Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Peterman's Legacy] Le prestazioni più oscene

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Re: [Peterman's Legacy] Le prestazioni più oscene

Messaggio da Wolviesix » 28/09/2021, 0:06

azazel ha scritto: 27/09/2021, 22:55 Saranno mal gestite, ma hanno speso primi giri anche (e soprattutto) nei ruoli secondo i quali andrebbero spese, però continuano a far male, forse perché non c'entra molto il ruolo in cui si spende il primo giro o c'entra solo in minima parte. Mentre qua ormai è solo "Barkley scelto al primo giro"

Boh, a me pare di ricordare che su Barkley hai spesso sottolineato che tolti i big play che riesce a fare qua e là alla fine non è per nulla consistente.

Su tutto il resto del post avevo già scritto nella risposta precedente, riguardo al draftare OL e mi aveva colpito quella frase perché invece tu mi pare non sia mai stato tenero con le prestazioni di Barkley, poi se non è così va benissimo, infatti era "sicuro?": ciò detto se vuoi ritorno anche sul resto: hanno draftato un OL e non va bene perché avevano già firmato un FA? Insomma come i Lions quest'anno con Sewell che avevano il ruolo coperto da un altro LT, boh..per me la fate (ci metto anche gloric in mezzo) troppo facile. Ci sono troppi tasselli che si devono incastrare e per me l'approccio da BPA non è da scartare a priori, solo perché il ruolo è già coperto o il ruolo, secondo il manuale, non andrebbe draftato. Fai trade down? Come se fosse banale o magari c'hanno provato?

Sì, nel topic degli steelers dove guardacaso la colpa è aver draftato un RB?
Ovvio che dire "fai trade down" è come dire "vendi [giocatore scarso con stipendio spropositato]": ci vuole qualcuno che ti faccia da partner.
Io nel topic Giants fai te che li criticavo per aver investito troppo poco nell'OL in questi ultimi 3-4 anni. Preferisco che ci sia abbondanza in ruoli come OL e DL quindi piuttosto vai di BPA ma lì, questioni come "ruolo già coperto" in uno sport dove un infortunio ti mette a repentaglio una stagione per me non esistono.
Poi ovvio che la strategia non sia infallibile: i NY Jets in quel draft hanno scelto Darnold, non sono stati in grado di metterlo in un contesto adeguato e ora sono punto e a capo con un altro QB.
Ma scegliere Darnold di per sè in quel momento era la scelta giusta, poi resta il fatto che i giocatori devi svilupparli.
Se però fai una scelta non congeniale al tuo contesto fai come Plaxico (© @ride_the_lightning).
Se in un draft pieno zeppo di prospetti QB tu hai la seconda assoluta e prendi un RB per poi 12 mesi dopo scegliere un prospetto valutato peggio...qualcosa non va. Poi ripeto, magari prendi Rosen e va a finire a schifio uguale.

rowiz ha scritto: 27/09/2021, 23:36 sono da cel quindi rispondo velocemente: @gloric la mia era un' iperbole, so bene che gli OL al primo giro che cambiano una squadra non sono così tanti, anche perché poi in una squadra ne giocano 5, noi stessi ne abbiamo presi 2 quest'anno, però il teorema di wolvie non ha mai palesato come si debbano spendere sti primi giri ma solo come si debba non farlo. Troppo facile fare sempre e comunque pars destruens senza proporre una pars costruens, anche i 5stelle sono riusciti a vincere così.
Scegliere per positional value e in base ai tuoi need. Ti serve un RB? Il positional value e la storia dice che ne troverai di adeguati al day 2, 3, ma pure tra gli undrafted.

