Messaggio
da JeredWeaver » 03/02/2019, 11:09
quando la finite di sparà stronzate me fate uno squillo (poi vi dò il numero).
"live" vuol dire allo stadio, non tutti i weekend (non è che ho il vostro tempo di cazzeggio che si evince anche dai 10mila messaggi in media che scrivete qui sul forum e magari su altri forum della vostra squadretta italica preferita) ma quanto basta.
meglio di voi che state a masturbarvi sempre sul divano di casa. ciò detto, avete capito bene: seguo ciò che si riesce a guardare in tv (o in streaming) più qualche partita allo stadio (soprattutto non league).
per il resto esistono siti di settore, i risultati su diretta li vedrete voi quando parlate di premier e campionati esteri (si evince dalle stronzate che scrivete che non vedete na partita, poi però quando capitano gli incroci europei piangete anche se secondo i vostri pareri "una squadra italica in media dovrebbe avere una difesa migliore rispetto alla rispettiva inglese/spagnola", peccato che poi il confronto diretto SUL CAMPO dica sempre il CONTRARIO e che non vincete na coppa da 20 anni. ma tanto la delusione dura 3 giorni, poi via di nuovo a sparà stronzate sino alla prossima batosta sul campo. loop continuo).
vi dico solo che i dominatori italiani (che vincono il campionato da 10 anni) qualche mese fa hanno perso contro il peggior manchester united degli ultimi 40 anni.
facessero na bella figura in europa ogni tanto, so più ridicoli di voi che li guardate.
il resto sono chiacchiere ed arrampicate sugli specchi.
pensate prima a batte l'FC kobenhavn, poi potete parlare del bournemouth o dell'everton.
dalle 20:30 alle 22:30 non c'è nessuno in giro? ma dove vivi nella barbagia?
a quell'orario che tu viva in una città di 1 milione di abitanti, di 100.000 o in un paese di 3000 è matematicamente impossibile che non ci sia nessuno in giro.
e se non sta nessuno vuol dire che non troverai nessuno neanche dopo.
passiamo poi al zozzone che appena so le 22.30, prende ed esce di casa. ma te neanche la faccia ti lavi?
così come sei in tuta, prendi ed esci? ma chi sei maurizio sarri? lui può permetterselo che ha i soldi, te non credo.
leggendo un po' le vostre risposte, be come credevo, nessuno di voi è mai uscito di casa il sabato sera nè tantomeno di domenica.
si vede che siete impacciati in ciò che scrivete non considerando cose basilari come lavarsi, prepararsi, tragitto da fare (che sia a piedi, macchina o mezzo pubblico).
senza considerare che sono certo vi sparate pure mezz'ora di interviste e stronzate varie.
ma ognuno sceglie di che morte vuole morire, ognuno è artefice del proprio destino, affaracci vostri insomma.
ma toglietemi una curiosità sacrificate il sabato sera per vedere quei perdenti credendo magari che diventino più forti?
no perchè tanto una coppa europea la vincerete nel 2070 o giù di lì.
io non credo che chi tifa anderlecht o dinamo tbilisi farebbe una cosa del genere (le probabilità che 1 club italiano vinca una coppa europea è la stessa di queste 2 squadre).
un po' come credere che guardando una 10 euro magicamente diventi una 50 euro.
a voi è mai successo? a me no sinceramente.
Like
1
Share