Longinus ha scritto: 27/10/2024, 22:23"phillino d.o.c" ha scritto: 27/10/2024, 16:23
non diciamo bestialità perfavore.
Con il rientro a breve di Leonard e la nuova arena spaziale sky is the limit,con tutte le superstar che forzeranno la trade per andarci a giocare si candidano come principale alternativa al dominio gialloviola.
Los Angeles Clippers - Clamp City
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1257
Re: Los Angeles Clippers - Clamp City
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Madonna mia Zubac, terza partita consecutiva oltre i 20 punti, ha pasteggiato nel pitturato Warriors.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
-
- Hero Member
- 8941
- 14826
squadra di culto di questa stagione i Clippers per il momento 

-
- Senior
- 1013
- 177
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1257
Ditelo che bastava togliersi dalle palle il duo per iniziare a giocare seriamente a basket, si faceva prima.... Scherzi a parte terza partita gradevole in fila e baia espugnata: a parte un minuto di blackout a 5 dalla fine che ci è costato un sanguinoso 0-10, gara ineccepibile da parte di tutti, con Zu sugli scudi, nonostante l'inenarrabile serie di porcherie subite in tagliafuori da Draimondo su cui ha pasteggiato a piacimento. Mio personale Hombre del partido al Tenente Dunn, piacevolissima sorpresa, che fa tante piccole cose giuste sui due lati del campo. Molto bene Il Commissario Derrick (nonostante i 60 secondi di improvviso rincoglionimento) e il solito oramai Powell della ripresa .
LAto GS, un risorto Wiggins, peccato la scavigliata di Curry che è sempre un piacere da guardare, mentre la controfigura brutta di Mannion è una cosa che ferisce le cornee, dovrebbero mettergliela in porcellana la maschera che si fa veramente fatica nei primi piani....
2-1 e via andare
LAto GS, un risorto Wiggins, peccato la scavigliata di Curry che è sempre un piacere da guardare, mentre la controfigura brutta di Mannion è una cosa che ferisce le cornee, dovrebbero mettergliela in porcellana la maschera che si fa veramente fatica nei primi piani....
2-1 e via andare
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1257
Non ho visto come abbiamo fatto a perdere con i blazers e non ho avuto il fegato di andarla a recuperare: stanotte secondo dei 16 b2b stagionali, ancora contro i suns privi stavolta di Beal. Facciamo una metà gara praticamente perfetta dove tutti portano il proprio mattoncino, Porter Jr. compreso, poi progressivamente ci spegniamo: loro rientrano dal -20 con un assurdo 14/14 dal campo e non si voltano più indietro, massacrandoci di triple dall'angolo. Booker stavolta non è sembrato particolarmente timido.
Ottimo Zu finché la busta ha avuto la lucidità per servirlo e molto bene ancora il Tenente Dunn. Highlights della gara la doppia stoppata del Professor Batum su Plumcake.
2-3 and the show must go on....
Ottimo Zu finché la busta ha avuto la lucidità per servirlo e molto bene ancora il Tenente Dunn. Highlights della gara la doppia stoppata del Professor Batum su Plumcake.
2-3 and the show must go on....
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1257
Non riusciamo ad espugnare l'Intuit, 4 su 4 perse in casa: visto il calendario ci sta, Portland a parte. Shai fa sanguinare la ferita come suo solito, noi coi soliti limiti offensivi che ci porteremo dietro tutto l'anno a meno di resurrezione del 2.
Ora ci proviamo col francesino del Pop, vediamo se l'incantesimo si spezza.
2-4, finché la barca (non) va...
Ora ci proviamo col francesino del Pop, vediamo se l'incantesimo si spezza.
2-4, finché la barca (non) va...
-
- Hero Member
- 8941
- 14826
[tweet][/tweet]
vi vedo che siete lì che dormite sul prossimo difensore dell'anno
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1257
lebronpepps ha scritto: 05/11/2024, 12:40 [tweet][/tweet]

- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1257
Espugnata finalmente l'Intuit, e dire che la gara si era iniziata come peggio non si poteva con palle perse a profusione e loro che facevano il bello e cattivo tempo... Si vince con un parzialone di 27-7 mi pare che ci porta in doppia cifra di vantaggio a 5 dalla fine, poi riusciamo a non farli più rientrare.
Ancora ottimo Zu, nonostante davanti abbia una piovra vera (il francese ha stoppato TUTTO), e conferma del Tenente Dunn, mio personale idolo oramai. Hombre del partido però da assegnare a Pocket Coffee che con le sue triple nella ripresa ha girato la gara.
3-4, avanti così
Ancora ottimo Zu, nonostante davanti abbia una piovra vera (il francese ha stoppato TUTTO), e conferma del Tenente Dunn, mio personale idolo oramai. Hombre del partido però da assegnare a Pocket Coffee che con le sue triple nella ripresa ha girato la gara.
3-4, avanti così
-
- Senior
- 1013
- 177
Powell sta giocando da All-Star.
- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1257
Mamma mia che partita brutta, prendiamo la W che tutto fa brodo. I grigi ci mettono tutto quello che hanno per renderla ancora peggiore, fischiando laqualunque e spezzettandol continuamente quel poco gioco espresso. Vinciamo al solito con la difesa e capitalizzando le loro troppe palle perse, con Powell che vede una vasca da bagno ogni volta che alza le mani. Applicazione difensiva continua che mi piace assai vedere, contro questi sixers basta e avanza per piazzare un parziale di 22-6 nel terzo periodo, poi praticamente un quarto intero di garbage.
Bella l'accoglienza a PG, diciamo che ha lasciato bei ricordi a LA
Bella l'accoglienza a PG, diciamo che ha lasciato bei ricordi a LA

- Arvydas73
- Pro
- 1359
- 1257
Che bella vittoria a Sacramento, partita essenzialmente sempre guidata, un solo Classic Clippers Moment a 4 dalla fine quando li facciamo rientrare sino al -4, ma li Powell-Coffey-DJJ piazzano tre triple in fila e chiudono la contesa. Ognuno porta il suo mattoncino, perfino il triste Porter riesce a essere decisivo con 9 punti in fila, poi torna la merda di sempre e viene panchinato.
In difesa cambi continui che sono il mantra del coach, ma ginocchia piegate e buone rotazioni a coprire la bustadipiscio che li non si affanna; Powell oramai va col pilota automatico, stanotte prima doppia doppia in carriera (!!) per lui, decisivo.
Bene e molto anche Zu che finalmente decide di non andare sotto anche con martchup complessi (leggi Sabonis).
Squadra che mi sta piacendo sempre di più guardare e poco non è....
In difesa cambi continui che sono il mantra del coach, ma ginocchia piegate e buone rotazioni a coprire la bustadipiscio che li non si affanna; Powell oramai va col pilota automatico, stanotte prima doppia doppia in carriera (!!) per lui, decisivo.
Bene e molto anche Zu che finalmente decide di non andare sotto anche con martchup complessi (leggi Sabonis).
Squadra che mi sta piacendo sempre di più guardare e poco non è....
-
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- Squadra di calcio: AC Milan
- 13
@Arvydas73 sbaglio o non sei molto entusiasta di Harden? 
Ma questo Norman Powell come te lo spieghi quest'anno, vuole andare all ASG?
Ma questo Norman Powell come te lo spieghi quest'anno, vuole andare all ASG?
-
- Senior
- 1013
- 177
Io sottolineerei che abbiam tenuto sotto i 100 punti una squadra che prima di noi ne faceva 118.75 e non era mai scesa sotto i 111 punti segnati quest'anno.