@Wolviesix ma il tuo problema è che per te Ben doveva essere buttato nell'umido almeno 3 anni fa e da allora hai affilato il temperapuntalcazzo, però per te pure Brady doveva essere buttato 5 anni fa e da allora ha vinto più titoli che nella storia dei Rams, mica ce lo dici questo. La signora difesa si è costruita investendo le pick che indovina dove non sono state investite? Nell' attacco che ora fa cagare. La coperta è sempre la stessa, da una parte devi titarla. Si sono fatti male i conti, non si pensava che i due top OLmen si sarebbero ritirati nell'arco di 10 minuti, Colbert merda e Tomlin schifo.
Ben non era da buttare 3 anni fa ma l'anno scorso ha mostrato di essere al capolinea come Brees, insistere su di lui è stato sbagliato. Ma la cosa veramente sbagliata è stata non prevedere questa cosa, non prevenire e prepararsi al passaggio di consegne come altre franchigie hanno fatto (vedi i Saints che si son messi in casa Jameis a prezzo di saldo).
Ci sarà un downgrade? Ovvio, i Roethlisberger non crescono sugli alberi e non è manco detto che farai subito la scelta giusta per sostituirlo, però intanto sii proattivo anzichè aspettare di trovarti con le spalle al muro e buttare un anno in cui potevi puntare al bersaglio grosso. E non dirmi che ci hanno provato con Rudolph che non ci credi manco tu. :biggrin:
Discorso simile con l'OL, perchè ok non ti aspetti i ritiri di due uomini (anche se mi viene difficile crederlo, tendenzialmente se ti ritiri da "giovane" sono cose che valuti con attenzione e se il GM non ne ha proprio idea non sta facendo bene il suo lavoro) ma già l'anno scorso era il tallone da killer della squadra, vuol dire che anche lì non ci si è preparati a fare ricambio o comunque a puntellare il reparto.
I Chiefs dopo il SB hanno completamente stravolto l'OL tra FA, trade e draft perchè sanno che la finestra è aperta ora, Pittsburgh ha scelto una strada più "conservativa" per il lungo periodo, che non si sposa con lo stato del resto del roster.
L'attacco non fa cagare, anzi. Pittsburgh negli ultimi anni ha tirato fuori WR da ogni dove: Martavis Bryant e Wheaton per dirne due, Claypool JuJu Diontae + Ebron è un gran corpo ricevitori. Gli skill player ci sono, manca il modo di metterli in moto.
Uno Stafford anche coi limiti della OL sarebbe andato a nozze con quelli lì, e quest'inverno si è mosso. Si poteva dare continuità con mosse mirate senza esagerare (ripeto, e sei stato d'accordo con me: Darnold è venuto via a poco), ora invece cosa ti prospetta il futuro? L'anno prossimo che fai?
Perchè parliamoci chiaro, sta squadra rimane troppo talentuosa, a meno di infortuni disastrosi, per scegliere in alto: 7-8W vengono fuori tranquillamente.
E a quel punto? Ben un altro anno ancora? Prendi un FA (non ho idea di chi si liberi)? Fai una trade up che per un'incognita ti costerebbe quanto ti sarebbe costata una trade quest'inverno per qualcuno che già si sa cosa può darti?

Sulla puntualizzazione su Brady non vedo cosa c'entri onestamente, l'ho detto pomeriggio che non ho problemi a prendermi in carico le boiate che scrivo. :biggrin:
Vuoi che ti dica che avevo torto? Avevo torto.
Immagino poi che tu due anni fa prevedessi la sua resurrezione dopo una delle sue peggiori stagioni di sempre. :biggrin:
Se però pensi che Ben con un cambio di scenario torni quello di 5-6 anni fa dimmelo subito.
Ultima modifica di Wolviesix il 28/09/2021, 0:10, modificato 2 volte in totale.

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1833
1045

Messaggio da gloric » 28/09/2021, 0:08

azazel ha scritto: 27/09/2021, 22:16 Sicuro? :penso:

Guarda, io seguo il forum da relativamente poco tempo, e non conosco i termini della diatriba 'interna'. Mi interessano i processi di rebuilding, e ho seguito l'operato di Gettleman in modo distaccato (come ho seguito il process di Hinkie ai Sixers). Non mi riferivo ai posto di Wolviesix, ma a quello che so del mondo Giants. E lì dentro, per quanto ne so io, nessuno si è mai sognato di negare il talento di Barkley. Tuttavia, alcuni (non la maggioranza, probabilmente) hanno contestato le scelte di Gettleman. Avevo letto diverse cose al tempo: ora ho ritrovato questa, ma ce ne sarebbero altre.

