Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings
Se parliamo di draft come ho scritto nell'altro topic: Sewell, Darrisaw e Slater per me risolverebbero un problema della linea, non sono un fan di Vera-Tucker che per me sarebbe un reach per la 14, quindi non necessariamente un BPA come potrebbero tranquillamente essere uno degli altri tre, però rimane un giocatore solido che non si può non tenere in considerazione, specie in una situazione come la nostra.
Fuori quei 4 non è panico, MA siamo una squadra con evidenti problemi che fa fatica a sviluppare giocatori e che ha bisogno di un rookie pronto.... eviterei di fare gli eroi e fare come al solito i creativi dicendo "tranquilli ci sono buoni OL anche dopo il primo giro" soprattutto considerando che non abbiamo il secondo giro.
Onestamente dubito altamente rimarremo alla 14, 78, 90. Immagino qualche trade up, ma anche come al solito tante trade down. Le 119, 125, 134, 143, 157, 168, 199, 223 manco le considero, se poi ci stupiranno tanto meglio, ma le mie aspettative sono sullo zero assoluto che mi sembra l'approccio più realista possibile.
Non penso sia rimasto tanto dalla FA, anche perchè poi il problema è che non abbiamo soldi. Se firmi qualcuno a cifre ridicole in un ruolo abbastanza pregiato c'è quasi sempre il perchè lo riesci a firmare per così poco. La nave FA mi sembra già bella che salpata. Poi un giocatore arriverà sicuro, ma se deve essere il Compton / Dozier stiamo bene anche così perchè non cambierebbe veramente niente.
Fuori quei 4 non è panico, MA siamo una squadra con evidenti problemi che fa fatica a sviluppare giocatori e che ha bisogno di un rookie pronto.... eviterei di fare gli eroi e fare come al solito i creativi dicendo "tranquilli ci sono buoni OL anche dopo il primo giro" soprattutto considerando che non abbiamo il secondo giro.
Onestamente dubito altamente rimarremo alla 14, 78, 90. Immagino qualche trade up, ma anche come al solito tante trade down. Le 119, 125, 134, 143, 157, 168, 199, 223 manco le considero, se poi ci stupiranno tanto meglio, ma le mie aspettative sono sullo zero assoluto che mi sembra l'approccio più realista possibile.
Non penso sia rimasto tanto dalla FA, anche perchè poi il problema è che non abbiamo soldi. Se firmi qualcuno a cifre ridicole in un ruolo abbastanza pregiato c'è quasi sempre il perchè lo riesci a firmare per così poco. La nave FA mi sembra già bella che salpata. Poi un giocatore arriverà sicuro, ma se deve essere il Compton / Dozier stiamo bene anche così perchè non cambierebbe veramente niente.
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Di FA sulla linea offensiva è rimasto solo Blythe,ex Rams, che mi stuzzica il palato...sistema simile al nostro,quando schierato guardia nel 2018 molto bene,piu solido che appariscente;ricorderebbe tanto la firma di Kline. Però appunto non è quel giocatore che se lo firmi poi dici "ok,ora la linea l'abbiamo fissata, non è piu un grosso need,possiamo scegliere anche altrove". Assolutamente no.
Sulle scelte dal quarto giro in poi siamo d'accordissimo,tolta una per uno slot receiver che con la classe profonda si possono tirare ancora fuori value pick,le altre le sacrificherei senza grossi patemi anche per salire il secondo giorno ed essere piu attivi rispetto a 12 mesi fa.
Anzi continuerei pure a tradarle,come fatto con Cole,per giocatori gia con esperienza nella lega...uno su tutti Minshew che ormai ai Jaguars è diventato il numero 3,sta in trade block e per una pick da terzo giorno è sicuramente meglio di qualsiasi rookie si possa chiamare al sabato
Sulle scelte dal quarto giro in poi siamo d'accordissimo,tolta una per uno slot receiver che con la classe profonda si possono tirare ancora fuori value pick,le altre le sacrificherei senza grossi patemi anche per salire il secondo giorno ed essere piu attivi rispetto a 12 mesi fa.
