2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS - ITA)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS - I
La Corea doveva arrivare nelle prime 4 nel 2002. Contro di noi Portogallo e Spagna hanno fatto tutto il possibile per farla passare ( e a momenti manco ce la facevano) contro i crucchi ( che erano indecenti tranne Kahn Ballack Klose quell'anno) li hanno abbandonati e hanno perso infatti. Se non sbaglio persero anche contro la Turchia la finalina. Infatti quel quarto posto coreano non ha nessuna considerazione da parte di nessuno
Con l'Uruguay per me è stato semplicemente inadeguato l'arbitro sennò dava il rigore a Cavani che poteva starci benissimo. Marchisio era troppo vicino per sbagliare, Suarez cmq non facile da vedere a prima vista può sembrare che gli appoggia solo la testa
Con l'Uruguay per me è stato semplicemente inadeguato l'arbitro sennò dava il rigore a Cavani che poteva starci benissimo. Marchisio era troppo vicino per sbagliare, Suarez cmq non facile da vedere a prima vista può sembrare che gli appoggia solo la testa
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
Furia in Uruguay per la squalifica di Luis Suarez. Ernesto Javier Chevanton non nasconde la sua rabbia: "Questa squalifica è una vergogna enorme. E poi chi l'ha detto che ha davvero morso l'avversario. Su quelle immagini si possono dire tante cose. L'arbitro non l'ha espulso, nessuno l'ha visto. A questo punto perché non danno lunghe squalifiche a chi ha causato gravi infortuni agli avversari, facendogli magari saltare il Mondiale?".
La stampa di tutto il mondo però è stata unanime nei giudici
"Evidentemente è tutta invidia. Suarez è tra i giocatori piu forti al mondo. Abbiamo lasciato Italia e Inghilterra fuori, mentre il Brasile ha paura che ricapiti un altro 1950".
Su Twitter hai suggerito di ritirare la squadra
"Lo ribadisco anche qui. I giocatori devono uscire fuori e difendere Suarez. Bisogna dare un segnale forte e ritirarsi perché quel che è successo è vergognoso, sembra davvero tutto apparecchiato per far vincere il Brasile".
I precedenti non depongono a favore di Suarez
"Quel che è stato è stato, inutile guardare il passato. Ripeto, questa mi è sembrata una persecuzione nei suoi confronti".

La stampa di tutto il mondo però è stata unanime nei giudici
"Evidentemente è tutta invidia. Suarez è tra i giocatori piu forti al mondo. Abbiamo lasciato Italia e Inghilterra fuori, mentre il Brasile ha paura che ricapiti un altro 1950".
Su Twitter hai suggerito di ritirare la squadra
"Lo ribadisco anche qui. I giocatori devono uscire fuori e difendere Suarez. Bisogna dare un segnale forte e ritirarsi perché quel che è successo è vergognoso, sembra davvero tutto apparecchiato per far vincere il Brasile".
I precedenti non depongono a favore di Suarez
"Quel che è stato è stato, inutile guardare il passato. Ripeto, questa mi è sembrata una persecuzione nei suoi confronti".

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- 8928
- 14810
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS
#sucateforte
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- Spree
- Pro
- 531
- 1513
Le reazioni in Uruguay sono grottesche, devo dire.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Non hanno neanche la decenza di stare zitti, e invece di condannare l'ennesimo gesto vergognoso di questo giocatore lo difendono pure e si indignano..disgustosi.
E alla fine gli è andata pure bene al cannibale perché avrebbe dovuto beccarsi almeno 6 mesi di squalifica.
E alla fine gli è andata pure bene al cannibale perché avrebbe dovuto beccarsi almeno 6 mesi di squalifica.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
LA DIFESA DI LUGANO — Sul caso ha scritto un lungo tweet Diego Lugano, tutto in difesa del compagno di nazionale: "Indignazione, impotenza, credo che sentiamo tutti questi sentimenti. A tutti noi piacerebbe un mondo più giusto, ma semplicemente questo mondo non esiste. Quello che succede succede, i forti sono i forti: la legge non è uguale per tutti. Un abbraccio a Luis, che come sempre si rialzerà, principalmente con la sua famiglia, che è qui che soffre con lui: deve continuare a essere orgogliosa di lui, lo merita. A noi non cambia molto: andremo avanti con umiltà e compattezza, riconoscendo i nostri errori, sempre con la testa alta".
TOLTO L'ACCREDITO — La Fifa gli ha anche tolto l'accredito: non solo non potrà assistere dalla panchina alla gara dei compagni contro Colombia, ma sarà costretto anche a lasciare il ritiro dell'Uruguay a Sete Lagoas.