https://gmenhq.com/2019/12/06/new-york- ... man-era/3/

Il punto è questo: se i Chiefs campioni decidono che, in un roster molto forte, anche se sbilanciato sull'attacco, è importante dare una dimensione diversa al running game e scelgono al primo giro (#32) CHE, a me sta benissimo. Io sarei andato in una direzione diversa, credo, avrei rafforzato la difesa o la OL (Delpit e Hunt mi piacevano molto, in quel draft, per dire), ma è una decisione che capisco. Se hai in mano la #2, nelle condizioni in cui era Gettleman, con un QB ormai al canto del cigno e una linea che letteralmente non sta in piedi, sei nelle condizioni di imprimere una direzione precisa al percorso della franchigia. Hai diverse possibilità. Scegliere Barkley solo perché ti piace per me non ha senso. Come non ha senso per tutti coloro che pensano esista, nel football, il positional value. Eli non aveva bisogno di un RB, aveva bisogno di tempo, di prendere meno colpi. E questo Barkley non glielo poteva dare. Aggiungi che, poco tempo prima, Gettleman aveva preso in FA Jonathan Stewart...

Come l'anno successivo. Gettleman, nell'autunno 2018, scambia Damon Harrison e lo spedisce a Detroit. Il giocatore, che io mi ricordi, era all'inizio della parabola discendente, ma non rappresentava esattamente un problema all'interno del roster. Al draft il GM ha tre scelte al primo giro: una sarà un QB, ma il vero buco è in pass rush. Fortuna che è l'anno di Josh Allen, Brian Burns, Montez Sweat (il cui stock è in calo per via di una condition al cuore), se vogliamo anche di Rashan Gary (sul cui ruolo ideale però non c'era certezza). Gettleman esce dal day one con Daniel Jones (che io non avrei preso, ma posso capire), Dexter Lawrence (preso per tappare il buco creato dalla trade Harrison) e Deandre Baker (CB, preso con costosa trade up e durato una stagione; ora è ai Chiefs). Niente Edge fino alla fine del terzo giro, quando fu selezionato Ximines. Questo per dire che i miei dubbi su Gettleman non sono limitati a Barkley, anzi...

E questo per dire anche che io non sono contrario di principio all'idea di scegliere il BPA. Solo che nel football non sempre il giocatore più talentuoso on board è quello che più probabilmente porterà la franchigia a vincere più partite. E per come vedo io (IMHO) la costruzione di un roster NFL, il RB (che non coincide ovviamente con il running game) è l'ultimo tassello da apporre al mosaico.

Dal mio punto di vista, la soluzione migliore per i Giants, nel 2019, visti i limiti del roster, era una trade down; se davvero non c'erano possibilità di scambio (ma con la #2 in mano, e in un draft in cui c'era un hype altissimo per diversi QB, mi sembra difficile), avrei voluto il miglior OL man disponibile (Nelson). Scegliere un RB equivale a non scegliere: non miglioro le condizioni in cui opera Eli e non apro una strada nuova per il futuro, esponendomi invece ai rischi che un ruolo come quello, così usurante, porta con grande frequenza. E questo non vuol dire che i mali dei Giants discendano da Barkley. Vuol dire semplicemente che la franchigia (IMHO, di nuovo) è gestita male. Barkley, di suo, lo ripeto, è un campione.

Spero di essere stato più chiaro.

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1833
1045

Messaggio da gloric » 28/09/2021, 0:27

lelomb ha scritto: 27/09/2021, 19:34 Rispetto per Spriggs che pensavo fosse andato a vendere Hot Dog invece è ancora uno degli assassini di burrow

Ho controllato perché io me lo ricordavo a Chicago. Ora è ad Atlanta. Povero Matt  :forza:

Mitico Spriggs, comunque. Siamo riusciti a far scendere dignitosamente in campo chiunque o quasi. Ma lui no  :notworthy:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 28/09/2021, 3:10

gloric ha scritto: 28/09/2021, 0:08

Guarda, io seguo il forum da relativamente poco tempo, e non conosco i termini della diatriba 'interna'. Mi interessano i processi di rebuilding, e ho seguito l'operato di Gettleman in modo distaccato (come ho seguito il process di Hinkie ai Sixers). Non mi riferivo ai posto di Wolviesix, ma a quello che so del mondo Giants. E lì dentro, per quanto ne so io, nessuno si è mai sognato di negare il talento di Barkley. Tuttavia, alcuni (non la maggioranza, probabilmente) hanno contestato le scelte di Gettleman. Avevo letto diverse cose al tempo: ora ho ritrovato questa, ma ce ne sarebbero altre.

