Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
Un altro che ci è cascato
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13871
- 9864
Vi piace farvi del male nonostante gli avvertimenti noto.
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 168
Untold su netflix...veramente carino... tutte le storie
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Ho visto Defending Jacob.
Bello eh, bella tensione, ben strutturati i personaggi (anche se avrei approfondito un pochino certi temi buttati lì) però...
...Porca puttana sta moda di lasciare il finale aperto mannaggia a voi e chi non ve lo dice
Bello eh, bella tensione, ben strutturati i personaggi (anche se avrei approfondito un pochino certi temi buttati lì) però...
...Porca puttana sta moda di lasciare il finale aperto mannaggia a voi e chi non ve lo dice

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Non so se ci sia qualche appassionato di anime, però Steins Gate e Steins Gate 0, sempre tanta roba…
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
Si già che verrò insultato, ma Dinner Club è tanta roba, in tutti i sensi
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2931
- Contatta:
Squid Game anyone? Mangiato in un weekend.
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Visto tutto domenica

Ne ho parlato sul topic dei telefilm.
Tema affrontato in vari film ma ben fatto. Forse il finale è stato un po' così ma gran serie tv.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18404
- 7240
Pozz4ever ha scritto: 04/10/2021, 22:52 Si già che verrò insultato, ma Dinner Club è tanta roba, in tutti i sensi
Piaciuto anche a me. Si vede che c'è un certo tipo di lavoro, sia in scrittura che proprio in ricerca
Imparato più cose nuove in manco 5 ore di programma che negli ultimi 10 anni di trasmissioni culinarie, mele e lineeverdi.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
quello.lelomb ha scritto: 04/10/2021, 23:07Pozz4ever ha scritto: 04/10/2021, 22:52 Si già che verrò insultato, ma Dinner Club è tanta roba, in tutti i sensi
Piaciuto anche a me. Si vede che c'è un certo tipo di lavoro, sia in scrittura che proprio in ricerca
Imparato più cose nuove in manco 5 ore di programma che negli ultimi 10 anni di trasmissioni culinarie, mele e lineeverdi.
ma poi, i posti, i piatti, gli ingredienti, tutto estremamente interessante.
e come ho letto in un articolo non ricordo dove, un concentrato di talento che fa da contorno in maniera perfetta.
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
Dinner Club eccezionale, ad un Cracco un po' ingessato fanno da contraltare 6 brillantoni, i dialoghi durante le cene mi hanno strappato tante risate. Vorrei cenare con Abatantuono tutte le sere :D
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
Ma un po' tutti... La Ferilli poi ha più o meno la mia stessa finezza...
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3691
- 3820
Mah, su "Dinner Club" son molto meno entusiasta di voi.
Cracco è negato proprio per la tv e messo vicino ad attori abituati a stare su un palcoscenico stona ancora di più, credo fosse difficile essere meno spontanei. Ecco ci fosse stato un Borghese per esempio sarebbe stata tutta un altra cosa, lui sì un mattatore prestato alla cucina.
Gli autori non l'hanno aiutato, tra dialoghi ridicoli, freddure da terza elementare e gag forzatissime (tipo quando giocavano a pallone in spiaggia, senza senso...). Poi il copione era sempre lo stesso, passano l'interna giornata a battibeccarsi per poi fare pace alla fine col vip di turno che lo ringraziava dell'esperienza, un po' noioso e appiattiva le diverse personalità dei partecipanti.
Poi mi sarebbe piaciuto vedere di più i momenti dove cucinavano i vip in casa, anche per vedere Cracco all'opera dove dà il suo meglio.
Per il resto belle le esperienze culinarie, ti facevano morire di fame anche se avevi appena finito di cenare.
In Sardegna ci hanno dipinti un po' come tutti centenari e un po' fuori di testa che fanno riti magici o urlano giocando a morra, ma va bene così, non si va lontano dalla realtà :forza:
Cracco è negato proprio per la tv e messo vicino ad attori abituati a stare su un palcoscenico stona ancora di più, credo fosse difficile essere meno spontanei. Ecco ci fosse stato un Borghese per esempio sarebbe stata tutta un altra cosa, lui sì un mattatore prestato alla cucina.
Gli autori non l'hanno aiutato, tra dialoghi ridicoli, freddure da terza elementare e gag forzatissime (tipo quando giocavano a pallone in spiaggia, senza senso...). Poi il copione era sempre lo stesso, passano l'interna giornata a battibeccarsi per poi fare pace alla fine col vip di turno che lo ringraziava dell'esperienza, un po' noioso e appiattiva le diverse personalità dei partecipanti.
Poi mi sarebbe piaciuto vedere di più i momenti dove cucinavano i vip in casa, anche per vedere Cracco all'opera dove dà il suo meglio.
Per il resto belle le esperienze culinarie, ti facevano morire di fame anche se avevi appena finito di cenare.
In Sardegna ci hanno dipinti un po' come tutti centenari e un po' fuori di testa che fanno riti magici o urlano giocando a morra, ma va bene così, non si va lontano dalla realtà :forza:
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18404
- 7240
Beh ma pure l'intro con le regolette è di un imbarazzante raro. Alla fine è interessante proprio per quello che fanno/mostrano delle varie zone, più che per i mezzi siparietti tra loro, che sono in fin dei conti riempitivo.
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Non conosco ma li ho messi in lista grazie :)Cobain88 ha scritto: 04/10/2021, 22:28 Non so se ci sia qualche appassionato di anime, però Steins Gate e Steins Gate 0, sempre tanta roba…
Ultimi anime visti sono stati My hero academy e Kakegurui
Il primo tanta roba, ma devo sbattermi per trovarlo in streaming perchè netflix ha solo le prime due stagioni. Kakegurui inizialmente un po'disorientante ma appena entri nel mood e ti ambienti diventa davvero stra guardabile.