[DINASTY 2024-25] Comunicazioni Ufficiali dei Commish
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: [dinasty 2012-2013] Comunicazioni Commish-Giocatori
Ho dato un colpo di telefono al mio amico David 

- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Ragazzi account GMAIL pls.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Allora la situazione che si è delineata è che rispetto allo standard di 40 giocatori siamo a -13, restano però scoperte solo due squadre per fortuna, NY e SA.
Le persone in lista d'attesa sono 3 e questo fa ben sperare, preferirei però che qualcuno più esperto prenda in mano una franchigia con uno di loro, chiedo quindi ai collaboratori se c'è qualcuno che ha voglia di lasciare il proprio team per affiancarsi ad uno dei ragazzi nuovi alla guida dei team.
Deadline per le candidature 5/6/2013.
Le persone in lista d'attesa sono 3 e questo fa ben sperare, preferirei però che qualcuno più esperto prenda in mano una franchigia con uno di loro, chiedo quindi ai collaboratori se c'è qualcuno che ha voglia di lasciare il proprio team per affiancarsi ad uno dei ragazzi nuovi alla guida dei team.
Deadline per le candidature 5/6/2013.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Ragazzi, a parte la questione delle nuove squadre, entro la fine della settimana condividerò il calendario con tutte le fasi del mercato e del draft. Occhio.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1292
- Contatta:
Re: [dinasty 2013-2014] Comunicazioni Commish-Giocatori
Scusate se mi aggancio qui, ma visto che Nello ha appena comunicato qui mi sembrava la cosa più idonea. Ho trovato un nuovo volenteroso e appassionato partecipante, si è registrato stamattina al forum ma è ancora in attesa dell'attivazione. Appena gli arriva, verrà lui a postare e presentarsi ma intanto mettetelo in lista e tenetene conto. 

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Perfetto.
Luke_Strato mi ha chiesto di fare il collaboratore con qualcuno e non di gestire in toto na squadra, quindi vedremo come assegnarlo a qualche "vecchio".
Poi ci sono gli altri 2 e l'amico di Luca e le squadre libere son 2, dato che nessuno si è fatto avanti dividerei i 3 nuovi su queste.
Luca il tuo amico ne sa un pò di Dinasty?
Luke_Strato mi ha chiesto di fare il collaboratore con qualcuno e non di gestire in toto na squadra, quindi vedremo come assegnarlo a qualche "vecchio".
Poi ci sono gli altri 2 e l'amico di Luca e le squadre libere son 2, dato che nessuno si è fatto avanti dividerei i 3 nuovi su queste.
Luca il tuo amico ne sa un pò di Dinasty?
-
- Rookie
Io di dynasty sono ok. se non avete problemi mi proporrei come owner
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
La commissione fa le seguenti assegnazione:
SA Redlucks: solojojo77
NY Ruckers: Luke_strato e KG_21
Ai nuovi utenti è concesso il cambio nome e città, a cui oviamente seguirà una redistribuzione delle squadre nelle division
SA Redlucks: solojojo77
NY Ruckers: Luke_strato e KG_21
Ai nuovi utenti è concesso il cambio nome e città, a cui oviamente seguirà una redistribuzione delle squadre nelle division
-
- Rookie
Se non vado incontro a penalita' cambierei il nome della mia franchigia in:
San Francisco Dons
Owner: solojo77
Qualora fosse accettato il cambio attivero' un indirizzo gmail dedicato alle comunicazioni alla squadra S. Francisco Dons.
Riamango in attesa
San Francisco Dons
Owner: solojo77
Qualora fosse accettato il cambio attivero' un indirizzo gmail dedicato alle comunicazioni alla squadra S. Francisco Dons.
Riamango in attesa
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Nel WE spero di darvi i calendari di tutto, mercati vari e draft di modo che tutti possano organizzarsi.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Ragazzi ecco il calendario con tutte le date della dinasty, prendete nota!
Provvedo a condividere al più presto
Calendar
Provvedo a condividere al più presto
Calendar
-
- Senior
- 10
Relativamente alla decisione di fare il Draft a settembre, solo una squadra si è fortemente opposta (i Los Angeles Knights), un'altra (Boston) si oppone con educazione, un'altra (Dallas) si oppone con moderazione (non ci sarebbero comunque problemi per settembre), un'altra ancora (Charlotte) è pressoché indifferente (51% luglio, 49% settembre).
Perciò, visto che solo 4 squadre hanno mosso obiezioni contro la decisione di svolgere il Draft a settembre, la Commissione conferma che il prossimo Draft Dinasty comincerà il giorno 1 settembre 2013 alle ore 18.
PS: in questo modo, dopo aver visionato la Summer League e analizzato tutti i movimenti di mercato, gli Indiana Badboys, i Cleveland Cadavaliers e i Philadelphia Sweetkillaz sceglieranno infallibilmente i propri giocatori con le loro - rispettivamente - prima, seconda e terza scelta assoluta al Draft Dinasty 2013.
Inoltre, tutte le altre squadre saranno parimenti svantaggiate, in particolare i Los Angeles Knights che non riusciranno a selezionare la steal del draft con la loro 36esima scelta.
Perciò, visto che solo 4 squadre hanno mosso obiezioni contro la decisione di svolgere il Draft a settembre, la Commissione conferma che il prossimo Draft Dinasty comincerà il giorno 1 settembre 2013 alle ore 18.
PS: in questo modo, dopo aver visionato la Summer League e analizzato tutti i movimenti di mercato, gli Indiana Badboys, i Cleveland Cadavaliers e i Philadelphia Sweetkillaz sceglieranno infallibilmente i propri giocatori con le loro - rispettivamente - prima, seconda e terza scelta assoluta al Draft Dinasty 2013.
Inoltre, tutte le altre squadre saranno parimenti svantaggiate, in particolare i Los Angeles Knights che non riusciranno a selezionare la steal del draft con la loro 36esima scelta.