Anzi continuerei pure a tradarle,come fatto con Cole,per giocatori gia con esperienza nella lega...uno su tutti Minshew che ormai ai Jaguars è diventato il numero 3,sta in trade block e per una pick da terzo giorno è sicuramente meglio di qualsiasi rookie si possa chiamare al sabato
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Mi pare abbiano parlato con Lamp e Easton (sia mai farci mancare l'ennesimo ritorno). Poi se sarà Blythe o un quarto nome, mi sembra evidente che almeno uno arriverà. L'idea di tradare quinti o sesti per veterani per me ha il suo perchè soprattutto per una squadra come la nostra che ha tante pick in quel range e mediamente le usa sempre male. Poi sono convinto che Cole sarà il nuovo Sirles, ma pazienza.... L'idea sarebbe anche targhettare gente un filo meno cessa
.

-
- Senior
- 45
- 231
Easton ci ha rifiutato,e considerate le parole tutt'altro al miele che disse dopo il suo addio la cosa non mi sorprende neanche un po'.
Lamp in uscita dal college aveva parecchio hype,poi però 3 stagioni su 4 infortunate,è rischio che eviterei di correre(situazione simili Trai Turner);a quanto riportato da Wolfson nel suo podcast invece un'offerta a Blythe è stata fatta, che lui reputa al momento bassa e sta prendendo tempo.Pare che anche con Xavier Woods sia andata cosi,alla fine non trovando di meglio si è convinto
Cole credo/spero venga a fare l'utility depth guy,alla Brett Jones per intenderci,il sesto uomo della OL primo cambio dei tre ruoli interni insomma.Alla fine anche se ad Arizona ha fatto schifo come centro(anche lui meglio a guardia) preferisco però impiegare un sesto giro su di lui che ha 32 partite da starter in NFL che su un rookie che se va bene finisce in practice squad
Lamp in uscita dal college aveva parecchio hype,poi però 3 stagioni su 4 infortunate,è rischio che eviterei di correre(situazione simili Trai Turner);a quanto riportato da Wolfson nel suo podcast invece un'offerta a Blythe è stata fatta, che lui reputa al momento bassa e sta prendendo tempo.Pare che anche con Xavier Woods sia andata cosi,alla fine non trovando di meglio si è convinto
Cole credo/spero venga a fare l'utility depth guy,alla Brett Jones per intenderci,il sesto uomo della OL primo cambio dei tre ruoli interni insomma.Alla fine anche se ad Arizona ha fatto schifo come centro(anche lui meglio a guardia) preferisco però impiegare un sesto giro su di lui che ha 32 partite da starter in NFL che su un rookie che se va bene finisce in practice squad
-
- Newbie
- NFL Team: Minnesota Viking
Buongiorno ,nuovo nuovo del forum , spero di portare una guardia decente come portafortuna del giorno.
Ma le voci che continuano per un possibile viaggio a s.francisco di Cousins potrebbero avere un reale futuro?
Son sempre stato molto marginale a questi periodi anche se negli ultimi tre anni mi hanno per forza appassionato di più della stagione.
Ma le voci che continuano per un possibile viaggio a s.francisco di Cousins potrebbero avere un reale futuro?
Son sempre stato molto marginale a questi periodi anche se negli ultimi tre anni mi hanno per forza appassionato di più della stagione.
-
- Senior
- 45
- 231
Andy68 ha scritto: 31/03/2021, 8:21 Buongiorno ,nuovo nuovo del forum , spero di portare una guardia decente come portafortuna del giorno.

Diciamo che come portafortuna per la guardia decente è andata male,dato che abbiamo rifirmato Dozier,ma non è colpa tua....abbiamo un Front office che sono tre anni(con questo quattro)che sottovaluta il problema e se ne strafrega beatamente. Meglio tacere che tanto ci penserà @t-wolves ad andarci giu pesante,giustamente.