TOLTO L'ACCREDITO — La Fifa gli ha anche tolto l'accredito: non solo non potrà assistere dalla panchina alla gara dei compagni contro Colombia, ma sarà costretto anche a lasciare il ritiro dell'Uruguay a Sete Lagoas.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2216
tutto ciò ha dell'assurdo, con anche maradona che si schiera, una folla incredibile ad accoglierlo a montevideo compreso il presidente della repubblica. veramente assurdo.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12582
- 2198
Io ricorderei che nel 2006 si trovò persino in Italia molta gente che difendeva Zidane, recidivo tanto quanto Suarez nel suo gesto vergognoso.Pove ha scritto:Non hanno neanche la decenza di stare zitti, e invece di condannare l'ennesimo gesto vergognoso di questo giocatore lo difendono pure e si indignano..disgustosi.
Non mi stupisce, quindi, che lo difendano in Uruguay. Preferirei che non lo facessero, ma non mi stupisce.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Pozz4ever ha scritto:tutto ciò ha dell'assurdo, con anche maradona che si schiera, una folla incredibile ad accoglierlo a montevideo compreso il presidente della repubblica. veramente assurdo.
Facciano quel che gli pare, intanto Suarez se ne sta buono buono a casa.

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
nel 2006 in tanti difendevano Zidane (tanto che fu addirittura squalificato Materazzi per una partita se non erro), ma non ricordo si siano raggiunti livelli di bassezza come in Uruguay.
Scandaloso
Scandaloso
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Suarez ha anche parlato prima della sentenza:
"Ho saputo del procedimento avviato a mio carico dalla Fifa. Dico solo che se ci mettiamo a indagare su qualsiasi cosa non so dove finiremo". Così, parlando con i giornalisti dell'Uruguay, Luis Suarez replica e commenta il comunicato diffuso dalla Fifa sul procedimento in corso per il sudamericano in merito al contrasto, con verosimile morso, con Giorgio Chiellini.
"Sono cose che succedono in campo. Eravamo a contatto in area di rigore e sono inciampato sulla sua spalla. Ho subito un colpo all’occhio, ma, ripeto, sono cose che capitano sul terreno di gioco. Non vale la pena dare così tanta importanza"

"Ho saputo del procedimento avviato a mio carico dalla Fifa. Dico solo che se ci mettiamo a indagare su qualsiasi cosa non so dove finiremo". Così, parlando con i giornalisti dell'Uruguay, Luis Suarez replica e commenta il comunicato diffuso dalla Fifa sul procedimento in corso per il sudamericano in merito al contrasto, con verosimile morso, con Giorgio Chiellini.
"Sono cose che succedono in campo. Eravamo a contatto in area di rigore e sono inciampato sulla sua spalla. Ho subito un colpo all’occhio, ma, ripeto, sono cose che capitano sul terreno di gioco. Non vale la pena dare così tanta importanza"

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
Luca1983 ha scritto:Suarez ha anche parlato prima della sentenza:
E' la filosofia uruguagia, l'hanno ripetuta davvero tutti, dall'allenatore al capitano al Presidente al postino al lattaio.
Montero dopo il pugno a Di Biagio disse sostanzialmente le stesse cose
Per il loro modo di giocare la prova tv è Il Nemico

