Dodgers fan #7 ha scritto: Non credo ci sia molto da dire, forse fa storcere il naso soltanto Altuve come GG in seconda base ma per il resto scelte abbastanza buone.
D'accordissimo.
Io non conosco metriche difensive avanzate ma ad una mia immediata impressione, Kipnis e Kinsler (io l'ho trovato miglioratissimo, o no??!?! E non è facile migliorare nel keystone...) hanno giocato meglio; e forse pure Rougnino lo preferirei...
Da quel che ho visto, Robbie ha perso tre steps, non uno...
Poi in terza dai... Manny superstar ma il miglior 3b difensore AL (forse nel globo è meglio Arenado), è quello al quale non è bene accarezzare la cabeza...
Interbase, Alcide è veramente affidabile e consistente, anche se Hardy ragazzi... non cicca una routine dal College... e comunque io menzionerei anche Didi che ha giocato benissimo per me, e non credevo...
Da questo punto di vista, vedere i players in AL più spesso e meno in NL, è un po' penalizzante... Ad esempio, contento per Brandon e la sua zazzera però oh... io anche se avrò visto 30 partite 30 sì e no... un interbase meglio di Andrelton non l'ho mica visto...