L'Euolega veste Armani (ciao Dida!)
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 424
- 290
Re: L'Euolega veste Armani (ciao Dida!)
L'Nba è più bella
- casper-21
- Pro
- 818
- 1804
Credevo di averle viste tutte, ma i tifosi del Real che cantano "Euroleague mafia" supera ogni immaginazione.
-
- Hero Member
- 8849
- 14708
casper-21 ha scritto: 22/01/2025, 20:47 Credevo di averle viste tutte, ma i tifosi del Real che cantano "Euroleague mafia" supera ogni immaginazione.
bè lo fanno anche nel calcio, cosa vuoi che sia

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1902
- 1640
Le Final 4 di Eurolega 2025 saranno disputate ad Abu Dhabi dal 23 al 25 maggio.
Etihad Arena di Yas Island, capienza di 12000 posti.
Etihad Arena di Yas Island, capienza di 12000 posti.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 505
- casper-21
- Pro
- 818
- 1804
Monaco vicinissimo a firmare Daniel Theis.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3386
- 2013
Domanda: sto vedendo Paris-Fenerbahce. Tiro da tre dei turchi, canestro.
Nel frattempo fallo di un difensore del Paris su un altro giocatore turco.
Non hanno dato un tiro libero supplementare, ma palla a lato al Fenerbahce, oltre al canestro buono.
Non ho capito, qualcuno mi spiega per favore.
Non hanno dato un tiro libero supplementare, ma palla a lato al Fenerbahce, oltre al canestro buono.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- casper-21
- Pro
- 818
- 1804
joesox ha scritto: 03/03/2025, 21:23 Domanda: sto vedendo Paris-Fenerbahce. Tiro da tre dei turchi, canestro.
E' la regola europea. Non c'è un libero supplementare come in nba, semplicemente il canestro è buono se il tiro è partito prima del fallo. Poi si riprende col possesso per chi ha subito il fallo.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1902
- 1640
Ieri sera ho visto Pana vs Real Madrid, sulla carta un partitone.
Tutto sommato è stata una partita godibile prima che il Pana prendesse il largo.
Nonostante l'assenza di Lessort (Gabriel non è di quel livello lì), il Pana soprattutto in casa mi sembra troppo più forte del Real e di tutte le altre squadre europee eccetto l'Olympiakos. Soprattutto se Nunn gioca così (vi invito a vedere la schiacciata in contropiede del primo quarto, devastante).
Tutto sommato è stata una partita godibile prima che il Pana prendesse il largo.
Nonostante l'assenza di Lessort (Gabriel non è di quel livello lì), il Pana soprattutto in casa mi sembra troppo più forte del Real e di tutte le altre squadre europee eccetto l'Olympiakos. Soprattutto se Nunn gioca così (vi invito a vedere la schiacciata in contropiede del primo quarto, devastante).
- casper-21
- Pro
- 818
- 1804
Vista anch'io. Nonostante non siano mai scappati, nonostante mancasse anche Yurtseven, la mia impressione è stata che il Pana giocasse al gatto col topo, il Real non mi ha mai dato l'impressione di poterla recuperare. Al momento le spagnole, molto semplicemente, non sono della stessa categoria di Pana, Olympiakos e Fener.
- Grossmann
- Rookie
- MLB Team: Marlins
- NFL Team: Dolphins
- NBA Team: Heat
- 2
- 71
Che brutta tegola per Milano il doppio infortunio Mirotic Gillespie.
stagione quasi compromessa direi...
C'è comunque uno stacco troppo importante tra le prime 3/4 e le altre. Si parla di squadre che a roster hanno praticamente 13 o più titolari. Milano ne ha forse 8 di buoni.
Mi sono visto stasera Efes virtus. Davvero sembra che ci sia una categoria di differenza fra le squadre.
C'è comunque uno stacco troppo importante tra le prime 3/4 e le altre. Si parla di squadre che a roster hanno praticamente 13 o più titolari. Milano ne ha forse 8 di buoni.
Mi sono visto stasera Efes virtus. Davvero sembra che ci sia una categoria di differenza fra le squadre.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2505
- 2422
Grossmann ha scritto: 07/03/2025, 21:52 Che brutta tegola per Milano il doppio infortunio Mirotic Gillespie.
Escluse fratture per Mirotic, vediamo quante ne salterà
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1902
- 1640
Al netto del fatto che avere TJ Shorts fa la sua differenza, credo comunque che Splitter sia un buonissimo allenatore con enormi margini di miglioramento. Paris gioca un basket piacevole e comunque riconoscibile, è una di quelle squadre (onestamente non molte) in cui l'identità di gioco si può notare; a questo va aggiunto che è anche mentalmente una squadra solida e capace, perché se vinci una partita nel modo in cui l'hai vinta ieri e lo fai dopo un periodo così e così, significa che sai reggere un certo tipo di pressione.
Temo comunque che l'anno prossimo vedremo l'esodo di TJ verso i soliti lidi europei, quelli che pagano di più. Se devo scommettere qualcosa, dico Real Madrid: Campazzo e Llull sono in là con l'età e Feliz non mi sembra un giocatore di altissimo spessore.
Temo comunque che l'anno prossimo vedremo l'esodo di TJ verso i soliti lidi europei, quelli che pagano di più. Se devo scommettere qualcosa, dico Real Madrid: Campazzo e Llull sono in là con l'età e Feliz non mi sembra un giocatore di altissimo spessore.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16616
- 2134
- Contatta:
Magari vi fa felice, magari no: Messina starebbe cercando casa a Bologna.
Nelle interviste ha sempre detto che una volta smesso di allenare sarebbe venuto a vivere a Bologna
Nelle interviste ha sempre detto che una volta smesso di allenare sarebbe venuto a vivere a Bologna

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 1
- 24
Paperone ha scritto: 20/03/2025, 11:17 Magari vi fa felice, magari no: Messina starebbe cercando casa a Bologna.
Magari...