Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Robin87 » 11/08/2020, 15:48

Frankie e Robinson dovrebbero fare il definitivo salto di qualità con Thibo, se no sono da buttare nel bidone dell'umido..

non so cosa pensare su Thibo, mi sembra una scelta talmente sbagliata che potrebbe anche funzionare  :laughing: :laughing: :laughing:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3688
3815

Messaggio da PENNY » 12/08/2020, 10:06

Ufficiale l'ingaggio nello staff di Thibs di Kenny Payne, dopo 10 anni passati con Calipari a Kentucky, se non erro era l'assistente più pagato di tutta l'NCAA.

In passato ha lavorato con diverse star NBA e pare sia un eccellente sviluppatore, speriamo sia stato preso per dare finalmente una parvenza di serietà al nostro lavoro con i giovinastri e non solo per "AtTireRà un botto di freeeagent ke anno giocato per lui al collegge!11!1"

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 12/08/2020, 16:30

interessante, credo che l'idea sia quella di dare una parvenza di dignità

Quantistico
Newbie
Newbie
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Los Angeles Chargers
NHL Team: Anaheim Ducks
Squadra di calcio: ------
7
6

Messaggio da Quantistico » 13/08/2020, 6:22

Innanzitutto un saluto a tutti i tifosi knicks del forum :ok:
Sono d'accordo con voi su Payne, ha lavorato benissimo con Calipari in quello che anche con lui si è rinforzato come una programma, soprattutto a livello di recruiting, al top della nazione.
Aveva avuto una bella esperienza anche ad Oregon che lo aveva lanciato verso Kentucky.
Si parla adesso anche di Rod Strickland, e un tocco di  New Yorkesità a me non dispiace.
Speriamo che gente come Payne, come dite voi, abbia un effetto di un certo tipo sui giovani, purtroppo in alcuni casi, su tutti Knox, mi pare che soprattutto i tifosi di là dell'oceano stiano esagerando, e per rincarare la dose ci mancava il Porter Jordaneesco della bolla ad aizzare i rimpianti.
Come roster io sono leggermente più ottimista della media, se Tibo solo riesce a fare mezzo passo nella direzione giusta forse non si passerà tutta la prossima stagione a parlare di KP e Porter Jr.
:stressato:

PENNY
Pro
Pro
3688
3815

Messaggio da PENNY » 13/08/2020, 11:56

Quantistico ha scritto: 13/08/2020, 6:22 Innanzitutto un saluto a tutti i tifosi knicks del forum :ok:
Sono d'accordo con voi su Payne, ha lavorato benissimo con Calipari in quello che anche con lui si è rinforzato come una programma, soprattutto a livello di recruiting, al top della nazione.
Aveva avuto una bella esperienza anche ad Oregon che lo aveva lanciato verso Kentucky.
Si parla adesso anche di Rod Strickland, e un tocco di  New Yorkesità a me non dispiace.
Speriamo che gente come Payne, come dite voi, abbia un effetto di un certo tipo sui giovani, purtroppo in alcuni casi, su tutti Knox, mi pare che soprattutto i tifosi di là dell'oceano stiano esagerando, e per rincarare la dose ci mancava il Porter Jordaneesco della bolla ad aizzare i rimpianti.
Come roster io sono leggermente più ottimista della media, se Tibo solo riesce a fare mezzo passo nella direzione giusta forse non si passerà tutta la prossima stagione a parlare di KP e Porter Jr.

Benvenuto  :notworthy:

Su Porter Jr c'è sempre poco da recriminare, era un terno al lotto viste le condizioni fisiche, sennò manco sarebbe arrivato alla 9.
Il vero rimpianto è sempre più SGA mi sa, ma sta crescendo in eccellenti organizzazioni, da noi magari coi cani che abbiamo in dirigenza e sul pino si sarebbe perso facendo panchina al Mudiay del caso...
Su Thibo vediamo, c'è pessimismo, ma siamo abituati, è la condizione naturale dei tifosi Knicks  :biggrin:

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 14/08/2020, 11:08

Quantistico ha scritto: 13/08/2020, 6:22 Innanzitutto un saluto a tutti i tifosi knicks del forum :ok:

Benvenuto in questa valle di lacrime :benvenuto:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 14/08/2020, 12:41

Spero che tu sia un over 30 abbondante come me e altri perchè altrimenti non si spiega perchè tu debba tifare Knicks :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 16/08/2020, 9:25

Robinson nella leggenda, i Knicks nella storia :forza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Quantistico
Newbie
Newbie
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Los Angeles Chargers
NHL Team: Anaheim Ducks
Squadra di calcio: ------
7
6

Messaggio da Quantistico » 16/08/2020, 16:13

andreaR ha scritto: 14/08/2020, 12:41 Spero che tu sia un over 30 abbondante come me e altri perchè altrimenti non si spiega perchè tu debba tifare Knicks :forza:

Ciao! Classe 1978, quando ho iniziato a seguire la NBA io eravamo a metà anni 90, Ewing dominava sotto e Starks schiacciava in testa a tutti. Anche se i miei feticci rimarrano sempre Kenny Anderson ( :notworthy: :notworthy: ) e l'ultimo dei Marbury che dormiva con la canotta dei Knicks la notte. In effetti tutti validi motivi per essere un peccatore tifoso di sta squadra.  :lmao:
:stressato:

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 16/08/2020, 16:21

Quantistico ha scritto:
andreaR ha scritto: 14/08/2020, 12:41 Spero che tu sia un over 30 abbondante come me e altri perchè altrimenti non si spiega perchè tu debba tifare Knicks :forza:

Ciao! Classe 1978, quando ho iniziato a seguire la NBA io eravamo a metà anni 90, Ewing dominava sotto e Starks schiacciava in testa a tutti. Anche se i miei feticci rimarrano sempre Kenny Anderson ( :notworthy: :notworthy: ) e l'ultimo dei Marbury che dormiva con la canotta dei Knicks la notte. In effetti tutti validi motivi per essere un peccatore tifoso di sta squadra.  :lmao:
Benvenuto allora :forza:
Steph quello vero(quasi cit.) :notworthy: ,ho la maglia originale presa a quel tempo
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 16/08/2020, 16:44

Marbury

Una delle pagine più nere in questi drammatici anni 2000

Robin87
Senior
Senior
172
204

Messaggio da Robin87 » 16/08/2020, 19:20

andreaR ha scritto: 16/08/2020, 16:44 Marbury

si ma io ci ho creduto tantissimo in lui..un pò come il primo amore..quando ci ripenso sospiro ancora  :laughing:

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 16/08/2020, 23:37

Robin87 ha scritto:
andreaR ha scritto: 16/08/2020, 16:44 Marbury

si ma io ci ho creduto tantissimo in lui..un pò come il primo amore..quando ci ripenso sospiro ancora  :laughing:
Quando prendemmo Marbury credevo di aver svoltato sul serio,a quel tempo era una top 3 PG,poi vabbè non è andato come volevamo ma insomma era un letamaio tutto l’ambiente(non che oggi sia tanto meglio),non fu tutta colpa sua.
Starbury :notworthy:

Robin87
Senior
Senior
172
204

Messaggio da Robin87 » 19/08/2020, 21:24

domani è il giorno della lottery o sbaglio???

speriamo che ci giri come ai Rangers  :forza:

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 19/08/2020, 22:02

Ma chi c’é di buono a questo draft?non ho seguito,non ho avuto tempo(cit.)
Sapevo che quest’anno erano tempi di vacche magre al draft ma poi non si sa mai

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”