Poi mi manca solo Suicide Squad

ma non era uscita come pezza unica da ennemila ore con la divisione in capitoli proprio per simulare le puntate in cui organizzare la visione?Peyton_Manning18 ha scritto: 04/09/2022, 14:27 Finito la versione Zach Snyder di Justice League. Ritmo un po’ lento, ma ci sta visto che è andato su HBO come miniserie.
‘Sta cosa che la storia risulta essere diversa, mi fa spaccare.
Visto anche io come pezzo unico. Troppo lungo in una sola visione.franzis ha scritto: 08/09/2022, 13:17ma non era uscita come pezza unica da ennemila ore con la divisione in capitoli proprio per simulare le puntate in cui organizzare la visione?Peyton_Manning18 ha scritto: 04/09/2022, 14:27 Finito la versione Zach Snyder di Justice League. Ritmo un po’ lento, ma ci sta visto che è andato su HBO come miniserie.
‘Sta cosa che la storia risulta essere diversa, mi fa spaccare.
Peyton_Manning18 ha scritto: 09/09/2022, 18:41 Thor Love & Thunder... non voglio dire che sia ai livelli dei film della DC... ma non siamo lontani... lo salva la colonna sonora e il cast...
Christian Bale, Tessa Thompson e Natalie Portman
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Peyton_Manning18 ha scritto: 09/09/2022, 18:41 Thor Love & Thunder... non voglio dire che sia ai livelli dei film della DC... ma non siamo lontani... lo salva la colonna sonora e il cast...
Christian Bale, Tessa Thompson e Natalie Portman
![]()
![]()