L'amarezza è tanta che non sono neanche piu convinto andranno sul OL al primo giro come logica vuole,dopo il pro day di Phillips di lunedi mi aspetto pure prendano lui per farne il DE titolare opposto a Hunter,fregandosene della sua cartella clinica
Non era facile,ma siamo riusciti nell'impresa di arrivare al draft con una OL ancora peggiore di quella che avevamo lo scorso anno,roba che se fai due mosse a caso pescando nel mucchio probabilmente veniva fuori qualcosa di piu forte
Su cousins a SF ormai è capitolo chiuso,impossibile che accada,sarebbe gia successo. Secondo me i 49ers hanno pure sondato il terreno ma HC e GM sono molto uniti a Kirk e mai lo avrebbero lasciato partire. Le sorti in squadra di Zimmer e Spielman vanno di pari passo con quelle del buon Kirk,tradarlo e ricominciare da capo ora sarebbe stato inverosimile
-
- Newbie
Ah ecco Dozier....smoccolo in silenzio e si ti dirò secondo me che si vada di nuovo sulla difesa....ottimo inizio
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Benvenuto Andy68
Più o meno è dal giorno 2-3 della FA che ero convinto che la linea sarebbe stata: Hill - Dozier - Bradbury - Cleveland - O'Neill con una aggiunta al draft (1°-3° giro) e un veterano inutile (Cole). Si sta verificando tutto ciò. C'è solo da capire chi sarà il rookie e se inizierà dalla week 1, ma non lo darei per scontato per quello penso che sia probabile quella lineup. Dozier sarà meglio di Samia, ma non credo ci siano 10 OL che abbiano giocato più di dieci gare Nfl più scarsi di Dozier e Samia quindi di cosa stiamo parlando? Non è la firma al minimo salariale di Dozier il problema, ma il contesto che è quello da fin troppo tempo. Io mi auguro solo che quest'anno sia veramente l'ultimo. Cousins a SF non ha mai avuto troppe chance, ma oggi sono zero.
Il problema comunque ormai non sono più loro, ma noi che speriamo possano cambiare. Io mi sono rassegnato, poi il giorno che ci stupiranno in positivo ben venga.
Più o meno è dal giorno 2-3 della FA che ero convinto che la linea sarebbe stata: Hill - Dozier - Bradbury - Cleveland - O'Neill con una aggiunta al draft (1°-3° giro) e un veterano inutile (Cole). Si sta verificando tutto ciò. C'è solo da capire chi sarà il rookie e se inizierà dalla week 1, ma non lo darei per scontato per quello penso che sia probabile quella lineup. Dozier sarà meglio di Samia, ma non credo ci siano 10 OL che abbiano giocato più di dieci gare Nfl più scarsi di Dozier e Samia quindi di cosa stiamo parlando? Non è la firma al minimo salariale di Dozier il problema, ma il contesto che è quello da fin troppo tempo. Io mi auguro solo che quest'anno sia veramente l'ultimo. Cousins a SF non ha mai avuto troppe chance, ma oggi sono zero.
Il problema comunque ormai non sono più loro, ma noi che speriamo possano cambiare. Io mi sono rassegnato, poi il giorno che ci stupiranno in positivo ben venga.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Eccovi le risposte da Zimmer di ieri: chi rimpiazzerà Reiff "Beh, abbiamo Hill, O'Neill, Cleveland e Udoh tutti e quattro sono buoni giocatori possono giocare" Hai speso tanto in difesa, ma le lacune dell'attacco? "Eravamo sesti in attacco e c'è ancora tempo per prendere qualcuno, il problema era la difesa" Cleveland ha giocato RG, ma la college era LT, dove giocherà "Adesso è una RG, però vedremo chi arriverà dal draft e FA, però quello che abbiamo fatto in FA fino adesso ci da la libertà di prendere il BPA al draft" (= io voglio draftare un DE). Ho tagliato la risposta sul secondo QB (dove non ha dato una risposta dicendo che Mannion, Browning e Stanley o altro sono opzioni) e il cambio di OC, ma in 20 minuti quelle sono le robe che ha detto per l'attacco.... Che era un pò come dire, ma si ragazzi a me non me ne è mai fregato un cactus, cosa volete che me ne freghi quest'anno dell'attacco? Che problema c'è abbiamo Elflein e Samia le rispsote famose oggi abbiamo Udoh e Dozier di cosa vi preoccupate.
-
- Newbie
È ...mi preoccupo un po'di tutto dopo l'intervista , l'avevo letta terrrrificante con quattro r tipo il numero di uomini di linea che mancano...
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Mia Vikings Big Board
1) Lawrence QB
2) Sewell OL
3) Pitts TE
4) Chase WR
5) Darrisaw OL
6) Slater OL
7) Waddle WR
8) Smith WR
9) Vera-Tucker OL
10) Jenkins OL
Quello che credo sarà la loro Big Board
1) Sewell OL
2) Surtain CB
3) Horn CB
4) Paye DE
5) Phillips DE
6) Slater OL
7) Vera-Tucker OL
8) Darrisaw OL
9) Rousseau DE
10) Farley CB
Trade down facile.