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Io non so veramente come possano negare così l'evidenza......
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
Luis Suarez ''dovrebbe sottoporsi ad un trattamento'' per smettere di mordere gli avversari in campo. Lo ha detto il segretario generale della Fifa, Jerome Valcke, parlando in merito al morso a Chiellini che è costato all'uruguaiano nove giornate di squalifica e quattro mesi di bando dal calcio.
"Ho un messaggio personale per Suarez? E 'difficile dire qualcosa senza essere criticato - ha affermato Valcke- ma lui deve trovare un modo per fermarsi, segua un trattamento per non farlo piu'".
Valcke ha sottolineato che "quanto ha fatto Suarez è inaccettabile. La decisione è stata presa in base alle prove televisive, situazione che fa parte delle nostre regole. Abbiamo giudicato una cosa andata al di là del calcio e di una partita, e che non si dovrebbe mai vedere e tanto meno in un Mondiale, dove bisognerebbe mostrare, a livello di comportamenti, la parte migliore di se stessi".
E' stato fatto notare che perfino il grande Alcide Ghiggia, uruguayano come Suarez, si è schierato contro il bomber della Celeste ("ciò che ha fatto non si può accettare, e non era la prima volta: non so cosa passa per la testa di questo ragazzo", ha detto l'eroe del Mondiale del 1950), e Valcke ha commentato dicendo ancora che "non è quello l'esempio che si dovrebbe dare ai bambini di tutto il mondo che vedono queste partite, non si fa e basta. Se ho un problema sul lavoro, non è che io mordo un mio collega".
"Per questo dico che la punizione che gli abbiamo dato non è affatto eccessiva - ha concluso il segretario della Fifa -: in tv milioni di persone hanno visto ciò che ha fatto. Il Liverpool reclama? Non è una punizione per il club, ma per il calciatore, e ripeto che Suarez dovrebbe sottoporsi a un trattamento: non è con una sanzione che tutto questo finisce, visto che non è la prima volta che fa una cosa del genere e che già era stato punito per questo".
"Ho un messaggio personale per Suarez? E 'difficile dire qualcosa senza essere criticato - ha affermato Valcke- ma lui deve trovare un modo per fermarsi, segua un trattamento per non farlo piu'".
Valcke ha sottolineato che "quanto ha fatto Suarez è inaccettabile. La decisione è stata presa in base alle prove televisive, situazione che fa parte delle nostre regole. Abbiamo giudicato una cosa andata al di là del calcio e di una partita, e che non si dovrebbe mai vedere e tanto meno in un Mondiale, dove bisognerebbe mostrare, a livello di comportamenti, la parte migliore di se stessi".
E' stato fatto notare che perfino il grande Alcide Ghiggia, uruguayano come Suarez, si è schierato contro il bomber della Celeste ("ciò che ha fatto non si può accettare, e non era la prima volta: non so cosa passa per la testa di questo ragazzo", ha detto l'eroe del Mondiale del 1950), e Valcke ha commentato dicendo ancora che "non è quello l'esempio che si dovrebbe dare ai bambini di tutto il mondo che vedono queste partite, non si fa e basta. Se ho un problema sul lavoro, non è che io mordo un mio collega".
"Per questo dico che la punizione che gli abbiamo dato non è affatto eccessiva - ha concluso il segretario della Fifa -: in tv milioni di persone hanno visto ciò che ha fatto. Il Liverpool reclama? Non è una punizione per il club, ma per il calciatore, e ripeto che Suarez dovrebbe sottoporsi a un trattamento: non è con una sanzione che tutto questo finisce, visto che non è la prima volta che fa una cosa del genere e che già era stato punito per questo".
)

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
No ma poi Chevanton era realmente convinto che potessero vincere i mondiali?