Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Brooklyn Nets - We go hard (& la maledizione di Merdon Williams)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Re: Brooklyn Nets - We go hard (& la maledizione di Merdon Williams)

Messaggio da Longinus » 19/11/2021, 10:51

Immagine

@evil_schuldiner mentre viene addestrato da @francilive

non sarà un affatto una passeggiata,i Knicks ci hanno fatto penare,i T-Wolves che sono molto atletici

Allievo promettentissimo,poco da dire

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 19/11/2021, 13:33

Assolutamente @Longinus , come giustamente ha già rilevato il prode @evil_schuldiner rischiamo moltissimo in questo filotto di partite, in cui partiamo come favoriti e pertanto abbiamo tutto da perdere. Tanto per scontata la L contro i Suns, ben difficilmente la spunteremo nel derby, che è la classica partita tranello in cui quella che parte per sfavorita quasi sempre vince grazie alla spinta motivazionale. Minnesota atleticamente ha una marcia in più e D'Angelo avrà il dente avvelenato contro di noi.
Nel frattempo il reparto di ortopedia geriatrica inizia ad affollarsi, come da tradizione.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18397
7240

Messaggio da lelomb » 19/11/2021, 14:16

Ma un bannino per sta litania perpetua?! Roba di 3 giorni per asciugare un po' la sezione inondata.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 19/11/2021, 16:53

Ma io avevo capito che joe harris è un cesso a pedali, com è che ora viene rimpianto? :naughty:

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
209
178

Messaggio da jason » 19/11/2021, 17:31

Io invece la vedo nel modo opposto: ben vengano alcune partite più impegnative.
Sia per capire il nostro attuale livello (che forse è inferiore rispetto alle aspettative soprattutto se parliamo del nostro attacco) sia per capire, nonostante sia ancora regular season, quali saranno le potenziali avversarie durante i playoff.

Ma le partite importanti contro quegli avversari in un punto della stagione in cui i risultati iniziano a "pesare" devono ancora arrivare: mi riferisco alle partite contro Milwaukee, Philadelphia (già affrontate ma alle prime due di RS quindi tutto da prendere con le molle), Lakers, Clippers.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 19/11/2021, 20:46

KD messo a riposo contro i Magic, giocatevi l'upset, soldi facili.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 19/11/2021, 20:51

GecGreek ha scritto: 19/11/2021, 16:53 Ma io avevo capito che joe harris è un cesso a pedali, com è che ora viene rimpianto? :naughty:

Per me si è dimostrato un cesso a pedali ai playoff. È innegabile che è in campo per punire i raddoppi e l'anno scorso ha ampiamente meritato il contratto. Poi però sono arrivati i Bucks e s'è cagato in mano, semplice.

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 19/11/2021, 20:58

jason ha scritto: 19/11/2021, 17:31 Io invece la vedo nel modo opposto: ben vengano alcune partite più impegnative.
Sia per capire il nostro attuale livello (che forse è inferiore rispetto alle aspettative soprattutto se parliamo del nostro attacco) sia per capire, nonostante sia ancora regular season, quali saranno le potenziali avversarie durante i playoff.

Ma le partite importanti contro quegli avversari in un punto della stagione in cui i risultati iniziano a "pesare" devono ancora arrivare: mi riferisco alle partite contro Milwaukee, Philadelphia (già affrontate ma alle prime due di RS quindi tutto da prendere con le molle), Lakers, Clippers.

Io sarei d'accordo ma sarebbe utile che in questi big test ci siano i roster al completo o quasi. Giocare contro i Clips senza Leonard o contro i Lakers senza Davis, per dire, quando noi ci presentiamo senza Irving non so che valutazioni possano portare.
A proposito di attacco, un botto di under in questo inizio di stagione: ok che stanno fischiando meno falli, ma secondo me quello sta facendo la differenza è il nuovo pallone.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 19/11/2021, 23:48

GecGreek ha scritto: 19/11/2021, 16:53 Ma io avevo capito che joe harris è un cesso a pedali, com è che ora viene rimpianto? :naughty:

Oh, si era ripreso miracolosamente e ha fatto due partitoni, mo ne avrà per due mesi, conoscendo i nostri polli. poi non diteci che non è sfiga...

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 19/11/2021, 23:52

jason ha scritto: 19/11/2021, 17:31 Io invece la vedo nel modo opposto: ben vengano alcune partite più impegnative.

Il nostro attuale livello l'abbiamo visto credo contro i Warriors. Quando hanno aumentato il ritmo non gli siamo piu' stati dietro. Poi contro i Pelicans ne vinciamo dieci su dieci, ma contro le migliori squadre in questo momento riusciamo sconfitti. Per questo ben vengano le partite facili adesso, in modo da fare un buon record e tenere botta piu' avanti contro quelle buone sul serio, quando si spera saremo saliti di condizione. Adesso giocare contro le top vuol dire soltanto perdere partite. Curioso di vedere contro i Suns come andrà a finire. Quello è un gran bel test.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 19/11/2021, 23:56

evil_schuldiner ha scritto: 19/11/2021, 20:46 KD messo a riposo contro i Magic, giocatevi l'upset, soldi facili.
L'anno scorso in ste situazioni il barba ce le vinceva da solo... cmq sarà curioso vedere come Steve diluirà le situazioni d'attacco. Sarei curioso, a costo di rimanere scottato, di vedere qualche volta Bembry più responsabilizzato in attacco. E' tra i pochi casi non geriatrici che abbiamo e il suo impatto è stato bene o male sempre positivo. Tanto che Patty o Aldridge possano tirare 20 volte lo sappiamo già.

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 20/11/2021, 2:03

Non è ancora finito il primo quarto e già mi hanno fatto rivoltare lo stomaco. In difesa sono completamente piantati a terra.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 20/11/2021, 2:10

evil_schuldiner ha scritto: 20/11/2021, 2:03 Non è ancora finito il primo quarto e già mi hanno fatto rivoltare lo stomaco. In difesa sono completamente piantati a terra.
Ma in attacco ancora peggio. Harden è imbarazzante, manco più un appoggio a canestro sa fare  :forza:Con l'ingresso di Aldridge un pelo meglio, ma per ora siamo ben lontani dalla decenza.
Contro una squadra livello playoff saremmo già sotto di 30, non solo di 16.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 20/11/2021, 2:13

Ma quello li con le scarpe rosa che si atteggia a Kobe Bryant centrando a malapena il tabellone, esattamente, chi sarebbe?  :notworthy:
Gran colpo al draft.
p.s. per fortuna l'ha rimosso.
p.s. mitico bembry con le schiacciate con capriola, manco fosse sul trapezio circense  :thumbup:

evil_schuldiner
Senior
Senior
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 20/11/2021, 2:25

francilive ha scritto: 20/11/2021, 2:10
evil_schuldiner ha scritto: 20/11/2021, 2:03 Non è ancora finito il primo quarto e già mi hanno fatto rivoltare lo stomaco. In difesa sono completamente piantati a terra.
Ma in attacco ancora peggio. Harden è imbarazzante, manco più un appoggio a canestro sa fare  :forza:Con l'ingresso di Aldridge un pelo meglio, ma per ora siamo ben lontani dalla decenza.
Contro una squadra livello playoff saremmo già sotto di 30, non solo di 16.

Stanotte non meritano un altro minuto del mio tempo. Imbarazzanti. Inutile parlare di assenze quando chi scende in campo non ha voglia di giocare, a partire dal "leader".

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”