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
PINNO ha scritto:Relativamente alla decisione di fare il Draft a settembre, solo una squadra si è fortemente opposta (i Los Angeles Knights), un'altra (Boston) si oppone con educazione, un'altra (Dallas) si oppone con moderazione (non ci sarebbero comunque problemi per settembre), un'altra ancora (Charlotte) è pressoché indifferente (51% luglio, 49% settembre).
Bah, scusa se mi permetto di rispondere in questo topic, ma credo che sia più grave la modalità con cui è stata presa questa decisione che il contenuto di essa.
Nelle scorse settimane sono state avanzate delle proposte di modifica del regolamento, io ho provato anche con un paio di post a sintetizzare per vedere se si riusciva ad arrivare a delle modifiche condivise, magari un passettino alla volta.
Nessun commish si è preso la briga di riprendere quelle proposte e provare a rilanciare un minimo di miglioria al regolamento.
Poi tutto d'un tratto esce questa modifica ai tempi del draft, senza che nessuno ne avesse precedentemente discusso. Risponde alle esigenze dei commish, che io rispetto e ringrazio per l'impegno che mettono nella dinasty, ma non partono dalle esigenze dei partecipanti.
Si chiede se va bene e tutti annuiscono, rispetto la decisione della maggioranza.
La modalità con cui è stata avanzata e presa questa decisione non favorisce la partecipazione alla dinasty perchè risponde più alle esigenze dei commish che a quelle dei partecipanti.
Poi il fatto che i commish sono i proprietari delle prime 3 chiamate mette tutti in una situazione di imbarazzo, perchè io ho fiducia piena nell'operato della commissione, ma altra cosa sarebbe stata scrivere un post in cui spiegavate le vostre difficoltà a luglio e chiedavate di scegliere tra due opzioni.
Così la commissione invece si è già espressa prima, caldeggiando lo spostamento del draft a settembre.
Dal punto di vista dell'etica della commissione è stato uno scivolone a mio parere.
Poi come consulente esterno dei Knights so già chi prendere alla 36... tremate!
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
AFH, dei commish la pcik più alta è la 5 che ho io, GBL mi pare non ne abbia e PINNO è a metà draft credo (vado a memoria) 
Non hai seguito bene la creazione dei topic delle proposte, quello attuale è il resume di alcune delle proposte raccolte lo scorso anno e le attuali proposte sono a loro volta tenute sotto traccia.
Io PINNO e GBL condividiamo un google doc con le proposte di modifica, appena si avrà un pelo di tempo si formalizzeranno proposte e sondaggi, io spero per la prima metà della settimana prossima.

Non hai seguito bene la creazione dei topic delle proposte, quello attuale è il resume di alcune delle proposte raccolte lo scorso anno e le attuali proposte sono a loro volta tenute sotto traccia.
Io PINNO e GBL condividiamo un google doc con le proposte di modifica, appena si avrà un pelo di tempo si formalizzeranno proposte e sondaggi, io spero per la prima metà della settimana prossima.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
N3lLo ha scritto:AFH, dei commish la pcik più alta è la 5 che ho io, GBL mi pare non ne abbia e PINNO è a metà draft credo (vado a memoria)
Citavo Pinno, pensavo si fosse capito, il merito della questione è il modo in cui questa proposta è stata avanzata, più che il contenuto della stessa. Ribadisco di nuovo la mia fiducia alla commissione, ma mi permetto di ribadire anche che credo sarebbe più efficace per aumentare il senso di appartenenza un diverso modo di proporre le modifiche.
buon lavoro