La gente vuole solo il goal
-
MP3
- Pro

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
-
Contatta:
Messaggio
da MP3 » 25/02/2015, 14:55
sentita sentita
resta il fatto che le parole del gasp fanno male moralmente... i ceffoni di sinisa fanno male anche fisicamente
a parte gli scherzi non mi è piaciuto il comportamento dei 2 allenatori potevano fare critiche generiche e poi più dettagliatamente negli spogliatoi
Like
0
Share
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6154
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 25/02/2015, 14:57
nemmeno a me sono piaciuti, ma per conto mio è peggio quello di gasperini, che a mente fredda, post partita, seppellisce un suo giocatore di merda per 2 minuti.
orribile anche miha, ma magari un momento di rabbia capita, post minchiata di regini.
certo sarebbe intelligente dire/fare queste cose fra le mura degli spogliatoi, o cmq non in maniera così plateale davanti a tutti...
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)
-
pepper90
- Pro

- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
-
Contatta:
Messaggio
da pepper90 » 25/02/2015, 16:06
Molto peggio quelle di Gasp come dice Lele. Miha ha fatto una scenata a caldo e fa parte anche del tipo di personaggio che lui rappresenta ma da Gasperini, a mente fredda, non me l'aspettavo quella uscita. Sia chiaro, non ha usato termini offensivi o simili però è stato molto duro e ha ripetuto la ramanzina per almeno 2'. Infine, va detto, per correttezza, che Roncaglia di quelle vaccate ne fa una a partita e magari il Gasp glie lo avrà detto 100 volte e ieri è esploso vista anche la partita infuocata che si disputava
Like
0
Share
-
John Doe
- Hero Member

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Messaggio
da John Doe » 25/02/2015, 16:22
Roncaglia te le tira fuori le offese, ogni tanto fa delle robe assurde
Like
0
Share
-
lele_warriors
- Hero Member

- 6154
- 4967
Messaggio
da lele_warriors » 25/02/2015, 17:10
e lo so john, ma con sto discorso qua dovresti seppellire di merda decine di giocatori, non solo roncaglia...
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)
-
Rico Tubbs
- Hero Member

- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Messaggio
da Rico Tubbs » 25/02/2015, 17:12
lele_warriors ha scritto:e lo so john, ma con sto discorso qua dovresti seppellire di merda decine di giocatori, non solo roncaglia...
Ranocchia sarebbe già affogato se Mancini avesse il cervello di quei due
Like
0
Share
-
LeatherBoy
- Hero Member

- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Messaggio
da LeatherBoy » 25/02/2015, 17:14
lele_warriors ha scritto:leggero gasperini su roncaglia
e pure miha su regini
insultati pubblicamente, e pure in campo il secondo, sti cazzi
Hanno fatto bene, son scarsi come la merda
Like
0
Share
-
John Doe
- Hero Member

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Messaggio
da John Doe » 25/02/2015, 19:01
lele_warriors ha scritto:e lo so john, ma con sto discorso qua dovresti seppellire di merda decine di giocatori, non solo roncaglia...
Vero, soprattutto in questa serie A; il problema di facundo è che non sarebbe nemmeno scarsissimo, ma ogni tanto fa delle cose in campo che farebbero incazzare pure Ghandi.
Gasp però ha sbagliato di sicuro, un allenatore non può andare in TV a dire certe cose di un suo giocatore
Like
0
Share
-
andreaR
- Hero Member

- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Messaggio
da andreaR » 25/02/2015, 19:49
Gasperini è il re dei piangina, a Mazzarri lo mette dietro al banco e gli insegna tutto l'alfabeto piangina, che personaggio pietoso.
Like
0
Share
-
Luca1983
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Messaggio
da Luca1983 » 10/03/2015, 14:30
Il vate è tornato a parlare
Mazzarri: "Io il migliore in Italia negli ultimi 10 anni"
Le dichiarazioni di Walter Mazzarri al quotidiano giapponese World Soccer Digest nelle quale aveva tirato in ballo Antonio Conte e aveva contestato il suo esonero all’Inter avevano già fatto molto rumore quando era uscita l’anticipazione qualche settimana fa ma daranno adito a nuove polemiche. L’ex tecnico dell’Inter affronta tanti argomenti e svela retroscena di mercato e che a detta dell’allenatore di San Vincenzo avrebbero impedito alla sua Inter di puntare al vertice.
“NEGLI ULTIMI 10 ANNI SONO STATO IL MIGLIORE” – “Se penso al mio cammino, non so chi in Italia negli ultimi 10 anni abbia realmente fatto meglio di me e lo dico tenendo presente il punto di partenza e non di arrivo – esordisce Mazzarri - Conquistare la qualificazione in Champions e vincere la Coppa Italia nella stessa stagione è un risultato clamoroso ma ottenere la salvezza con la Reggina partendo da -15 in classifica, dove il giocatore più pagato guadagnava 300 mila euro l’anno lo è altrettanto. La gavetta costa ma alla fine paga. Acireale, Pistoiese, Livorno, Reggina, Sampdoria, Napoli e Inter: ecco il mio percorso di autodidatta, sempre con poco budget a disposizione, e se mi devo riconoscere un pregio, è la capacità di spingere tutti oltre il limite a partire da me stesso”.
“AVREI PORTATO L’INTER AL TERZO POSTO” – Chiesto di un parere sulla sua esperienza all’Inter, Mazzarri si dice sicuro che senza l’esonero maturato lo scorso 9 novembre sarebbe riuscito a traghettare la sua squadra al terzo posto: “L’anno scorso avevo preso una squadra alla fine di un ciclo e che arrivava da una stagione disastrosa nella quale si era classificata al nono posto in campionato. Doveva essere l’anno della riprogrammazione, visto che c'erano 9 giocatori a scadenza e un tetto ingaggi ridotto rispetto al passato. Abbiamo conquistato un buon quinto posto e siamo tornati in Europa League, con i giusti presupposti per rilanciarci verso l’obiettivo massimo di questo campionato che era il terzo posto con conseguente qualificazione in Champions. E devo dire che se me l'avessero consentito sono certo che tale traguardo non ci sarebbe sfuggito. Eravamo a soli 5 punti dalla terza quando sono stato cacciato. Inoltre avevo dei dati statistici importanti che avvaloravano ulteriormente questa mia convinzione senza dimenticare che stavo recuperando titolari importanti dopo aver iniziato la stagione senza 12 reduci dal Mondiale e con molti infortunati”.
“AVEVO CHIESTO GIOCATORI PER FARE IL 4-3-2-1 MA…” – Le domande poi arrivano inevitabilmente sul rapporto con Moratti e Thohir, colui che lo ha scelto due anni fa e colui che gli ha fatto firmare il rinnovo e poi ha acconsentito all’esonero. Mazzari, essendo ancora sottocontratto con la società nerazzurra, non getta veleno nei confronti dei due tecnici ma ammette: “A mio avviso non c'erano i presupposti per un esonero sportivo, per quanto riguarda la situazione ambientale mi sono fatto una mia idea… Ma tutti fanno finta di non sapere… Non dico altro. Con i presidenti è capitato che abituandoli bene si siano scordati da dove arrivavano. Mi sono accorto che lo straordinario si trasformava in risultato ordinario. Far troppo bene è rischioso perché produce una sorta di assuefazione con presidenti che hanno scambiato il troppo per la routine alla fine invece di stringermi la mano a prescindere. Anche con De Laurentis il rapporto non è sempre stato idilliaco, lo sanno prima di scegliermi, prendere o lasciare”. Riguardo alle scelte di mercato, Mazzarri pur non facendo nomi ammette di non essere stato del tutto accontentato dalla società: “Per serietà professionale sui nomi di Luiz Gustavo, Lamela e Jovetic non posso confermare. Però l'unica cosa che posso dire è che mi sarebbe piaciuto come progetto tattico poter giocare a 4 dietro con un vertice basso a centrocampo come fa De Rossi nella Roma, due interni, e due mezze punte ad infilarsi con una punta centrale, diciamo un 4-3-2-1. In allenamento abbiamo anche provato questo tipo di situazione ma ho visto che con la rosa a disposizione non eravamo pronti".
“FUTURO? LE RICHIESTE NON MI MANCANO” – Riguardo al suo futuro, il tecnico di San Vincenzo ammette che non gli dispiacerebbe allenare all’estero: “In questo momento sto valutando il tutto con molta calma. Le proposte sembrano non mancare fermo restando che sono ancora sotto contratto con l'Inter fino al giugno 2016 e quindi ho tutto il tempo per fare la scelta più giusta. Andrò in una situazione che mi trasmetta motivazioni forti. Sto aprofittando di questo periodo per migliorare il mio inglese e poi non è detto che non vada a frequentare dei corsi in un paese di lingua anglofona anche se per la mia filosofia di gioco mi attira molto anche la Liga Spagnola. Nessuna preclusione comunque andrò dove mi porta un’idea affascinante e dove possa avere gli stimoli giusti”.

Like
0
Share
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
T-Time
- Hero Member

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Messaggio
da T-Time » 15/03/2015, 17:48
Chievo a +8 dalla zona retrocessione

Like
0
Share
Still taking my time to perfect the beat
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8965
- 14841
Messaggio
da lebronpepps » 15/03/2015, 17:55
T-Time ha scritto:Chievo a +8 dalla zona retrocessione

E comunque il Chievo aldilà dei luoghi comuni quest'anno gioca un calcio assolutamente gradevole con Maran, giocano a buon ritmo e pressano alto risultando una delle squadre che recupera più palloni nella metà campo offensiva
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Like
0
Share
-
Tim-D
- Pro

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Messaggio
da Tim-D » 15/03/2015, 18:39
lebronpepps ha scritto:T-Time ha scritto:Chievo a +8 dalla zona retrocessione

E comunque il Chievo aldilà dei luoghi comuni quest'anno gioca un calcio assolutamente gradevole con Maran, giocano a buon ritmo e pressano alto risultando una delle squadre che recupera più palloni nella metà campo offensiva
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Maran da dieci piste a tutti quelli succeduti sin qui sulla panchina del Chievo, riferendomi al recente passato soprattutto.
Like
0
Share
LONG LIVE THE BLUE NOTE
I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)