1) Lawrence QB
2) Sewell OL
3) Pitts TE
4) Chase WR
5) Darrisaw OL
6) Slater OL
7) Waddle WR
8) Smith WR
9) Vera-Tucker OL
10) Jenkins OL
Quello che credo sarà la loro Big Board
1) Sewell OL
2) Surtain CB
3) Horn CB
4) Paye DE
5) Phillips DE
6) Slater OL
7) Vera-Tucker OL
8) Darrisaw OL
9) Rousseau DE
10) Farley CB
Trade down facile.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
The Minnesota Vikings would like to draft Darrisaw, but they aren’t sure he’ll be around at pick 14 with the Los Angeles Chargers selecting ahead of them. If he’s not there, I’m told the Vikings are taking a long, hard look at Vera-Tucker, who they could end up selecting in Round 1. Tony Pauline profootballnetwork
La Cronin (espn) l'avevo sentita non troppo tempo fa e anche lei diceva che erano all in sui 3 OT (Sewell, Slater, Darrisaw), ma secondo lei saranno tutti andati prima della nostra scelta e quindi faranno trade down / prenderanno un Paye (DE). Secondo lei non prenderanno Vera-Tucker. Se posso dare una mia opinione Radunz / Cosmi (fine primo / inizio secondo) sono i tipici OL che draftano tutti gli anni, quindi sarebbe tutt'altro che sorprendente se uscissimo con uno di quei due nomi.
La Cronin (espn) l'avevo sentita non troppo tempo fa e anche lei diceva che erano all in sui 3 OT (Sewell, Slater, Darrisaw), ma secondo lei saranno tutti andati prima della nostra scelta e quindi faranno trade down / prenderanno un Paye (DE). Secondo lei non prenderanno Vera-Tucker. Se posso dare una mia opinione Radunz / Cosmi (fine primo / inizio secondo) sono i tipici OL che draftano tutti gli anni, quindi sarebbe tutt'altro che sorprendente se uscissimo con uno di quei due nomi.
-
- Newbie
Si credo che il sogno sia Sewell ma comunque a me andrebbe bene Darrisaw .
Probabilmente saranno andati e quindi si scende e Radunz e forse non è poi così peggio di Tucker ...ma ho il sospetto che si scenda solo per arrivare ad un CB o addirittura un LB da poter prendere nel secondo giro se riescono... però con Spielman tradedown quasi garantita ma rimane persona in grado di fare sorprese.
Probabilmente saranno andati e quindi si scende e Radunz e forse non è poi così peggio di Tucker ...ma ho il sospetto che si scenda solo per arrivare ad un CB o addirittura un LB da poter prendere nel secondo giro se riescono... però con Spielman tradedown quasi garantita ma rimane persona in grado di fare sorprese.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Se prendono un LB nei primi 3 giri sono da internare per me. Detto questo tra DE, DT, S o CB non è che ci sia poca scelta se vogliono andare in difesa. Questo draft per me al top assoluto (prime 15 posizioni) non offre grandissimi spunti difensivi, nel senso che c'è un motivo se tolti i due CB (Surtain e Horn) + Parsons (LB) per me ci saranno ancora tutti i difensori disponibili alla nostra chiamata.
Io sono abbastanza convinto che andranno per OL, DE o CB. Barmore (DT) mi sembra un reach così presto, LB e S solitamente non ha particolarmente senso prenderli così presto, specie in questo draft. WR ce ne potrebbero essere, ma tanto non li prenderanno, quindi rimangono quelle tre posizioni.
Io eviterei di prendere gente con problemi fisici seri tipo Phillips (DE) o Farley (CB). Per me Sewell e Slater non ci saranno alla nostra scelta, Darrisaw dipende da cosa fanno i Chargers che scelgono davanti a noi (tanto per me prenderanno lui oppure Horn). Paye a me come gli altri DE mi sembra un pò grezzo, se vuoi uno starter l'unico è Phillips.
