non so cosa pensare su Thibo, mi sembra una scelta talmente sbagliata che potrebbe anche funzionare

Quantistico ha scritto: 13/08/2020, 6:22 Innanzitutto un saluto a tutti i tifosi knicks del forum
Sono d'accordo con voi su Payne, ha lavorato benissimo con Calipari in quello che anche con lui si è rinforzato come una programma, soprattutto a livello di recruiting, al top della nazione.
Aveva avuto una bella esperienza anche ad Oregon che lo aveva lanciato verso Kentucky.
Si parla adesso anche di Rod Strickland, e un tocco di New Yorkesità a me non dispiace.
Speriamo che gente come Payne, come dite voi, abbia un effetto di un certo tipo sui giovani, purtroppo in alcuni casi, su tutti Knox, mi pare che soprattutto i tifosi di là dell'oceano stiano esagerando, e per rincarare la dose ci mancava il Porter Jordaneesco della bolla ad aizzare i rimpianti.
Come roster io sono leggermente più ottimista della media, se Tibo solo riesce a fare mezzo passo nella direzione giusta forse non si passerà tutta la prossima stagione a parlare di KP e Porter Jr.
Quantistico ha scritto: 13/08/2020, 6:22 Innanzitutto un saluto a tutti i tifosi knicks del forum
Sono d'accordo con voi su Payne, ha lavorato benissimo con Calipari in quello che anche con lui si è rinforzato come una programma, soprattutto a livello di recruiting, al top della nazione.
Aveva avuto una bella esperienza anche ad Oregon che lo aveva lanciato verso Kentucky.
Si parla adesso anche di Rod Strickland, e un tocco di New Yorkesità a me non dispiace.
Speriamo che gente come Payne, come dite voi, abbia un effetto di un certo tipo sui giovani, purtroppo in alcuni casi, su tutti Knox, mi pare che soprattutto i tifosi di là dell'oceano stiano esagerando, e per rincarare la dose ci mancava il Porter Jordaneesco della bolla ad aizzare i rimpianti.
Come roster io sono leggermente più ottimista della media, se Tibo solo riesce a fare mezzo passo nella direzione giusta forse non si passerà tutta la prossima stagione a parlare di KP e Porter Jr.
andreaR ha scritto: 14/08/2020, 12:41 Spero che tu sia un over 30 abbondante come me e altri perchè altrimenti non si spiega perchè tu debba tifare Knicks
Benvenuto alloraQuantistico ha scritto:andreaR ha scritto: 14/08/2020, 12:41 Spero che tu sia un over 30 abbondante come me e altri perchè altrimenti non si spiega perchè tu debba tifare Knicks
Ciao! Classe 1978, quando ho iniziato a seguire la NBA io eravamo a metà anni 90, Ewing dominava sotto e Starks schiacciava in testa a tutti. Anche se i miei feticci rimarrano sempre Kenny Anderson (![]()
) e l'ultimo dei Marbury che dormiva con la canotta dei Knicks la notte. In effetti tutti validi motivi per essere un peccatore tifoso di sta squadra.
andreaR ha scritto: 16/08/2020, 16:44 Marbury
Una delle pagine più nere in questi drammatici anni 2000
Quando prendemmo Marbury credevo di aver svoltato sul serio,a quel tempo era una top 3 PG,poi vabbè non è andato come volevamo ma insomma era un letamaio tutto l’ambiente(non che oggi sia tanto meglio),non fu tutta colpa sua.Robin87 ha scritto:andreaR ha scritto: 16/08/2020, 16:44 Marbury
Una delle pagine più nere in questi drammatici anni 2000
si ma io ci ho creduto tantissimo in lui..un pò come il primo amore..quando ci ripenso sospiro ancora