https://gmenhq.com/2019/12/06/new-york- ... man-era/3/

Il punto è questo: se i Chiefs campioni decidono che, in un roster molto forte, anche se sbilanciato sull'attacco, è importante dare una dimensione diversa al running game e scelgono al primo giro (#32) CHE, a me sta benissimo. Io sarei andato in una direzione diversa, credo, avrei rafforzato la difesa o la OL (Delpit e Hunt mi piacevano molto, in quel draft, per dire), ma è una decisione che capisco. Se hai in mano la #2, nelle condizioni in cui era Gettleman, con un QB ormai al canto del cigno e una linea che letteralmente non sta in piedi, sei nelle condizioni di imprimere una direzione precisa al percorso della franchigia. Hai diverse possibilità. Scegliere Barkley solo perché ti piace per me non ha senso. Come non ha senso per tutti coloro che pensano esista, nel football, il positional value. Eli non aveva bisogno di un RB, aveva bisogno di tempo, di prendere meno colpi. E questo Barkley non glielo poteva dare. Aggiungi che, poco tempo prima, Gettleman aveva preso in FA Jonathan Stewart...

Come l'anno successivo. Gettleman, nell'autunno 2018, scambia Damon Harrison e lo spedisce a Detroit. Il giocatore, che io mi ricordi, era all'inizio della parabola discendente, ma non rappresentava esattamente un problema all'interno del roster. Al draft il GM ha tre scelte al primo giro: una sarà un QB, ma il vero buco è in pass rush. Fortuna che è l'anno di Josh Allen, Brian Burns, Montez Sweat (il cui stock è in calo per via di una condition al cuore), se vogliamo anche di Rashan Gary (sul cui ruolo ideale però non c'era certezza). Gettleman esce dal day one con Daniel Jones (che io non avrei preso, ma posso capire), Dexter Lawrence (preso per tappare il buco creato dalla trade Harrison) e Deandre Baker (CB, preso con costosa trade up e durato una stagione; ora è ai Chiefs). Niente Edge fino alla fine del terzo giro, quando fu selezionato Ximines. Questo per dire che i miei dubbi su Gettleman non sono limitati a Barkley, anzi...

E questo per dire anche che io non sono contrario di principio all'idea di scegliere il BPA. Solo che nel football non sempre il giocatore più talentuoso on board è quello che più probabilmente porterà la franchigia a vincere più partite. E per come vedo io (IMHO) la costruzione di un roster NFL, il RB (che non coincide ovviamente con il running game) è l'ultimo tassello da apporre al mosaico.

Dal mio punto di vista, la soluzione migliore per i Giants, nel 2019, visti i limiti del roster, era una trade down; se davvero non c'erano possibilità di scambio (ma con la #2 in mano, e in un draft in cui c'era un hype altissimo per diversi QB, mi sembra difficile), avrei voluto il miglior OL man disponibile (Nelson). Scegliere un RB equivale a non scegliere: non miglioro le condizioni in cui opera Eli e non apro una strada nuova per il futuro, esponendomi invece ai rischi che un ruolo come quello, così usurante, porta con grande frequenza. E questo non vuol dire che i mali dei Giants discendano da Barkley. Vuol dire semplicemente che la franchigia (IMHO, di nuovo) è gestita male. Barkley, di suo, lo ripeto, è un campione.

Spero di essere stato più chiaro.

Con il sicuro mi riferivo a qui sul forum e sul fatto che mi pareva che Wolvie avesse criticato più volte le abilità di Barkley nell'essere un generational talent o comunque un giocatore "consistente", ma mi ha già risposto che in realtà ho sbagliato e chiedo scusa visto che l'ha interpretato come mettergli in bocca parole non sue.

Sull'operato di Gettleman non mi pare di aver mai scritto che abbia fatto bene (ma mi dimentico di tante cose e potrei sbagliarmi, la ricerca sul forum è pronta a smentirmi nel caso): mi premeva soltanto dire che nel semplificare l'analisi al "ruolo scelto al primo giro" e criticando la situazione attuale della OL, era strano che comunque NY negli ultimi anni nel ruolo degli investimenti importanti li avevano fatti, a volte non basta.

