Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Spammers United

Le rose, lo stato di forma, le voci di mercato, il gossip i flirt e la vita mondana di tutti i partecipanti al campionato.
Rispondi
nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Re: Spammers United

Messaggio da nefastto » 17/03/2008, 13:49

Come da tradizione si cambia l'allenatore e si vince  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10218
4607

Messaggio da Whatarush » 17/03/2008, 14:18

nefastto ha scritto: Come da tradizione si cambia l'allenatore e si vince  :forza:

Si può dire "lo sapevo" (cit.)!?!  :forza:

Vai così nef  :metal: 

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1367
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 18/03/2008, 12:56

E' solo stato culo... :gogogo:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10218
4607

Messaggio da Whatarush » 18/03/2008, 13:33

vikings11 ha scritto: E' solo stato culo... :gogogo:

No no...il nef li ha messi bene in campo; gli avversari c'hanno capito poco  :figo:

Ragazzi, qua a parte prendere i giocatori buoni ci vuole SOLO culo...e il nef ne ha a vagonate  :metal: 

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 18/03/2008, 15:54

In effetti quando ho messo giù la formazione io tutti pareggi (3 se non sbaglio) e una vittoria  :forza:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

vittoliam
Rookie
Rookie

Messaggio da vittoliam » 18/03/2008, 20:39

Whatarush ha scritto: No no...il nef li ha messi bene in campo; gli avversari c'hanno capito poco  :figo:

Ragazzi, qua a parte prendere i giocatori buoni ci vuole SOLO culo...e il nef ne ha a vagonate  :metal: 
mettere titolare un giocatore squalificato (Camoranesi) bruciandosi un cambio era una mossa a sorpresa?  :lol2:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10218
4607

Messaggio da Whatarush » 19/03/2008, 3:14

vittoliam ha scritto: mettere titolare un giocatore squalificato (Camoranesi) bruciandosi un cambio era una mossa a sorpresa?  :lol2:

si chiama pretattica  :lingua:

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 19/03/2008, 9:05

vittoliam ha scritto: mettere titolare un giocatore squalificato (Camoranesi) bruciandosi un cambio era una mossa a sorpresa?  :lol2:
siamo come l'inter, vinciamo in 10  :forza:

minchia non l'avevo proprio visto  :sbadat: :lol2:
Immagine

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 19/03/2008, 9:34

Al volo la formazione. Se volete fare cambi ditemi così la posto che oggi ho poco tempo

3-4-3

Coppola

Kaladze
Knezevic
Dossena

Camoranesi
Ambrosini
Aquilani
Jimenez

Rocchi
Ibrahimovic
Iaquinta
--------------

Bassi
Dainelli
Maxwell
d'agostino
Bonazzoli
Muslimovic

con il dubbio per l'ultimo panchinaro tra Paci e Bogliacino
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10218
4607

Messaggio da Whatarush » 19/03/2008, 11:47

nefastto ha scritto: Al volo la formazione. Se volete fare cambi ditemi così la posto che oggi ho poco tempo

3-4-3

Coppola

Kaladze
Knezevic
Dossena

Camoranesi
Ambrosini
Aquilani
Jimenez

Rocchi
Ibrahimovic
Iaquinta
--------------

Bassi
Dainelli
Maxwell
d'agostino
Bonazzoli
Muslimovic

con il dubbio per l'ultimo panchinaro tra Paci e Bogliacino

Panca:

Bassi
Felipe
Dainelli
Kuzmanovic
Bogliacino
Bonazzoli
Muslimovic

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 19/03/2008, 14:08

ok vado così e sperem  :metal:
Immagine

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 19/03/2008, 17:59

Azz 22 pagine  :lol2:
Vi date da fare qui dentro eh  :forza:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10218
4607

Messaggio da Whatarush » 19/03/2008, 18:14

predu17 ha scritto: Vi date da fare qui dentro eh  :forza:

No

:forza:

Allora ieri sera ero in questo pub...al tavolo accanto al mio c'era un tizio con barba e capelli lunghi; sembrava uscito da un concerto degli AC/DC. Era seduto al suo tavolo in perfetta solitudine e si godeva le immagini di Rock TV che scorrevano sui mega-schermi del locale, battendo il tempo col piede destro. Non lo so se si è accorto che la musica veniva dallo stereo, mentre le tv erano tenute in mute.
Comunque, il ragazzo ci dava dentro...arrivato a quella che - per quanto avevo visto io - doveva essere la terza pinta di scura, con un cenno richiama l'attenzione della cameriera e ordina qualcosa da mangiare. Passano altri 5 minuti e gli arriva questo mega panino che faceva venir fame solo a guardarlo. La terza pinta era finita e lui ne approfitta per l'ennesimo rabbocco...sennò come li mandi giù quei bocconi succulenti!!! Arriva la birra e lui comincia a mangiare...noi non è che si stava lì ad assistere allo spettacolo, cioè eravamo un minimo affaccendati in altre faccende. Questo per dire che dopo un pò mi giro e vedo il panino posato nel piatto, appena sbocconcellato da una parte , con la scamorza fusa che gridava vendetta e i funghi trifolati che si annoiavano.
Allora faccio avvicinare la cameriera e le faccio "Una curiosità....ma a quante è arrivato!?"...mi guarda e fa "Te lo faccio sapere tra un istante". Va al banco e torna con un sorriso che le illumina il volto "Siamo alla settima!!!".
Cioè sette pinte e due morsi a un panino.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ho il capitano degli Spammers per la prossima stagione.
Tanto già so che se torno lì stasera lo ritrovo a quel tavolo con la sua pinta di Guinness.
Ultima modifica di Whatarush il 19/03/2008, 18:55, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/03/2008, 19:24

in bocca al lupo!

lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

nefastto
Senior
Senior
11
13

Messaggio da nefastto » 20/03/2008, 9:09

Whatarush ha scritto: No

Allora ieri sera ero in questo pub...al tavolo accanto al mio c'era un tizio con barba e capelli lunghi; sembrava uscito da un concerto degli AC/DC. Era seduto al suo tavolo in perfetta solitudine e si godeva le immagini di Rock TV che scorrevano sui mega-schermi del locale, battendo il tempo col piede destro. Non lo so se si è accorto che la musica veniva dallo stereo, mentre le tv erano tenute in mute.
Comunque, il ragazzo ci dava dentro...arrivato a quella che - per quanto avevo visto io - doveva essere la terza pinta di scura, con un cenno richiama l'attenzione della cameriera e ordina qualcosa da mangiare. Passano altri 5 minuti e gli arriva questo mega panino che faceva venir fame solo a guardarlo. La terza pinta era finita e lui ne approfitta per l'ennesimo rabbocco...sennò come li mandi giù quei bocconi succulenti!!! Arriva la birra e lui comincia a mangiare...noi non è che si stava lì ad assistere allo spettacolo, cioè eravamo un minimo affaccendati in altre faccende. Questo per dire che dopo un pò mi giro e vedo il panino posato nel piatto, appena sbocconcellato da una parte , con la scamorza fusa che gridava vendetta e i funghi trifolati che si annoiavano.
Allora faccio avvicinare la cameriera e le faccio "Una curiosità....ma a quante è arrivato!?"...mi guarda e fa "Te lo faccio sapere tra un istante". Va al banco e torna con un sorriso che le illumina il volto "Siamo alla settima!!!".
Cioè sette pinte e due morsi a un panino.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ho il capitano degli Spammers per la prossima stagione.
Tanto già so che se torno lì stasera lo ritrovo a quel tavolo con la sua pinta di Guinness.

SPETTACOLO  :lol2: :forza:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topics Delle Squadre”