E lo so pure io, tks, infatti ho parlato esclusivamente di caratteristiche fisiche.
Golden State Warriors - Curry Thompson Green
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Iguodala Durant Green
E lo so pure io, tks, infatti ho parlato esclusivamente di caratteristiche fisiche.
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
Cioè, tutta la lega sa che Draymond il prossimo anno sarà a caccia dei dollari e i Warriors tenendosi DAR gli posson dare 99 in 4 anni... In un anno in cui ci saranno soldi ma non FA di livello. In una squadra come quella dei Dubs in cui non ci sono giocatori sopra i 2 metri anche solamente accettabili per la RS. E voi credete che le altre 29 andranno a dargli qualcosa per rinverdire la loro dinastia? Per me, era meglio prendersi Kurucs e Musa se proprio volevi qualcosa.
Il fit è il minor problema, qua si son fucilati il futuro andando in hard cap per un giocatore che ha dimostrato ancora poco e che è la versione depotenziata del tuo leader.
Il ripple effect di questa firma rischia di essere ben peggiore di quelli causati dai Mozgov/Mahinmi e compagnia del 2016.
Il fit è il minor problema, qua si son fucilati il futuro andando in hard cap per un giocatore che ha dimostrato ancora poco e che è la versione depotenziata del tuo leader.
Il ripple effect di questa firma rischia di essere ben peggiore di quelli causati dai Mozgov/Mahinmi e compagnia del 2016.
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Ovvio che sì. Con tutti i disperati che ci sono ogni anno figurati se a loro importa dei Warriors e non di prendere uno come Russell.elfride4 ha scritto: 01/07/2019, 14:00 E voi credete che le altre 29 andranno a dargli qualcosa per rinverdire la loro dinastia?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Se lo mettono li a costo zero, per altro con un anno di contratto già scontato, non passano 48 ore che non è più a SF.
Soprattutto con la necessità di talento che c'è sempre in una certa fascia della lega.
Soprattutto con la necessità di talento che c'è sempre in una certa fascia della lega.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Per dire nella notte dal nulla c'è stato chi era pronto a prender Dragic ed è finito a prender Olynyk.. senza manco farsi pagare se non con Jones.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
franzis ha scritto: 01/07/2019, 13:13Noodles ha scritto: 01/07/2019, 10:24i warriors han voluto premiare il loro grande tifoso @franzis che oramai, dopo l'acquisto del suo beniamino russell, nelle sue vene scorre ghiaccio (e sangue gialloblu).
ICCCEEEEE IN MY WARRIORS VEEEINS
a proposito di ghiaccio, ma è vera sta voce che te sei visto tutte le finals con una borsa del ghiaccio sotto il culo perchè faceva più we the North?![]()
a proposito di culi rotti alleviati dalle borse di ghiaccio...chi ne ha avuto bisogno ultimamente?!?

We the North
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Perché avremmo dovuto dargli Kurucs e Musa? Avevano bisogno loro (e Russell, volendo), mica noi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- 249
- 232
Leather, dico che se fosse stato possibile io avrei preferito prendermi Kurucs e Musa che DAR,per le questioni di cap di cui sopra.
Per me prendersi un giocatore con la sola speranza di poterlo vendere bene l'anno successivo è sintomo di poca programmazione. Discorsi di questo tipo li fa un Morey che cerca di rinfrescare continuamente gli ormai annuali all-in, ma proprio perché decide di puntare sulla stagione stessa e non sulla seguente. I Warriors sanno già che quest'anno non posson vincere a meno che Klay torni al 100%, che senso ha pensare all'oggi quando sai già che il tuo domani sarà sicuramente migliore?
Vuoi metterlo sotto stress mettendogli pressione di tornare il prima possibile dopo che lo hai maxato per 5 anni?
Fossi in Myers cercherei oggi un terzo team per sbolognargli DAR, senza far affidamento su un futuro che se non verrà gestito rischia di essere catastrofico. Cercherei di star sotto la luxury, puntando ad una trade exception di qualche milione da usare in futuro e costruisci la squadra in maniera logica.
Detto ciò, le risposte le avremo esattamente fra un anno, non prima
Per me prendersi un giocatore con la sola speranza di poterlo vendere bene l'anno successivo è sintomo di poca programmazione. Discorsi di questo tipo li fa un Morey che cerca di rinfrescare continuamente gli ormai annuali all-in, ma proprio perché decide di puntare sulla stagione stessa e non sulla seguente. I Warriors sanno già che quest'anno non posson vincere a meno che Klay torni al 100%, che senso ha pensare all'oggi quando sai già che il tuo domani sarà sicuramente migliore?
Vuoi metterlo sotto stress mettendogli pressione di tornare il prima possibile dopo che lo hai maxato per 5 anni?
Fossi in Myers cercherei oggi un terzo team per sbolognargli DAR, senza far affidamento su un futuro che se non verrà gestito rischia di essere catastrofico. Cercherei di star sotto la luxury, puntando ad una trade exception di qualche milione da usare in futuro e costruisci la squadra in maniera logica.
Detto ciò, le risposte le avremo esattamente fra un anno, non prima
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Noodles ha scritto: 01/07/2019, 14:20franzis ha scritto: 01/07/2019, 13:13
a proposito di ghiaccio, ma è vera sta voce che te sei visto tutte le finals con una borsa del ghiaccio sotto il culo perchè faceva più we the North?![]()
a proposito di culi rotti alleviati dalle borse di ghiaccio...chi ne ha avuto bisogno ultimamente?!?
We the North
Un culo rotto mica da ridere recente è stato er pelinka quando ha beccato al telefono, invece che il nuovo GM dei wizars, il risponditore automatico che diceva "per confermare la trade di bonga, Jones e wagner, premere 1; per aggiungere una 1st round pick, premere 2; per tornare al menù iniziale, premere 0"

- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
elfride4 ha scritto: 01/07/2019, 14:47 Leather, dico che se fosse stato possibile io avrei preferito prendermi Kurucs e Musa che DAR,per le questioni di cap di cui sopra.
Per me prendersi un giocatore con la sola speranza di poterlo vendere bene l'anno successivo è sintomo di poca programmazione.
i Warriors sanno che devi prendere i big, i comprimari in un modo o nell'altro arrivano, ma i big devi prenderli, sempre, tutti...
NON avevano bisogno di Durant (venivano dalla regular piu vincente di sempre, eh!!!), ma hanno ceduto due quinti dello starting five e fatto in modo di avere Durant, poi i Pachulia si trovano
ora il contesto è diverso, ma voi criticate la presa di DAR, la (da dimostrare) incompatibilità con Curry, ecc...
ma veramente pensate che sia meglio presentarsi con Kurucs e Musa insieme a Curry e Green?
suvvia...
anche perchè qui non parliamo di prendere DAR o Kawhi
qui parliamo di prendere o non prendere DAR (altri big/semibig in ballo non ce n'erano), giocare con DAR+Curry+Green+Klay + complementi, o Curry+Klay+Green+complementi (che poi sono al minimo, quindi sarebbero gli stessi dell'ipotesi con DAR)
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
franzis ha scritto: 01/07/2019, 15:01Noodles ha scritto: 01/07/2019, 14:20
We the North
Un culo rotto mica da ridere recente è stato er pelinka quando ha beccato al telefono, invece che il nuovo GM dei wizars, il risponditore automatico che diceva "per confermare la trade di bonga, Jones e wagner, premere 1; per aggiungere una 1st round pick, premere 2; per tornare al menù iniziale, premere 0"![]()
per fare la comparsa al terzo episodio space jam, premere 3''
(stanno già scrivendo il seguito del seguito

-
- Senior
- 31
- 134
Io sono convinto che DAR si rivelerà un ottimo fit per i warriors.
Per la difesa non preoccupati, scappati di casa che menano e basta se ne trovano a bizzeffe in nba. E comunque hai sempre Greene e Klay in quintetto.
L'importante per loro è tenere la marcia PO fino al rientro di Klay permettendogli così di tornare senza forzare.
Per la difesa non preoccupati, scappati di casa che menano e basta se ne trovano a bizzeffe in nba. E comunque hai sempre Greene e Klay in quintetto.
L'importante per loro è tenere la marcia PO fino al rientro di Klay permettendogli così di tornare senza forzare.
-
- Senior
- 249
- 232
Io due anni fa ero stato super critico con Boston per lo scambio di Kyrie, mi ero preso le mie critiche e ammetto che avevo torto in parte (all'epoca non avevo intuito minimamente la gravità dei problemi fisici di IT) seppur i risultati non sian stati così lontani da quanto mi aspettassi.
Non avrò problemi in futuro a far di nuovo mea culpa, ma tra fit e implicazioni salariali questa mossa mi pare tragica, fra le cose peggiori che si potessero fare. Maxare un giocatore che non è un top 30 e neppure un top 10 del ruolo (ad oggi) con tutte le implicazioni che ne seguono a me, ripeto, pare semplicemente folle
Non avrò problemi in futuro a far di nuovo mea culpa, ma tra fit e implicazioni salariali questa mossa mi pare tragica, fra le cose peggiori che si potessero fare. Maxare un giocatore che non è un top 30 e neppure un top 10 del ruolo (ad oggi) con tutte le implicazioni che ne seguono a me, ripeto, pare semplicemente folle
-
- Hero Member
- 572
- 1534
Però se anche dovesse rivelarsi non un gran fit dal punto di vista tecnico, nel 2020-2021 possono provare a scambiare D'Angelo con ancora due anni e mezzo di contratto, sarà ancora giovane e non mi aspetto certo faccia pena in attacco il prossimo anno, anzi, alla peggio proveranno a scambiarlo se capiterà un'occasione o per un paio di giocatori utili e più adatti. Dopo avere rifirmato Klay e credo Draymon il prossimo anno meglio avere un contratto come il suo che niente secondo me perchè lí faresti fatica a migliorare la squadra così con Curry, Klay & Green e una trade azzeccata torni competitivo.
-
- Senior
- 249
- 232
Riprovo: se al prossimo 1 luglio DAR è a roster i Dubs devono rinunciare a Draymond al 99%. O lo girano in una trade tra il 15 dicembre e la prossima FA oppure Green se ne va alla ricerca di soldi non potendo i Warriors offrirgli più di 99 in 4 anni. Le altre squadre invece potranno dargli fino a 152 in 4...