Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9882
Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks
http://en.wikipedia.org/wiki/Tommy_John_surgery
"Checcata".
"Presunto infortunio".
What's next?
Non mi risulta che nei prossimi giorni Revis e Browner verranno operati.
"Checcata".
"Presunto infortunio".
What's next?
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- 15
- 84
R: Re:
Brady non è molto preciso sul profondo, e comunque non è il suo gioco/il gameplan del coaching staff.Cassa ha scritto:Bo anche a me ha dato una buona impressione wilson. Brady ha lanciato molti più passaggi sicuri grazie anche a eldeman e amendola che spesso e volentieri si mangiavano i lb li in mezzo. Non ho visto fare a brady mezzo lancio di quelli che ha fatto wilson sul profondo
Inoltre, sono più difficili alcuni passaggi fatti ieri da Brady nel 4/4 (pure se di poche yards) che i lancioni sul tuo ricevitore in uno contro uno (senza nulla togliere a Wilson che è un grandissimo qb per me).
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Wolviesix ha scritto:http://en.wikipedia.org/wiki/Tommy_John_surgery
"Checcata".
"Presunto infortunio".
What's next?
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=fnfkjkTAzKs[/youtube]

-
- Hero Member
- 13907
- 9882
E la tua squadra cos'avrebbe vinto per stare qui a fare il fenomeno?
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
No beh, non esageriamo. Non intendevo che facessero finta, sono sicuro che gli infortuni siano reali e gravi, la Tommy Jones non è una cazzata. Però a Seattle sono stati bravi a non far trapelare nulla e così Brady non l'ha sfidato. Sherman si è guadagnato un rispetto tale che la sua sola presenza toglie un ricevitore dal campo. Però è un pagliaccio per i comportamenti, operazione o no.ilmago ha scritto: L'ha scritto pure Alvin.
Se fosse stato così malmesso non avrebbe giocato.
Come la mettiamo? "Bombe a mano e tric trac"?![]()
![]()
![]()
![]()
Dai cazzo son professionisti, prendono 7 o 6 zeri l'anno..e poi te ne devi uscire con 'ste "checcate"? dai su![]()
Sugli screen il lavoro per il QB non è difficilissimo ok, però nell'underneath sì eccome. Bisogna colpire finestre piccolissime, in mezzo al traffico con timing perfetto per evitare gli intercetti perchè la separazione che si crea è poca per il poco spazio in cui si muovono i ricevitori. E spesso si lancia sulle progressioni veloci, e molti degli intercetti che nascono in quella zona sono incomprensioni tra QB e WR.Cassa ha scritto:Bo anche a me ha dato una buona impressione wilson. Brady ha lanciato molti più passaggi sicuri grazie anche a eldeman e amendola che spesso e volentieri si mangiavano i lb li in mezzo. Non ho visto fare a brady mezzo lancio di quelli che ha fatto wilson sul profondo
Wilson è molto più bravo di Brady nel colpire sul profondo, e per questo che si sposa bene con il gioco di Seattle (non so che statistica abbia Brady nei lanci oltre le 20 yards nei SB, ma avendoli visti tutti, a naso la statistica è orrenda). Brady è invece migliore nel gioco breve, per questo ha a roster Edelman, Ridley, Vareen e Amendola, che tra screen e underneath si muovono benissimo. Ed aveva come go to guy Wes Welker. LaFell è quasi un diversivo per le S. Ogni roster si costruisce al meglio per le caratteristiche del QB, e Brady ormai nel profondo soprattutto dopo l'eslosione del ginocchio di anni fa, lancia male. Ma non è che sfidare il box sia sempre facile, tutt'altro. Anche perchè pure l'altezza del lancio deve essere perfetta, non troppo basso per evitare le mani dei DE e LB, a volte gliela devi lanciare di fianco, e non troppo alta perchè i ricevitori (e gli slot receiver sono nani) non dovrebbero mai saltare o staccare troppo le braccia dal busto, perchè devono mettere subito in sicurezza la palla per evitare di perdere il possesso. E magari di salvarsi la vita..
E nella partita sì Brady ha lanciato 2 intercetti, però non dimentichiamo che ha avuto pochissimo sostegno anche del gioco di corsa, e ha dovuto gestire una serie di drive praticamente di lancio e basta.
Ultima modifica di Alvin il 02/02/2015, 21:28, modificato 3 volte in totale.

