anto ha scritto: 14/06/2024, 11:11frog ha scritto: 14/06/2024, 11:02 Holiday la differenza la fa dietro, non in attacco e i Bucks l'hanno mollato perchè erano in panico dopo le dichiarazioni del greco e lui doveva essere rinnovato a breve, che stessero facendo la cazzata lo temevano pure loro.
Criticare i Bucks con il senno di poi tra l'altro è facile, però solo loro sanno come stesse in quel momento Middleton effettivamente.
Il loro vero problema è stato quello.
Middleton era a pieno titolo un secondo violino di cui essere contenti, fino a quando non ha cominciato ad avere i problemi al ginocchio che sostanzialmente gli hanno condizionato in modo pesante due stagioni.
Io credo che il loro ragionamento sia stato: con il greco, questo Middletone ed Holiday, per quanto forte sia, comunque non vinciamo, perché Holiday non può fare il secondo violino con la continuità che serve, e Middleton potremmo addirittura non averlo, visto come è messo.
Ecco allora l'azzardo su Lillard, anzi...Probabilmente l'affitto di Lillard.
Se Lillard si fosse integrato al meglio ecco che un'altra corsa al titolo forse la potevi fare.
Non è successo, ma secondo me l'operato dei Bucks aveva una logica.
Per parte mia le critiche sono arrivate all'istante, puoi trovarle nel topic dei rumors.