dopo lo scivolone all'opener mi sono rimesso in carreggiata e ora viaggio con un record dignitoso 6-2 alla vigilia di un back2back con MIL e GSW (uscita abbastanza indebolita dall'offseason nonostante il rinnovo di HB).
devo dire che la squadra che ho assemblato è molto divertente da usare e soprattutto c'è una buona varietà nei boxscore (es. una volta Born ready ha chiuso con 20 pts compresi 8 di fila, julianone ha fatto una doppia doppia da 18+14, ecc) che per ora evita l'effetto fotocopia tra una partita e l'altra.
e poi con LBJ, DeAngelo, Clarkson e Randle basta un defensive stop e si sta subito dall'altra parte del campo (ovviamente avendo prima settato "run in transition" tra i POE).
come half court set sto usando il corner che è molto buono nel generare tagli a canestro. Meno nel creare occasioni da 3pt ma va bene lo stesso considerando che tra gli starter ho solo due tiratori realmente pericolosi da olre l'arco.
infatti appena entra Arthur come PF (e i tiratori aumentano a 3/4 a seconda delle rotazioni) passo al 4 fuori per far scattare la sassaiola da 3
note di colore:
PHI ha ancora a roster Okafor, Embiid e Noel e al draft ha preso pure Valentine e
Bender
in testa alla western ci stanno i Kings che durante l'offseason, oltre a Rondo, hanno firmato anche
Kobe