Grasse risate. Il topic dei comici
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: Grasse risate. Il topic dei comici
Vorrei una macchina del tempo per mettere in LOL 3
Lino Banfi
Christian De Sica
Massimo Boldi
Paolo Villaggio
Gigi
Andrea
Renato Pozzetto
Cochi
Con tutte le volgarità del caso ovviamente
Lino Banfi
Christian De Sica
Massimo Boldi
Paolo Villaggio
Gigi
Andrea
Renato Pozzetto
Cochi
Con tutte le volgarità del caso ovviamente
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Nel cast di quest'anno ci manca solo Nino Frassica, sarebbe stata l'apoteosi.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Senior
- 55
- 457
Zuzzurro&Gaspare?
Sostanzialmente LoL è la versione postmoderna di uno show del Bagaglino
Sostanzialmente LoL è la versione postmoderna di uno show del Bagaglino
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
In realtà per me l'unico che mancherebbe realmente è de Luigi, con lui sarebbe stata un edizione perfetta come nomiThe King 86 ha scritto:Nel cast di quest'anno ci manca solo Nino Frassica, sarebbe stata l'apoteosi.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 1513
- 1194
Sì, anche
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Che poi se non sbaglio ha anche fatto altra roba su Prime, quindi mi sembra stiano non gliel'abbiano chiesto.Pozz4ever ha scritto: 01/03/2022, 13:26In realtà per me l'unico che mancherebbe realmente è de Luigi, con lui sarebbe stata un edizione perfetta come nomiThe King 86 ha scritto:Nel cast di quest'anno ci manca solo Nino Frassica, sarebbe stata l'apoteosi.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
Eh infatti, magari se lo tengono buono come nome forte per una ipotetica terza stagioneDietto ha scritto:Che poi se non sbaglio ha anche fatto altra roba su Prime, quindi mi sembra stiano non gliel'abbiano chiesto.Pozz4ever ha scritto: 01/03/2022, 13:26 In realtà per me l'unico che mancherebbe realmente è de Luigi, con lui sarebbe stata un edizione perfetta come nomi
- negher
- Pro
- 345
- 5233
Visto ieri tutte le puntate.
Per i comici new gen vedersi arrivare Guzzanti deve essere stato un bel colpo.
Lui e Maccio oggettivamente tanta roba ma il mio top resta Forest.
Pazzesco come riesca a farmi ridere ogni cosa che fa e dice. Inarrivabile.
Anche Posaman di Lillo tanta roba.
Per i comici new gen vedersi arrivare Guzzanti deve essere stato un bel colpo.
Lui e Maccio oggettivamente tanta roba ma il mio top resta Forest.
Pazzesco come riesca a farmi ridere ogni cosa che fa e dice. Inarrivabile.
Anche Posaman di Lillo tanta roba.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Io sarà che sono cresciuto con Maccio quando non lo conosceva manco la madre, ma per me è insostenibile.
Appena lo guardo scoppio a ridere. La faccia che fa quando vede Lillo è illegale.
Tra l'altro nell'anteprima delle ultime due si vede che fa il trailer di Babi l'allegro orsetto, il primo video che abbia visto di Maccio.
Appena lo guardo scoppio a ridere. La faccia che fa quando vede Lillo è illegale.
Tra l'altro nell'anteprima delle ultime due si vede che fa il trailer di Babi l'allegro orsetto, il primo video che abbia visto di Maccio.

- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Fedez ‘contro’ il montaggio di Lol 2“Voglio dire una cosa a discolpa mia e di Frank. Secondo me, hanno messo delle nostre risate in cose in cui non ridevamo. Sembra che ridiamo a qualsiasi cosa: uno muove un braccio e noi ahahahah."
ecco, sul montaggio concordo.
Capisco togliere i tempi morti però secondo me tagliano troppo. Per questo precedentemente dicevo che mi piacerebbe vedere "esibirsi" i comici per dargli il giusto tempo.
Poi personalmente vedere gente che ride a caso mi provoca la sensazione opposta, ma potrei essere il solo
ecco, sul montaggio concordo.
Capisco togliere i tempi morti però secondo me tagliano troppo. Per questo precedentemente dicevo che mi piacerebbe vedere "esibirsi" i comici per dargli il giusto tempo.
Poi personalmente vedere gente che ride a caso mi provoca la sensazione opposta, ma potrei essere il solo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
- Pro
- 1513
- 1194
Dietto ha scritto: 02/03/2022, 10:26 Io sarà che sono cresciuto con Maccio quando non lo conosceva manco la madre, ma per me è insostenibile.
Maccio è illegale
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
io non ho visto nessuno dei due lol, ma mi è capitata la pubblicità con maccio e mi ha fatto ridere dopo 1" pure lì 

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Maccio, Guzzanti e Forest tengono in piedi la baracca da soli.
In questo tipo d'esperimento che è Lol, è chiara la differenza tra un certo tipo di comico, più legato a un certo tipo di comicità riferita a personaggi/sketch (vedi Guzzanti, Ravenna, Giraud, Follesa lo scorso anno, Masazza, Del Bufalo,i Pozzoli e, in parte, la Raffaele in questa) e comici nel senso più estemporanei, più legati anche alla fisicità (Elio, che comico neanche lo sarebbe, Pintus e Lillo lo scorso anno, Maccio, Forest quest'anno).
In questo tipo d'esperimento che è Lol, è chiara la differenza tra un certo tipo di comico, più legato a un certo tipo di comicità riferita a personaggi/sketch (vedi Guzzanti, Ravenna, Giraud, Follesa lo scorso anno, Masazza, Del Bufalo,i Pozzoli e, in parte, la Raffaele in questa) e comici nel senso più estemporanei, più legati anche alla fisicità (Elio, che comico neanche lo sarebbe, Pintus e Lillo lo scorso anno, Maccio, Forest quest'anno).
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Hero Member
- 8929
- 14813
Frizzi ha scritto: 02/03/2022, 13:48 Maccio, Guzzanti e Forest tengono in piedi la baracca da soli.
da questo punto di vista secondo me mettersi a seguire uno sketch con uno su un palco che fa un'imitazione / personaggi in stile Vulvia, ti dà la possibilità di prepararti psicologicamente e non ridere (vedi sketch di Guzzanti e Raffaele)
secondo me la cosa che ti fa partire la risata incontrollata, è un qualcosa di spontaneo che non ti aspetti e da questo punto di vista la roba di Forest con la foto credo sia una roba abbastanza ingestibile

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13106
- 9315
Comunque, magari poi è una merda, ma visto che dura solo 6 ore secondo me dopo tutto dovrebbero buttar fuori la versione integrale.