Devo dire molto bella la trovata della Mystery, prova che mi è piaciuta molto, sia nell'ideazione che nello svolgimento.
Veramente bello anche vedere come hanno lavorato Niccolò ed Eleonora ma soprattutto Debora e Michela, sembrava un video di ASMR.

Uscita di Beatrice che testimonia che quest'anno il gruppo è parecchio coeso, a parte un paio di elementi (ma Michela sembra rientrare nei ranghi).
Settimino per quanto mi abbia stancato dopo 5' dalla prima volta che l'ho visto ha fatto bene a salvarsi, così come ha detto giusto Kassandra su di lui, le due cose non cozzano. Però la frecciatina ad Andrea era veramente gratuita (anche se confermata da Antonio) e parecchio da stronza.
Finalmente ci liberiamo della signora Anna.
Ecco Eleonora per me ha sbagliato al contrario di Niccolò settimana scorsa, vedendo chi erano gli altri concorrenti rimasti, i primi giudizi sentiti, e vedendo il proprio piatto doveva avere più fiducia. Io credo - vedendo la sua reazione dal banco - che quello che hanno detto a Michela l'abbia spaventata e se la sia voluta giocare sicura, probabilmente se fosse stata tra i primi ad andare se la sarebbe giocata senza golden pin riuscendo a mantenerla.