Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Philadelphia 76ers reloaded

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Re: Philadelphia 76ers reloaded

Messaggio da Rocky » 23/01/2014, 11:55

Interessante intervista di Zach Lowe con il nostro Head Coach.

http://grantland.com/the-triangle/qa-br ... for-a-jog/

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 23/01/2014, 12:29

Peccato era l'occasione buona per "avvicinarsi".
Su Turner ero speranzoso ad inizio stagione, mi avrebbe potuto far ricredere solo con una stagione pazzesca, ha potenzialmente una squadra nella quale lui potrebbe chiudere tranquillamente la stagione con 26 punti di media (visto che lui è la principale opzione offensiva)..invece ha la tendenza a non aver le palle, ci sono partite in cui si prende 8-10 tiri a partita, se ne lava le mani, e per me sono semplicemente "troppo pochi" per uno che era atteso ad altro tipo di stagione (e di carriera).
Vedere queste partite come quella di ieri con NYK non mi fa altro che girare ancora di più i coglioni perché se Turner avesse quella voglia e quello spirito che ha un Tony Wroten qualsiasi sarebbe un gran giocatore...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/01/2014, 16:35

Intendiamoci: io adoro MCW, i numeri che mi interessano sono il rapporto AS/TO, le steal, i rimbalzi, e credo che in futuro, un futuro in cui sarà protagonista, fare punti non sarà il suo dovere principale.

Ma come efficienza al tiro, ragazzi, siamo a livelli di mini-basket eh... :dohut0:

Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 23/01/2014, 17:15

Brian_di_Nazareth ha scritto:Intendiamoci: io adoro MCW, i numeri che mi interessano sono il rapporto AS/TO, le steal, i rimbalzi, e credo che in futuro, un futuro in cui sarà protagonista, fare punti non sarà il suo dovere principale.

Ma come efficienza al tiro, ragazzi, siamo a livelli di mini-basket eh... :dohut0:

ecco proprio su questo aspetto mi era sembrato proprio particolarmente indietro in SL sembrava spadellare alla grande. però metti insieme tutti quei numeri e il fatto di avere 0 alla casellina exp io questo impatto non me lo aspettavo. per migliorare al tiro c'è cmq tempo e modo, già lavorare sulla selezione migliorerebbe parecchio, gli ho visto prende tiri che definirei quantomeno "strani".

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 24/01/2014, 9:47

Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma come efficienza al tiro, ragazzi, siamo a livelli di mini-basket eh... :dohut0:
Se fosse stato in grado di tirare non sarebbe uscito dalle prime 5 scelte dello scorso draft.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/01/2014, 10:58

Rocky ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma come efficienza al tiro, ragazzi, siamo a livelli di mini-basket eh... :dohut0:
Se fosse stato in grado di tirare non sarebbe uscito dalle prime 5 scelte dello scorso draft.

Vero. Quello che voglio dire è che al di là dei numeri classici, deve migliorare, e molto, nel tiro. Al momento è un mezzo volume scorer.

Comunque sulla questione draft io credo che sia pesato anche il fatto di venire da 'Cuse: penso ci sia un po' di pregiudizio (anche giustificato) nei confronti del "sistema Boeheim" come produttore di talenti NBA, tant'è che negli ultimi anni i giocatori scelti sotto la 5 sono stati solo 3:
Melo(3), ok fenomeno, ma W.Johnson e Waiters (4) sono state due "scommesse" che non so se i rispettivi team rifarebbero (ad esser buoni) a quelle quote di draft.

Ah, e Flynn con la 6... :icon_paper:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 24/01/2014, 11:00

Waiters è il miglior scorer della lega dice uno nel topic dei Cavs, lo prenderebbe anche alla 1 se possibile.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 24/01/2014, 11:03

Rocky ha scritto:

e soprattutto i miei Orange, forse, avrebbero vinto la NCAA.. :piango:

Brian_di_Nazareth ha scritto: Comunque sulla questione draft io credo che sia pesato anche il fatto di venire da 'Cuse: penso ci sia un po' di pregiudizio (anche giustificato) nei confronti del "sistema Boeheim" come produttore di talenti NBA, tant'è che negli ultimi anni i giocatori scelti sotto la 5 sono stati solo 3:
Melo(3), ok fenomeno, ma W.Johnson e Waiters (4) sono state due "scommesse" che non so se i rispettivi team rifarebbero (ad esser buoni) a quelle quote di draft.

Ah, e Flynn con la 6... :icon_paper:

E' pure vero però che a 'Cuse non è che vengon a giocare i vari Wiggins, Parker, Irving, Wall e compagnia bella (eccezione Melo, ma era di "casa"..)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/01/2014, 20:20

Qualche muscolo l'ha messo su il figliolo :forza:

Immagine

Certo che se peschiamo un crack al draft e il Noel mi diventa anche solo un Asik, ci sarà da divertirsi parecchio a Phila nei prossimi anni.

PS. io spero che Thad resti, anche se capisco che il pezzo migliore che possiamo mettere sul mercato.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 25/01/2014, 22:27

ma perchè avete tutta sta smania di cedere young ? capisco turner che è in scadenza e dopo quello che ha dimostrato in stagioni più complesse di queste ci sta volerlo lasciare e non perderlo per nulla, ma young ha dimostrato di poterci stare in una squadra da po, per me è da tenere

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/01/2014, 22:49

andreaR ha scritto:ma perchè avete tutta sta smania di cedere young ? capisco turner che è in scadenza e dopo quello che ha dimostrato in stagioni più complesse di queste ci sta volerlo lasciare e non perderlo per nulla, ma young ha dimostrato di poterci stare in una squadra da po, per me è da tenere

Proprio per quello che dici lo terrei! Ma:
1. questa squadra inizierà ad essere competitiva fra 2 anni, proprio quando Thad, 28enne, avrà la Player Option e sarà al top
2. se i GM della lega non sono polli, Turner lo lasciano scadere quest'estate e noi lo lasceremo andare (stesso discorso Hawes).

Quindi potrebbe essere Thad l'unico nostro chip da spendere sul mercato, se non quest'anno il prossimo.
Poi se invece si riesce a tenerlo, tanto meglio: sta esplodendo ed è uno che tutti vorrebbero avere come compagno di squadra.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 26/01/2014, 18:56

io continuo a non vedere la necessità di tradarlo, giocatore valido, contratto più che onsesto, avete una squadra fatta di giovani che per almeno 3-4 anni prenderanno pochi soldi quindi in qualche modo al minimo dovete arrivarci, scambiare young per prendere una scelta da 25 in su non ne vedo l'utilità, di possibilità di trovare giocatori migliori scegliendo a fine primo giro non ne vedo, e cmq sono un rischio, come dite, con un pò di culo scegliete un top 3, il need potrebbe essere proprio una sf, o un sg, parker, wiggins, smart, exum, sono giocatori che, se si dichiarano, difficilmente non ne vedremo almeno uno in divisa sixers, mcw, uno di loro, noel, young mi pare da sbrodolina, io non ci penserei manco morto a darlo via

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 27/01/2014, 9:53

Brian_di_Nazareth ha scritto:Qualche muscolo l'ha messo su il figliolo :forza:
Sì, ma... Quel gomito destro, dove vaaa!? :dohut0:

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 27/01/2014, 9:57

notizie fresche sul rientro di noel? io non vedo l'ora di vederlo in campo.
MCW-Noel-Scelta '14 è tantissima roba.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 27/01/2014, 10:06

e taddeo