In piu' ci si gioca la promozione diretta in V° serieÂ

Mr. Sloan ha scritto: Io sono tornato in vetta grazie ad un regalo della capolista, che privatamente mi aveva annunciato che non voleva salire ed infatti ha perso in casa una partita per lei abbordabile facendo valutazioni molto peggiori del solito. Vincendo la prossima probabilmente andrei allo spareggio, temo di non avere i punti per la promozione diretta.
Teo come si chiama la tua squadra? Pensavo di averti tra i segnalibri ma sbagliavo...
Consiglio di andare a vedere il logo della squadra del coach del Canada, squadra che supporto da quasi due anni nella sua salita dalla IV alla II canadese e gestita da un personaggio che regala spesso delle soddisfazioni![]()
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Devi migliorare assolutamente il centrocampo, come ti avevo detto.pas ha scritto: con un 4-0 nell'ultima giornata vengo vinco il campionato e vengo promosso in VIII..
a sorpresa direi anche se il mio girone non era dei più duri.
domanda per gli esperti:
in ottava squadra di rifare,rifondare o con qualche inserimento ci si può giocare tranquillamente?
mi sono preso due centrocampisti con eccellente in regia.Sine ha scritto: Devi migliorare assolutamente il centrocampo, come ti avevo detto.
Il mio primo consiglio, che ti avevo già dato, è di schierare tre centrocampisti centrali e una sola ala, se giochi con il 3-4-3. E comunque comprarti un centrocampista come si deve. Un formidabile andrebbe bene.
Piuttosto sacrifica qualche attaccante, vendine uno o due, visto che in attacco fai buone valutazioni.
E se ci riesci, migliora anche la difesa. Ma questo fallo se hai tanti soldi e comunque dopo aver messo a posto il centrocampo. E' un miglioramento, quello della difesa, che puoi permetterti di attuare con più calma.
Sine ha scritto: Se volete ridere guardate la mia ultima partita e pensate a cosa è capace di fare il random :lol2:
Vabbe', salgo lo stesso, anche se come secondo, e a guardare cosa mi predice Alltid, dovrei finire in una delle VI più dure d'Italia, come se fosse necessario per farmi scendere :roll:
Grazie a dio sembra che scenda un bot e che insieme a me salga un'altra squadra non trascendentale, per cui la salvezza potrei lo stesso giocarmela.
Ci vorrà tanto cuore e tanto culo.
Devi migliorare assolutamente il centrocampo, come ti avevo detto.
Il mio primo consiglio, che ti avevo già dato, è di schierare tre centrocampisti centrali e una sola ala, se giochi con il 3-4-3. E comunque comprarti un centrocampista come si deve. Un formidabile andrebbe bene.
Piuttosto sacrifica qualche attaccante, vendine uno o due, visto che in attacco fai buone valutazioni.
E se ci riesci, migliora anche la difesa. Ma questo fallo se hai tanti soldi e comunque dopo aver messo a posto il centrocampo. E' un miglioramento, quello della difesa, che puoi permetterti di attuare con più calma.
pas ha scritto: cosa sono questi famosi bot??