c'è una board apposta per l'ncaa.
Morau ha scritto: 31/03/2019, 15:44 eh si, pure nel topic sbagliato
c'è una board apposta per l'ncaa.
mr.kerouac ha scritto: 02/04/2019, 10:01Domanda da osservatore esterno: come può una qualsiasi squadra spendere una top 10 su Cam Reddish?
Figa balena, recuperati gli HL....spaventoso.aeroplane_flies_high ha scritto: 02/04/2019, 1:17Scusate ma Carsen Edwards?
grande stagione ma non pensavo potesse essere questo tipo di tiratore
dopo 16 punti nel primo tempo, Bennett gli ha messo addosso DeAndre Hunter, 20 cm più alto fisico e atletismo da NBA... dopo qualche minuto di studio il 3 ha deciso di fare a modo suo...
na roba tra Iverson&Steph
Radiofreccia ha scritto: 02/04/2019, 10:16mr.kerouac ha scritto: 02/04/2019, 10:01Domanda da osservatore esterno: come può una qualsiasi squadra spendere una top 10 su Cam Reddish?
Premettendo che ho visto sempre e solo HL, leggo un po' ovunque che il ragazzo è molto molto acerbo ma lungo tutto l'anno ha mostrato lampi di talento molto interessanti e quindi viene visto un prospetto (molto long term) di alto livello.
Piuttosto non ho capito cosa può diventare RJ Barrett. Al momento mi sembra un po' troppo limitato dalla shot selection che ha, che mi sembra molto di stampo Wiggins..
esba ha scritto: 02/04/2019, 10:19Figa balena, recuperati gli HL....spaventoso.aeroplane_flies_high ha scritto: 02/04/2019, 1:17Scusate ma Carsen Edwards?
grande stagione ma non pensavo potesse essere questo tipo di tiratore
dopo 16 punti nel primo tempo, Bennett gli ha messo addosso DeAndre Hunter, 20 cm più alto fisico e atletismo da NBA... dopo qualche minuto di studio il 3 ha deciso di fare a modo suo...
na roba tra Iverson&Steph
Che partita ha giocato? Irreale.
aeroplane_flies_high ha scritto: 02/04/2019, 10:55esba ha scritto: 02/04/2019, 10:19 Figa balena, recuperati gli HL....spaventoso.
Che partita ha giocato? Irreale.
tempi di rilascio, range e confidenza nei propri mezzi da top5 pick
poi c'è anche altro, difensivamente ha lasciato dei buchi pazzeschi soprattutto a rimbalzo su lato debole s'è fatto infinocchiare continuamente...
ma le prestazioni al torneo sono niente meno che sensazionali, ha già stabilito il record di triple pur con sole 4 partite giocate, la media punti di 34,75 su 4 gare è strabiliante così come le due gare da 42
senza dubbio il giocatore che alla fine del torneo avrà elevato maggiormente le sue quotazioni in vista del draft ed una chiamata in lotteria a mio parere non è da escludere a questo punto