Se due anni fa hanno preso Bradbury alla 18 (uno che veniva dato al secondo / terzo giro), lasciando sulla board Jenkins (44) e McCoy (48) che sono tra i migliori centri odierni, non vedo che male ci sia a prendere Vera-Tucker che è chiaramente meglio di Bradbury. Io non lo escludo affatto, però sono convinto che preferirebbero prendere un OT rispetto che una OG (come tipo chiunque). Il ragionamento della Cronin mi torna poco.
Vera-Tucker preso con una trade down per me sarebbe un discreto capolavoro, sempre ammesso che tu abbia l'OT opposto a O'Neill. Mi piace troppo quando tutti quelli che parlano dei Vikings ripetono a pappagallo le cagate che ha detto Zimmer in conferenza stampa e dicono che il sostituto di Reiff non sia un problema, tanto O'Neill o Cleveland possono giocarsi.... perfetto, mi spiegate chi sono gli altri due delle linea oltre loro due e Bradbury? Poi ognuno ha la sua teoria bislacca con un mix di rookie + Udoh / Hill / Dozier / una FA che deve ancora arrivare.
Anche la storia di spostare O'Neill LT mi sembra senza senso, ma probabilmente sono io. Cleveland LT meglio degli OL di questo draft tranne Sewell è un'altra leggenda molto esilarante. Della serie Cleveland lo abbiamo preso alla 58 come NONO OL di quel draft, ma è sicuramente meglio di quelli di quest'anno
. C'era un motivo se avevo smesso di leggere e/o sentire certe robe.
Io sono abbastanza convinto che andranno per OL, DE o CB. Barmore (DT) mi sembra un reach così presto, LB e S solitamente non ha particolarmente senso prenderli così presto, specie in questo draft. WR ce ne potrebbero essere, ma tanto non li prenderanno, quindi rimangono quelle tre posizioni.
Io eviterei di prendere gente con problemi fisici seri tipo Phillips (DE) o Farley (CB). Per me Sewell e Slater non ci saranno alla nostra scelta, Darrisaw dipende da cosa fanno i Chargers che scelgono davanti a noi (tanto per me prenderanno lui oppure Horn). Paye a me come gli altri DE mi sembra un pò grezzo, se vuoi uno starter l'unico è Phillips.
Se due anni fa hanno preso Bradbury alla 18 (uno che veniva dato al secondo / terzo giro), lasciando sulla board Jenkins (44) e McCoy (48) che sono tra i migliori centri odierni, non vedo che male ci sia a prendere Vera-Tucker che è chiaramente meglio di Bradbury. Io non lo escludo affatto, però sono convinto che preferirebbero prendere un OT rispetto che una OG (come tipo chiunque). Il ragionamento della Cronin mi torna poco.
Vera-Tucker preso con una trade down per me sarebbe un discreto capolavoro, sempre ammesso che tu abbia l'OT opposto a O'Neill. Mi piace troppo quando tutti quelli che parlano dei Vikings ripetono a pappagallo le cagate che ha detto Zimmer in conferenza stampa e dicono che il sostituto di Reiff non sia un problema, tanto O'Neill o Cleveland possono giocarsi.... perfetto, mi spiegate chi sono gli altri due delle linea oltre loro due e Bradbury? Poi ognuno ha la sua teoria bislacca con un mix di rookie + Udoh / Hill / Dozier / una FA che deve ancora arrivare.
Anche la storia di spostare O'Neill LT mi sembra senza senso, ma probabilmente sono io. Cleveland LT meglio degli OL di questo draft tranne Sewell è un'altra leggenda molto esilarante. Della serie Cleveland lo abbiamo preso alla 58 come NONO OL di quel draft, ma è sicuramente meglio di quelli di quest'anno

-
- Newbie
Ma son d'accordo sul fatto di prendere Vera Tucker ci mancherebbe , la mia è solo una paura visto che è un vizietto che hanno soprattutto sul cb .
Mi auguro con tutto il cuore che investano sulla linea offensiva , tra l'altro non sono assolutamente un fan di Bradbury ( magari mi smentisce e va benissimo) ,credo fermamente che manchino tre pezzi al momento per una discreta linea e che tutto il problema sia lì.
Mi auguro con tutto il cuore che investano sulla linea offensiva , tra l'altro non sono assolutamente un fan di Bradbury ( magari mi smentisce e va benissimo) ,credo fermamente che manchino tre pezzi al momento per una discreta linea e che tutto il problema sia lì.