Vabbè Pap, ma questo non c'entra niente, anche io che come avrete capito ho un amore viscerale per NY non ci vivrei mai per vari motivi, ciò non toglie che ci siano un'infinità in più di cose da vedere.Paperone ha scritto:
Comunque sono ovviamente gusti, io a Washington ci vivrei domani, a New York no
Viaggi & Co.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Re: Viaggi & Co.
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
è anche da tener presente che se uno va in una nazione da turista, a volte anche una città poco stimolante può nascondere belle sorprese.
A me è successo con Winnipeg per esempio, con tutti i parenti che mi dicevano "ma cosa ci andate a fare lì? Non c'è niente" LOL
A me è successo con Winnipeg per esempio, con tutti i parenti che mi dicevano "ma cosa ci andate a fare lì? Non c'è niente" LOL
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
pinopao ha scritto:è anche da tener presente che se uno va in una nazione da turista, a volte anche una città poco stimolante può nascondere belle sorprese.
vero, a chi piace viaggiare trova sempre qualcosa di bello e che gli rimane dentro.
-
- Pro
- 38
- 1922
N3lLo ha scritto:L'idea era NY, Boston ed una due giorni ad Orlando per Disneyworld... sto monitorando i biglietti dovrei decidere a breve..
Due giorni a Orlando non vale assolutamente la pena, spratutto se ci metti i biglietti aerei, alberso e biglietti per Disneyword .... Se vai ad Orlando ci passi una due settimane, tra Disneyword, Universal, SeaWorld e altro c'e` molto da vedere/fare sopratutto se decidi di fare quel tipo di vacanza.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Comunque l'uccello ha ragione su tutta la linea eh. Andare negli USA per visitare città (con una o due eccezioni) è come andare a Roma per apprezzare i trasporti pubblici all'avanguardia. E sticazzi della carta di indipendenza o della campana dello zio Sam o del memoriale della guerra dello Stronzistan
- Mr. Sloan
- Pro
- 264
- 2643
Ah, io sto tornando a casa da una 10 giorni a Mauritius durante la quale ho soggiornato per un totale di 1,5 ore sulla spiaggia 

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
Il resto delle 238,5 ore?
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Ti hanno obbligato a stare in spiaggia quell'ora e mezza o c sei andato perché pioveva?Mr. Sloan ha scritto:Ah, io sto tornando a casa da una 10 giorni a Mauritius durante la quale ho soggiornato per un totale di 1,5 ore sulla spiaggia

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Mr. Sloan ha scritto:Comunque l'uccello ha ragione su tutta la linea eh. Andare negli USA per visitare città (con una o due eccezioni) è come andare a Roma per apprezzare i trasporti pubblici all'avanguardia. E sticazzi della carta di indipendenza o della campana dello zio Sam o del memoriale della guerra dello Stronzistan
Beh sticazzi un par di palle. E' storia pure quella.

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
hanno 200 anni di storia che valorizzano meglio dei nostri 200p e piu. la storia e' storia. Se poi a uno frega nulla della storia americana e' un conto, ma la storia rimane storia...che sia 100 anni fa o 3mila
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6043
Sarei curioso di sapere come la valorizzano meglio. No, perché Boston, Freedom Trail bello e tutto, mi rifarei tutti i 23km camminati in metà giornata, ma boh, non scambierei mai il percorso e i luoghi che si incontrano con ciò che si può trovare a Roma, in Toscana, a Venezia, città storica italiana a random. Mi è sembrato promosso in egual modo di come lo siano i monumenti o i luoghi storici nelle città italiane, nulla più.
Valorizzare si intende anche cose tipo i pulmini-anfibi che portano in giro i turisti per Boston a visitare i punti d'interesse? Bah. Esticazzi.
Valorizzare si intende anche cose tipo i pulmini-anfibi che portano in giro i turisti per Boston a visitare i punti d'interesse? Bah. Esticazzi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2812
- Contatta:
Duecento anni di storia? Quelli che c'erano prima erano tre stronzi, vero?
- Mr. Sloan
- Pro
- 264
- 2643
Più o meno, sì. Fai 250 anni per la costa est. Prima c'erano i pellerossa che inseguivano i bisonti, mentre in Europa ed in Asia gli imperi crescevano e crollavano da qualche migliaio di anni 
Io odio stare al sole a far niente, ma non è che a Mauritius non ho visto il mare eh
Tra immersioni, snorkeling e gite su isolette fuoriporta il mare me lo sono anche goduto un po'. Però sono andato soprattutto per un matrimonio indigeno (tre giorni di festeggiamenti); e dovendo scegliere, ho preferito visitare qualche parco e qualche villaggio invece di rompermi le palle in spiaggia a far niente

Io odio stare al sole a far niente, ma non è che a Mauritius non ho visto il mare eh

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Gli sposi hanno pagato il viaggio? 

-
- Pro
- 38
- 1922
ride_the_lightning ha scritto:Sarei curioso di sapere come la valorizzano meglio. No, perché Boston, Freedom Trail bello e tutto, mi rifarei tutti i 23km camminati in metà giornata, ma boh, non scambierei mai il percorso e i luoghi che si incontrano con ciò che si può trovare a Roma, in Toscana, a Venezia, città storica italiana a random. Mi è sembrato promosso in egual modo di come lo siano i monumenti o i luoghi storici nelle città italiane, nulla più.
Beh, prendendo come esempio il Freedom Trail, l'equivalente e Roma potrebbe essere considerata Porta Pia, loro hanno fatto un percorso di 23 Km/attrazione turistica, a Roma c'e una colonna e una placca in mezzo ad un parcheggio con traffico giornaliero ..... Oppure mettiamo il giardino del Pincio .... mille busti vandalizati in mezzo a immondizzia varia?
Se c'e` una cosa che gli americani sanno fare e` vendere quel poco che hanno in maniera superlativa.
Che poi interessi o meno e` un altro discorso ......
Mr. Sloan ha scritto:Più o meno, sì. Fai 250 anni per la costa est. Prima c'erano i pellerossa che inseguivano i bisonti, mentre in Europa ed in Asia gli imperi crescevano e crollavano da qualche migliaio di anni
.......
Facciamo invece il doppio ... son 500 gli anni. E in ogni caso i pellirossa costruivano acquedotti e case in pietra piu o meno allo stesso tempo dei romani .....