cmq il top rimane la reazione di teo quando ha scoperto che ginola è verde solo come ala destra

p.s. penso che con la francia e con il PSG giocasse su quel lato comunque, altrimenti non si spiega.
francilive ha scritto:Ma scusate, con Netto avete preso uno validissimo a sinistra, che oltretutto fa tutta la fascia, perchè dovreste usarlo come mediano? vi complichereste solo la vita inutilmente.
Kobix11 ha scritto:Mi confermate che Battiston ricopre tutti i ruoli di difesa??
kachlex ha scritto:Kobix11 ha scritto:Mi confermate che Battiston ricopre tutti i ruoli di difesa??
Non so, ma ha 20 in calci piazzati.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XyEACJ2VBZ4[/youtube]
Mr. Sloan ha scritto:Rowiz/moderatori, mi raddoppiereste il post a pagina 1 affinché io possa aggiornare ed ampliare la lista dei ruoli ad uso e consumo delle generazioni presenti e future?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Mr. Sloan ha scritto:Rowiz/moderatori, mi raddoppiereste il post a pagina 1 affinché io possa aggiornare ed ampliare la lista dei ruoli ad uso e consumo delle generazioni presenti e future?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
dissentoBonaz ha scritto:Mr. Sloan ha scritto:Rowiz/moderatori, mi raddoppiereste il post a pagina 1 affinché io possa aggiornare ed ampliare la lista dei ruoli ad uso e consumo delle generazioni presenti e future?
Avevi tenuto libero anche un post di servizio