Sul discorso di prendere X al posto di Y: io penso di non essere in grado nel giudicare, alzo le mani. Su Daniel Jones avevo dubbi, ma li avevo anche su Josh Allen, Dexter Lawrence mi piaceva un sacco (ma alla fine tutti i "power rangers" di Clemson in NFL hanno sofferto/stanno soffrendo), e via dicendo....credo siano comunque tutte opinioni basate su poco più del nulla rispetto ai dati che hanno in NFL, poi anche loro sbagliano o non riescono ad evolvere alcuni giocatori. Restando all'edge: fino a pochi anni prima i Giants erano diventati famosi per la loro DL e la capacità di sviluppare rusher con estrema facilità ad esempio, questo nuovo corso in questo ha fallito a partire dalle scelte, come dici tu, ma anche in tutto il resto.

Sul discorso trade down, io pure nel mio piccolo vorrei che Dallas facesse "sempre" trade down, il discorso sulla situazione del 2018 è sensato ovviamente, ma la guardia ad esempio poi l'anno presa ad inizio secondo giro: magari avranno pensato Barkley+Hernandez > Nelson+Chubb, la storia ci ha messo poco a dargli torto, poi visto come sono guidati male magari avrebbero "bruciato" o sfruttato male pure le carriere di Nelson e di Chubb. Non lo so.

Eri già stato chiaro, ma come scritto sopra: non difendevo il loro operato, criticavo l'idea che sia una semplice questione di "non scegliere il rb al primo giro", perché l'operato come siamo tutti d'accordo dei Giants nella gestione post eli e anche durante eli negli ultimi 10 anni è stata molto deficitaria e scegliere Barkley alla seconda assoluta, per me, è solo un granello...perché ci sono arrivati partendo da molto prima, anche senza scegliere rb al primo giro.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18393
7236

Messaggio da lelomb » 28/09/2021, 8:32

gloric ha scritto: 28/09/2021, 0:27
lelomb ha scritto: 27/09/2021, 19:34 Rispetto per Spriggs che pensavo fosse andato a vendere Hot Dog invece è ancora uno degli assassini di burrow

Ho controllato perché io me lo ricordavo a Chicago. Ora è ad Atlanta. Povero Matt  :forza:

Mitico Spriggs, comunque. Siamo riusciti a far scendere dignitosamente in campo chiunque o quasi. Ma lui no  :notworthy:

A l'ho visto inquadrato di sfuggita domenica pensavo fossero i Bengals.

Pensa te ancora bazzica per la lega..

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 28/09/2021, 12:38

Scegliere Barkley solo perché ti piace per me non ha senso. Come non ha senso per tutti coloro che pensano esista, nel football, il positional value. Eli non aveva bisogno di un RB, aveva bisogno di tempo, di prendere meno colpi. E questo Barkley non glielo poteva dare.
Non voglio assolutamente entrare in una diatriba che mi ha stancato già nel 2014, ma rispondo solo a una piccola cosa solo perchè giudico gloric l'unico tifoso packers intelligente e interessante (@lelomb :moon:): magari pensavano che migliorando il gioco di corsa potessero dover dipendere meno da Eli, dare un senso diverso all'attacco, sfruttare meglio le play action e anche utilizzare Barkley come ricevitore aggiunto in quello che forse è la sua caratterstica migliore, anche adesso, in campo aperto e palla in mano. Poteva essere questa la strategia no? (che io non avrei comunque seguito :biggrin: )

azazel ha scritto: 28/09/2021, 3:10 Sull'operato di Gettleman non mi pare di aver mai scritto che abbia fatto bene (ma mi dimentico di tante cose e potrei sbagliarmi, la ricerca sul forum è pronta a smentirmi nel caso): mi premeva soltanto dire che nel semplificare l'analisi al "ruolo scelto al primo giro" e criticando la situazione attuale della OL, era strano che comunque NY negli ultimi anni nel ruolo degli investimenti importanti li avevano fatti, a volte non basta.
:icon_paper:
azazel ha scritto: 28/05/2015, 2:43 Gettleman sta operando davvero alla grande! Sono sicuro che di questo passo i Giants ritorneranno presto ai vertici dell'NFL, dove meritano, e noi di Dallas dovremo solo stare zitti.
Ultima modifica di Angyair il 28/09/2021, 12:43, modificato 1 volta in totale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 28/09/2021, 12:42

