprilia e KTM.
Couldn't be me.
Una merda e pure pericolosissima, il video del cameraman che si prende la moto di Acosta in faccia pur essendo su una torretta è impressionante, quasi quanto l'incapacità degli ungheresi di costruire circuiti decenti.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2641
- 2502
Due pole consecutive con due podi consecutivi.
Niente male per uno che tu definisci scarso.
Preciso per me non è un fenomeno ma sono sicuro che su una delle due VR46 farebbe meglio di chi c'è ora.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Beh chiaramente una gara che senza MM93 la Ducati non vince mai nè con la 25 nè con la 24 nè con la 23 (in un circuito unicum but) lui giustamente il suo pensiero è sulla gp24.
Zero caratteri su Alex Marquez.
S T R A N O.
Zero caratteri su Alex Marquez.
S T R A N O.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Non gli han fatto vedere Bastianini nel retro podio. O sbaglio?
Li avrei voluti sentire, gli scappava un "cazzo" (come minimo)
Li avrei voluti sentire, gli scappava un "cazzo" (come minimo)
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Wolviesix ha scritto: 1756039717[/url] user_id=6026]
Partito secondo, finito terzo a 6'' dal primo e 2'' davanti al compagno di squadra partito P16.
Immagina sostenere che le GP24 siano meglio delle 25 e poche ore dopo vedere una gara in cui fanno P6, P14 e P16 finendo dietro Honda, le due Aprilia e KTM.
Couldn't be me.
Una merda e pure pericolosissima, il video del cameraman che si prende la moto di Acosta in faccia pur essendo su una torretta è impressionante, quasi quanto l'incapacità degli ungheresi di costruire circuiti decenti.
Credo sia lo stesso dell'Hungaroring; è chiaramente una pista di kart, se sbagli di poco la traiettoria vai fuori e spessi rientri e ogni tanto devi rischiate visto che è complicato sorpassare. Non è veloce, nessuna staccatona e anche a me sembra poco sicura
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Ma all'Hungaroring ci correvano e dirò parole FORTI ma non ho capito il senso di fare 'sto kartodromo.
Quella era meglio ma lo scrivo serenissimo.
Quella era meglio ma lo scrivo serenissimo.