- ilmago
- Pro
- 1202
- 2507
Ecco qui che vien fuori lo yankee, il fakersiano, il ramsiano e via discorrendo 
io almeno mi sono consolato con l'hockey e il baseball (così ti rispondo
)
E poi per dirla tutta:
-Chancellor bruise knee (che a casa mia non è tubo
)
-Sherman te lo passo, ma comunque sotto farmaci&bomba ha giocato lo stesso eh e poi "It's not a major concern for someone who doesn't throw for a living" (ritorna fresco per la prox stagione. punto.
-Thomas spalla slogata, intervento banale e semplice. (Certo magari ci dovrà convivere con questo problemino, ma non stiamo mica parlando di ACL e compagnia bella che ha "colpito" qualche giocatore di mia conoscenza...)
-Lane chiiiiiii?

io almeno mi sono consolato con l'hockey e il baseball (così ti rispondo

E poi per dirla tutta:
-Chancellor bruise knee (che a casa mia non è tubo

-Sherman te lo passo, ma comunque sotto farmaci&bomba ha giocato lo stesso eh e poi "It's not a major concern for someone who doesn't throw for a living" (ritorna fresco per la prox stagione. punto.
-Thomas spalla slogata, intervento banale e semplice. (Certo magari ci dovrà convivere con questo problemino, ma non stiamo mica parlando di ACL e compagnia bella che ha "colpito" qualche giocatore di mia conoscenza...)
-Lane chiiiiiii?

-
- Hero Member
- 13907
- 9882
Quello che nel primo quarto ha intercettato Brady. 

- ilmago
- Pro
- 1202
- 2507
Alvin ha scritto: No beh, non esageriamo. Non intendevo che facessero finta, sono sicuro che gli infortuni siano reali e gravi, la Tommy Jones non è una cazzata. Però a Seattle sono stati bravi a non far trapelare nulla e così Brady non l'ha sfidato. Sherman si è guadagnato un rispetto tale che la sua sola presenza toglie un ricevitore dal campo. Però è un pagliaccio per i comportamenti, operazione o no.
Infatti il mio "presunti" tra virgole si riferiva soprattutto al ginocchio con livido e alla (probabile) spalla slogata (dato che il primo non dovrebbe esser nulla di grave, e il secondo ancora non è ufficiale).
Sull'info di Sherman non discuto ma, appunto, sarà arruolabile alla grande next season (e ieri non l'ho visto così sofferente #legalized )

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Sì, ma a me va bene stare sopra le righe, ma se è TJS steek huzzy. Occhio che facciamo arrivare gli esperti dalla sezione MLB a parlarcene.
Lane...quello che ha aperto la fast lane per la sega a pedali Tarallo Simon.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 13907
- 9882
Tharold Simon ai PO: 21 target, 17 ricezioni, 205 yard, 4 TD, 146.9 passer rating.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto:Sì, ma a me va bene stare sopra le righe, ma se è TJS steek huzzy. Occhio che facciamo arrivare gli esperti dalla sezione MLB a parlarcene.![]()
Tarallo Simon ihihihihi povero dai.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Che wilson non sia un élite QB credo non sia discutibile. È un buonissimo QB con un sacco di pregi e alcuni difetti, alvin dice che ha avuto poca pressione ieri, vero in parte perché con quelle gambette li non è mai fermo e spesso tempo e spazio sono più frutto della sua mobilità che dei blocchi della sua linea. Vero sul mediobreve non sempre è precisissimo e a volte i lanci sono un filo over, ma sul lungo pure ieri sera ha lanciato cioccolatini, e il mediobreve è comunque una scelta esclusa quasi sempre a priori da sea x vari motivi. Sicuramente non è completo, ma è perfettamente in grado di gestire il sistema che gli hanno costruito. Le letture le fa e pure bene in option, post ha comunque dimostrato di saper leggere il campo e sapere cosa fare con la palla( certo aiuta sapere di avere quella difesa). la domanda giusta sarebbe, wilson è attualmente il miglior qb per seattle in questo sistema? Secondo me si, ma allo stesso tempo wilson non è un qb da tutte le stagioni, non per volerlo paragonare per forza a qualcuno, ma sbattiamola a indi o nella capitale e vediamo che succede. Migliorerà sicuramente xkè è un terzo anno, mi fa impazzire come giocatore, ma non credi si possa dire che è elite.
Per inciso pure il brady attuale vive di sistema, si è visto col primo mese e si è visto ieri. Il talento suo eleva questo sistema quasi alla perfezione.
Per inciso pure il brady attuale vive di sistema, si è visto col primo mese e si è visto ieri. Il talento suo eleva questo sistema quasi alla perfezione.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Per me la scelta di BB è stata un allin, ha valutato di non credere molto nel fatto che il suo attacco con 50 o meno secondi senza to l'avrebbe portato in raggio da FG( che magari poi manco bastava perché carrol andava per 2), allora ha puntato sul vincerla in difesa. Gli ha detto bene, io pur con la consapevolezza che il mio attaco al range da fg non ci sarebbe arrivato, la palla gliela metterei in mano comunque. Io la guardavo dal letto BB l'ha vinto
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
I position players (i non lanciatori) recuperano dalla TJS in 6-8 mesi, con predilezione per il lower bound.ride_the_lightning ha scritto:Sì, ma a me va bene stare sopra le righe, ma se è TJS steek huzzy. Occhio che facciamo arrivare gli esperti dalla sezione MLB a parlarcene.![]()
E loro il braccio lo usano per tirare X volte per 162 partite si RS + eventuali PO.
Credo che per un giocatore di football sia più un impiccio psicologico che un reale problema, soprattutto per un CB.