Angyair ha scritto: 28/09/2021, 12:38

Scegliere Barkley solo perché ti piace per me non ha senso. Come non ha senso per tutti coloro che pensano esista, nel football, il positional value. Eli non aveva bisogno di un RB, aveva bisogno di tempo, di prendere meno colpi. E questo Barkley non glielo poteva dare.
Non voglio assolutamente entrare in una diatriba che mi ha stancato già nel 2014, ma rispondo solo a una piccola cosa solo perchè giudico gloric l'unico tifoso packers intelligente e interessante (@lelomb :mooning:): magari pensavano che migliorando il gioco di corsa potessero dover dipendere meno da Eli, dare un senso diverso all'attacco, sfruttare meglio le play action e anche utilizzare Barkley come ricevitore aggiunto in quello che forse è la sua caratterstica migliore, anche adesso, in campo aperto e palla in mano. Poteva essere questa la strategia no? (che io non avrei comunque seguito :biggrin: )

azazel ha scritto: 28/09/2021, 3:10 Sull'operato di Gettleman non mi pare di aver mai scritto che abbia fatto bene (ma mi dimentico di tante cose e potrei sbagliarmi, la ricerca sul forum è pronta a smentirmi nel caso): mi premeva soltanto dire che nel semplificare l'analisi al "ruolo scelto al primo giro" e criticando la situazione attuale della OL, era strano che comunque NY negli ultimi anni nel ruolo degli investimenti importanti li avevano fatti, a volte non basta.
:icon_paper:
azazel ha scritto: 28/05/2015, 2:43 Gettleman sta operando davvero alla grande! Sono sicuro che di questo passo i Giants ritorneranno presto ai vertici dell'NFL, dove meritano, e noi di Dallas dovremo solo stare zitti.

:thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :redcard:

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 29/09/2021, 14:49

Raccolta del cerbero di drop di Hollywood Brown, che ci è quasi costata la partita contro i Lions.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14796

Messaggio da lebronpepps » 29/09/2021, 17:37

se hai un soprannome meraviglioso come Hollywood Brown puoi droppare quello che ti pare per quel che mi riguarda

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13842
9848

Messaggio da Wolviesix » 29/09/2021, 19:19

Hollywood Florida bel posto che vi consiglio, c’è l’Hotel dell’Hard Rock a forma di chitarra.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 29/09/2021, 20:06

La potevo mettere un po' in tanti topic. Lo metto qua perché fra Nagy e la linea onestamente non saprei chi buttare dalla torre. Imbarazzante

Nel mezzo il povero Justin che non ha la minima idea di cosa gli stia succedendo attorno..

Però ehi i first round qb devono giocare..

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 29/09/2021, 23:44

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 30/09/2021, 12:14

lelomb ha scritto: 29/09/2021, 23:44

ti stai leccando i baffi in vista di domenica, eh?
Bravo, ci sta. Buongustaio
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 30/09/2021, 12:18

rowiz ha scritto: 30/09/2021, 12:14
lelomb ha scritto: 29/09/2021, 23:44

ti stai leccando i baffi in vista di domenica, eh?
Bravo, ci sta. Buongustaio

No era più che altro la coda lunga del discorso OL/RB.

Per domenica la cosa mi conforta e intimorisce allo stesso tempo.
Perché se non correte meglio per noi, ma Harris fuori dal backfield può far danni peggiori

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 30/09/2021, 12:30

lelomb ha scritto: 29/09/2021, 20:06 La potevo mettere un po' in tanti topic. Lo metto qua perché fra Nagy e la linea onestamente non saprei chi buttare dalla torre. Imbarazzante

Nel mezzo il povero Justin che non ha la minima idea di cosa gli stia succedendo attorno..

Però ehi i first round qb devono giocare..

Diciamo che se un QB sta ancora adeguandosi alla diversa velocità del gioco NFL, quella linea lì non aiuta moltissimo.

Rispondi

Torna a “NFL”